+ Rispondi alla Discussione
Pag 5788 di 11112 PrimaPrima ... 52885638577857865787578857895790579859386288 ... UltimaUltima
Risultati da 144,676 a 144,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sorensen dove è andato?
    compartecipazione al bologna per metà taider, con tanto di plusvalenza di un paio di milioni

A Torino ora ci sono -5°, e in nottata la temperatura dovrebbe scendere ancora di una decina di gradi...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non capisco la risposta.

Pazienza chiede di essere ceduto, cosa dovevano fare ? tenerlo contro voglia ? venderlo e non prendere nessuno perchè fino alla ventesima giornata non era stato necessario ?
    Infatti io non ho parlato di tenere Pazienza... uno che non l'ha mai vista...
    Qual è il senso del mercato di Gennaio, se non rinforzare una rosa in corso?
    E i vari Paduin sono la gente che deve girare in gennaio?
    O esci i soldi e prendi chi ti serve o stai fermo. Ma che senso ha sostituire un fantasma con un fantasmino?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

rinviata!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Caceres è un ottimo rinforzo per la difesa.
    Padoin e un centrocampista che conte conosce, almeno a questo giro possiamo dire che conte lo ha scelto, quando pazienza evidentemente è stato preso solo perchè a parametro zero.
    Borriello potrebbe rendersi utile se trova forma e voglia.

Certo, naingollan avrebbe sicuramente elevato il nostro centrocampo.. ma obiettivamente è anche giusto che il cagliari si giochi le proprie carte, senza contare che il giocatore non voleva andare via ADESSO..
    sinceramente, meglio padoin di pizarro (un giocatore che è rimasto fermo praticamente una stagione, e che non è un giocatore alla conte) e di palombo.

Picard
    ospite

Bene sai? Così imparano a far giocare di sera tutte le cazzo di partite.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

compartecipazione al bologna per metà taider, con tanto di plusvalenza di un paio di milioni

sembra che il bologna nn avesse liquidità per pagare metà sorensen e quindi abbia dato metà taider in cambio... ma è possibile che a giugno ognuno si riprende il suo LOL

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    mica tanto bene...

sapete vero quando la recuperano? 3 giorni prima di milan juve, sicuro

olè, ma guarda un po' il caso

Il Nonno L'avatar di Loschi

Giá detto mille volte : si deve giocare un turno alle15 nelle feste natalizie invece di fare uno schifo di infrasettimanale serale in pieno inverno . Spero che siano rinviate tutte. Almeno così lo capiranno .

delfino furioso
    ospite

la recupereranno una settimana prima degli europei

Il Nonno L'avatar di Loschi

Recupero mercoledì 7 marzo .

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Attrezzati per classificarci in CL o per disputarla? Se è per disputarla (bene), secondo me non ci siamo ancora del tutto e servirebbero 1-2 top players die esperienza internazionale.
    Beh no, parlavamo di quest'anno... quindi di qualificarci per la CL.
    Chiaro che se poi il prossimo anno vai a giocare la CL, ti devi giocare il campionato e magari vuoi pure far bene in entrambe le competizioni, allora devi fare un mercato estivo di quelli fatti bene...

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma infatti io posso pure capire le ragioni delle TV (che pagano bei soldi e vogliono il loro spettacolo).
    Ma non puoi giocare la sera in zone così fredde in pieno inverno... ne va pure della salute del calciatori, alla fine...

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Recupero mercoledì 7 marzo .
    Quella dopo è con il Genoa

La Borga L'avatar di ghost_master

ma caceres giocherà secondo voi? oppure sarà la prima riserva polivalente?

Il Nonno L'avatar di Jack666

Se si torna al 4-3-3 potrebbe giocare titolare come terzino sinistro anche se De Ceglie nelle ultime partite aveva fatto bene.

La Borga L'avatar di ghost_master

immagino che il panchinato sarebbe Bonucci in primis

grazie

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    immagino che il panchinato sarebbe Bonucci in primis

grazie
    Boh. Con una difesa a 4 non vedo motivo per stravolgere la miglior difesa della serie A con un giocatore proveniente da un altro campionato, che ancora deve imparare e assimilare schemi e movimenti e la cui affidabilità è tutta da dimostrare.

