Ma lol Nukema che hai messo in signa? sono o non sono il tuo Idolo?
Va bene dai, ignorizzo anche te per par condicio.
E poi non vedendo le firme degli altri è giusto che non ne abbia una nemmeno io.
Mi mancherà il tuo umorismo e la tua sincerità, sopratutto il tuo nasconderti dietro le parole facendo finta che ti riferisca a qualcosaltro.
in b4: " ma che stai dicendo filo?"
Salutami il dolce principe.![]()
La Steam zone meriterebbe di essere nuclearizzata insieme ai suoi utenti (me compreso)
Questo luogo e la sua gente sono un "atomo opaco del male"![]()
Solo gli eletti hanno l'onore di essere in friendlist di FiloMJ![]()
E perché mi sarei dovuto lamentare? Se uno non mi vuole, pace...
Io aggiungo e tengo in lista un po' tutti e ogni tanto si gioca insieme, si chiedono consigli sui giochi, steam ecc, come credo sia normale...
Con te a volte mi pare di leggere una bambina delle elementari che cancella dal suo diario segreto un nome dalla top10 degli amicicci più amici, solo perché gli è stata rubata una caramella.
Cioè wtf, take it easy.
normalmente è un trauma per gli altri?![]()
qualcuno in passato ci è rimasto male e se l'è presa.E perché mi sarei dovuto lamentare? Se uno non mi vuole, pace...
Io aggiungo e tengo in lista un po' tutti e ogni tanto si gioca insieme, si chiedono consigli sui giochi, steam ecc, come credo sia normale...
Con te a volte mi pare di leggere una bambina delle elementari che cancella dal suo diario segreto un nome dalla top10 degli amicicci più amici, solo perché gli è stata rubata una caramella.
Cioè wtf, take it easy.
normalmente è un trauma per gli altri?
Il discorso bambina delle elementari che cancella dal suo diario ecc... ci può anche stare che possa essere visto in questo modo, ma sarà una mia scelta eliminare o meno qualcuno? e sopratutto, tu ne sei l'esempio, te lo sono mai venuto a rimproverare?
cioè non vedo dove sia il problema a parte giustamente come uno interpreta il fatto che io abbia cancellato o meno qualcuno.
zioyuri lo segai dopo pochissimo tempo, ma mica si è offeso\abbiamo perso l'"amicizia" qui sul forum. O almeno io non gli ho mai fatto niente. Se poi si è offeso per qualcosa è legittimissimo.
che due cojoni sti discorsi però
Era una massima di quando io, più gggiovane, facevo notte fonda con il clan per fare le CW su Cs 1.5: invece di sparare davanti al PC, trovati la donna e vai a sparargli nella f**a .... fine OT va che è meglio......
un grande tuo padre!
Queste sono la massime realmente piene di significato.![]()
in-game footage:
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()