No perchè nello scontro tra la coscienza giudicante e la coscenza agente hegeliana finisce con me che sparo a du zombi sulla concordia in 3d![]()
No perchè nello scontro tra la coscienza giudicante e la coscenza agente hegeliana finisce con me che sparo a du zombi sulla concordia in 3d![]()
ieri abbiamo ucciso un monaco lupo mannaro
che emozione, quanto tempo è passato![]()
Non so perchè, mi hai fatto venire in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=ur5fGSBsfq8
Inoltre gente, già che ci sono, chiedevo un po' a Sava quando c'è per un altro giro di giochi da tavolo: (questa volta con i moduli fatti bene, li abbiamo testati
)
io Jaq ci starei
certo ho avuto una pessima impressione da Vassal, peccato che Mik ci litighi con ZunTzu che è tutto un altro pianeta![]()
'sera a tutti![]()
Se non avete niente da fare vi iscrivereste a 'sto coso?
http://monoqi.com/code/bda943
Basta mettere un indirizzo mail e nessun altro dato, magari mi piglio qualche euro di sconto, metti caso ci siano cose carine
![]()
la mia ragazza mi ha comprato il mini risiko che è uscito in edicola con oggi
stasera seratona risiko, bellissimo![]()
Bello ACAB, minchia che solidità.
In più un film in buona compagnia vale il doppio![]()
'ngiorno a tutti
mazza che grandinata che ho beccato,mi aspettavo quando sono sceso di vedere la macchina crivellata stile film di gangster![]()
'uondì
oggi mi sono alzato, niente vento e temperatura sopra i venti gradi, un paradiso, poi sono uscito![]()
'rno
Camus
Io sono dovuto venire in corriera, maledetto ghiaccio e ordinanze comunali che vietano i motorini...![]()
'rno![]()
Mus lo fanno per la tua incolumità,dovresti ringraziarli![]()
nevedì![]()
'giorno
io VI lo dico: non siete piu' la combriccola di una volta...
avete lasciato passare indenne Nevade dopo aver dichiarato che è uscito con una ragazza!! E non solo!!! Ha pure detto che gli è piaciuto vedere insieme a lei un film! Cioè questa capisce i gusti di Nevade pure sulla cinematografia, lui avrà sproloquiato su regia, cazzi mazzi ...e lei è rimasta!!!! ( senno' che piacevole serata sarebbe stata)
sono delusissimo da Voi![]()
Ultima modifica di sava73; 01-02-12 alle 09:25:03
guarda che Neva ha detto: un film in buona compagnia vale il doppio
mica aveva parlato di ragazze,poteva essere che so una pianta o un 3ds
![]()
è una ragazza.
quando ci va con Sly mette il "timido" <-![]()
Se davvero era in compagnia di una ragazzA figurati se si è messo a sproloquiare sulla regia e cazzimazzi.'giorno
io VI lo dico: non siete piu' la combriccola di una volta...
avete lasciato passare indenne Nevade dopo aver dichiarato che è uscito con una ragazza!! E non solo!!! Ha pure detto che gli è piaciuto vedere insieme a lei un film! Cioè questa capisce i gusti di Nevade pure sulla cinematografia, lui avrà sproloquiato su regia, cazzi mazzi ...e lei è rimasta!!!! ( senno' che piacevole serata sarebbe stata)
sono delusissimo da Voi![]()
Anche io avevo capito che era con Sly!
Neva ha cuccato, Neva ha cuccato!![]()
mah...senza pic non mi sbilancio![]()
io ricordo abbastanza distintamente che una delle ultime ( eoni fa èh! ) con cui è andato al cinema era stata scartata ( invece che ringraziata a vita ) proprio a causa del suo senso critico poco sviluppato![]()
in MM non ha ancora scritto il commento, magari il film non lo ha visto con la dovuta attenzione e il commento sulla solidità non si riferiva al film![]()
si aprono nuovi inquietanti scenari![]()