Non dimentichiamo che la prima avventura di Caceres in bianconero è stata sì positiva ma nulla di più..rimase comunque 2-3 scelta come terzino (si alternava con Grygera ....ed entrambi cedevano il posto a Zebina in quei rarissimi momenti di integrità fisica :rotf: )
    Voi dite che in Spagna è cresciuto tanto...boh.
    Ma non credo così tanto da diventare titolare nella miglior difesa della serie A.
    Lich - Barzagli - Bonucci/Chiellini - Chiellini/De Ceglie

Mi sembra difficile per Caceres strappare un posto da titolare a qualcuno di questi...o perchè il titolare è già più affidabile (Lich e Barzagli) o perché l'alternativa è già più affidabile (Chiellini su Bonucci) o perché giocherebbe comunque fuori posizione (perché utilizzare cenrale-esterno dx quando c'è chiellini, De ceglie e..volendo...grosso ?).

Io credo che Caceres potrebbe trovare buone opportunità anche come esterno di centrocampo (ricordo qualche sua partita come esterno con Ferrara) o come sostituto tuttofare nella difesa a 4.

però, secondo me, avrebbe ottime possibilità in una difesa a 3 tipo quella vista con l'udinese (quindi con Lich spostato a centrocampo):

Caceres - Barzagli -Chiellini

Mi sembrerebbe più "equilibrata" di Barzagli-Bonucci-Chiellini in quanto sarebbero sempre 3 centrali ma i due esterni hanno caratteristiche anche da terzino (che aiuta sia la fase difensiva sia nella fase offensiva) .
    Ultima modifica di Zuma90; 01-02-12 alle 01:12:02

belle le pagelle di mercato della gazza

la juve libera un po' il monte ingaggi, prende un titolare e due riserve e prende 7.
    l'inter vende thiago motta, prende guarin e palombo e prende 6,5
    il milan non prende tevez, prende muntari, prende strasser e prende 6,5

Ieri sera ho fatto un giro per il web milanista,
    Non so se erano più divertenti i commenti in cui si cercava di definire Muntari un giocatore o la congiura pro juve e contro il milan ordita dal Parma in casa

31/01/2012 - CALCIOMERCATO
    Addio Torino, Iaquinta al Cesena: "E' il posto giusto per rilanciarmi"

Vincenzo Iaquinta, 32 anni

L'attaccante: «In questi mesi mi giocherò la maglia alla Juve» Pazienza all'Udinese, c'è Padoin

Torino

La Juventus ufficializza la cessione di Vincenzo Iaquinta in prestito al Cesena. La Vecchia Signora ha infatti raggiunto con la società romagnola un accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante, sino al 30 giugno.

«Sono contento di aver trovato l’accordo e non vedo l’ora di iniziare a giocare perchè è da marzo che non faccio una partita». Queste le prime parole di Vincenzo Iaquinta da attaccante del Cesena dove è andato in prestito dalla Juventus fino a fine campionato.

«Purtroppo ho avuto tanti problemi ma ora li ho risolti, ho lavorato due mesi con una persona che mi ha messo a posto e toccando ferro va tutto bene» aggiunge. «La proposta più concreta è stata quella del Cesena ed alla fine ho scelto di andare lì» spiega Iaquinta a Sky Sport24 riferendosi alle voci di mercato che vedevano anche l’interesse di altre squadre come Palermo e Novara.

Iaquinta ha lasciato la Juventus così come altri due attaccanti di peso come Amauri e Toni. «Quando sei un giocatore non considerato è dura allenarsi e non avere obiettivi alla domenica - spiega - mi mancava tantissimo il campo e non vedo l’ora da domani di aggregarmi con i miei nuovi compagni. Da Sabato il Cesena potrà contare su di me, anche se l’allenamento è una cosa e la partita tutta un’altra - dice -. Amauri ha lavorato bene in questi mesi e lo si è visto alla prima uscita con la Fiorentina, anche io credo farò lo stesso, perchè più che le gambe è la mente che deve andare a tremila».

