E' esclusiva PS3 e quindi ne farò a meno mi sa.
E' esclusiva PS3 e quindi ne farò a meno mi sa.
di cattivo gusto aggiungerei
cmq ho Alice, Warhammer Space Marines e Rayman ancora sigillati causa mancanza di voglia auto![]()
giusto ieri ho preso il resto del caffè in goleador![]()
giorno
tutto gelato qua![]()
Qua no, però fa freddo e non mi sento granché bene
'giorno, comunque.
http://www.youtube.com/watch?v=_MFkGo-hsCY
4 personaggi in più, le versioni 360 e PC sono proprio quelle dei pUoveretti![]()
'giorno e augurissimi a Ruka![]()
giorno, qui è tutto bagnato invece![]()
toh gaul, giusto perchè sei tu e te la sei presa perchè non ho avvertito:
http://danheroden.blogspot.com/2012/...aito-1987.html
![]()
sembra Superciuk di Alan Ford
![]()
gli salta addosso e gli fa il pugno forte basso di Fei Long ai coglioni. Ho sempre detto che era una mossa letale.
Grande attore!!!![]()
spettacolo![]()
![]()
qua ho passato la mattina a spalare e ora è già tutto come prima! Andando avanti cos' fà un metro e mezzo di neve come minimo.
Neve!
Io sempre peggio
Se continua così pomeriggio torno a casa e me ne sto a letto![]()
qui abbiamo pure il riscaldamento a puttane![]()
no italiani che sembrano essere cresciuti nel sahara dove manco sanno cos'è la neve, cadono 2 fiocchi e va tutto in tilt.
A questo punto viene da pensare che in scandinavia siano tutti superuomini che sopravvivono, guidano in condizioni ben peggiori.
Dai quando ero bambino nevicate del genere erano considerate ridicole e si andava a scuola con mezzo metro di neve.
tanto per dirne un'altra a Torino hanno chiuso metà del terzo ospedale d'Italia perchè il riscaldamento è in manutenzione, lasciamo perdere la scusa "non ci aspettavamo un inverno freddo" (come se a torino la temperatura media a gennaio fosse 18°...)ma dico vai a fare la ristrutturazione della caldaia in inverno??? prevedo a luglio quella del condizionatori
Siamo un paese che è montuoso penso per il 70% e ci spaventiamo per la neve![]()
Ultima modifica di andro; 01-02-12 alle 12:52:21
andro tipo inception mi ha messo in mente un'idea che non riesco a scrollarmi di dosso...