Iaquinta ha accettato questa cessione al Cesena perchè spera alla fine del prestito di trovare un posto nella rosa della Juventus. «Io me la voglio giocare - spiega -, adesso penso al Cesena in questi mesi per riconquistare una maglia alla Juve, perchè quando ho giocato ho fatto bene, la mia sfortuna sono stati solo i problemi fisici». Iaquinta, poi, consiglia a Filippo Inzaghi di fare la stessa sua scelta: «Pippo ha una certa età ma anche una grandissima voglia di giocare e io gli dico di andare al Siena perchè ha una gran fame e lì potrà fare tanti gol».

Iaquinta è arrivato a Torino nell’estate del 2007 e ha collezionato in tutto 108 presenze e 40 gol con la maglia bianconera.

Intanto Simone Padoin è un giocatore della Juventus. La società ha infatti sottoscritto con l'Atalanta un accordo per il passaggio del giocatore in bianconero a titolo definitivo. Il centrocampista di origini friulane, riferisce ''calciomercato.com'', ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale. Sempre la Juve ha ceduto il centrocampista Michele Pazienza all'Udinese.
    No Vincè non hai capito, te ne devi andare, ora in prestito e a giugno per sempre

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

L'hanno rinviata perchè non potevo seguirla ieri

Iaquinta ha contratto fino al 2013

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ieri sera ho fatto un giro per il web milanista,
    Non so se erano più divertenti i commenti in cui si cercava di definire Muntari un giocatore o la congiura pro juve e contro il milan ordita dal Parma in casa
    Per cortesia, questi veramente pensano che non si sia giocato per fare un torto al Milan, quando noi si recupera nel periodo di Cl, dove praticamente giocheremo tutti 3 partite? Ma non e' il sito gestito da BDP???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Boh. Con una difesa a 4 non vedo motivo per stravolgere la miglior difesa della serie A con un giocatore proveniente da un altro campionato, che ancora deve imparare e assimilare schemi e movimenti e la cui affidabilità è tutta da dimostrare.

Non dimentichiamo che la prima avventura di Caceres in bianconero è stata sì positiva ma nulla di più..rimase comunque 2-3 scelta come terzino (si alternava con Grygera ....ed entrambi cedevano il posto a Zebina in quei rarissimi momenti di integrità fisica :rotf: )
    Voi dite che in Spagna è cresciuto tanto...boh.
    Ma non credo così tanto da diventare titolare nella miglior difesa della serie A.
    Lich - Barzagli - Bonucci/Chiellini - Chiellini/De Ceglie

Mi sembra difficile per Caceres strappare un posto da titolare a qualcuno di questi...o perchè il titolare è già più affidabile (Lich e Barzagli) o perché l'alternativa è già più affidabile (Chiellini su Bonucci) o perché giocherebbe comunque fuori posizione (perché utilizzare cenrale-esterno dx quando c'è chiellini, De ceglie e..volendo...grosso ?).

Io credo che Caceres potrebbe trovare buone opportunità anche come esterno di centrocampo (ricordo qualche sua partita come esterno con Ferrara) o come sostituto tuttofare nella difesa a 4.

però, secondo me, avrebbe ottime possibilità in una difesa a 3 tipo quella vista con l'udinese (quindi con Lich spostato a centrocampo):

Caceres - Barzagli -Chiellini

Mi sembrerebbe più "equilibrata" di Barzagli-Bonucci-Chiellini in quanto sarebbero sempre 3 centrali ma i due esterni hanno caratteristiche anche da terzino (che aiuta sia la fase difensiva sia nella fase offensiva) .
    Sostanzialmente d'accordo... caceres lo vedo primissima alternativa ai titolari piuttosto che immediatamente titolare... poi magari pian piano riesce a scalzare qualcuno (ipotesi più probabile: Bonucci, con chiellini che torna al centro... a meno che caceres come centrale non sia migliorato molto rispetto a quando stava da noi), ma per adesso stiamo pur sempre parlando della migliore difesa del campionato... ed i meccanismi della difesa é meglio non toccarli troppo, se non è necessario...
    Considerimo anche che, con tutti i suoi difetti, Bonucci é quello cui é affidato il compito di far ripartire l'azione quando pirlo é marcato...

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per cortesia, questi veramente pensano che non si sia giocato per fare un torto al Milan, quando noi si recupera nel periodo di Cl, dove praticamente giocheremo tutti 3 partite? Ma non e' il sito gestito da BDP???
    senza andare troppo lontano

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Cmq ho visto un po' le sintesi delle partite di B.
    E come volevasi dimostrare hanno fatto l'ennesima Porcata Pro-Juve. Si è giocato ovunque tranne Genova e Modena (in B). Stranamente si è giocato ovunque anche con le nevicate in corso, vedi Torino, ma stranamente a Parma i teloni non sono stati messi. Per stessa ammissione di Marotta la Juve non voleva giocare già dal mattino (l'articolo del rinvio sulla gazzetta è uscito alle 15 circa).
    Sarà che si vuole tenere bella fresca per le sfide con Napoli e Milan, mentre noi ci scanniamo tra infrasettimanali e Champions??
    VERGOGNA!! Senza Ritegno!!
    e questo più o meno è il sunto della gazza sul mercato

Le pagelle della Gazzetta: "Juve davanti anche nel mercato. Agnelli ha investito sullo scudetto"

01.02.2012 09.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1708 volte

La "Gazzetta dello Sport" assegna voti e giudizi alle società di serie A per quanto fatto nella sessione invernale del mercato, conclusasi ieri alle 19. L'esperto in materia della rosea, Carlo Laudisa, promuove con un bel 7 la campagna acquisti-cessioni di Marotta e Paratici: "A parte Borriello, che era già arrivato e che è un’ottima alternativa a Matri, la Juve ha cercato di colmare alcuni vuoti - il giudizio del giornalista -. Con Caceres l’allenatore Conte ha a disposizione un difensore in grado di muoversi sia da esterno sia da centrale. Con Padoin ecco un centrocampista che sa fare l’interno e pure il laterale. Si tratta di verificare l’inserimento di questi uomini in un impianto di gioco già strutturato".
    All'interno dell'articolo che introduce voti e giudizi, Laudisa allarga il discorso: "Al tirar delle sommela Juve (voto 7) è davanti anche nel mercato. Agnelli ha investito sullo scudetto e soprattutto ora cerca di trarre profitto dagli imprevisti in casa dei rivali del Milan (6,5) e del nuovo ribaltone dell’Inter (6,5). Borriello, Caceres e Padoin rappresentano una dote importante per Conte, mentre Marotta s’è liberato degli ingaggi di Amauri, Toni e Iaquinta. Una campagna virtuosa dal punto di vista finanziario, con un solo neo: il mancato ingaggio di Nainggolan. Anche se non è da escludere che sia solo un arrivederci".
    ACQUISTI Borriello, Caceres (d, Siviglia),Padoin (c, Atalanta), Bouy (a. Ajax).
    CESSIONI Sorensen (d, Bologna), Amauri (a, Fiorentina), Toni (a, Al Nasr), Motta (d, Catania), Iaquinta (a, Cesena), Pazienza (c, Udinese
    Gli altri voti: Atalanta 6, Bologna 6, Cagliari 6,5, Catania 6,5, Cesena 5,5, Chievo 6, Fiorentina 6,5, Inter 6,5, Lazio 5,5, Lecce 6, Milan 6,5, Napoli 6,5, Novara 5,5, Siena 5,5, Udinese 6.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Nooooooooooooooooooooooooooo, l'inter ha preso Palombooooooooooooooooooo
    Ma chi ca**o è Palombo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5788 di 11112 PrimaPrima ... 52885638577857865787578857895790579859386288 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato