Dai povero Neva![]()
![]()
Fidati Sava che BotHotH su Vassall è veramente funzionale e divertente
E sopratutto, buon nevedì a tutti! Sono senza acqua calda (rotta da ieri sera) E riscaldamento (rotto da oggi).
Curses!!!
Dai povero Neva![]()
![]()
Fidati Sava che BotHotH su Vassall è veramente funzionale e divertente
E sopratutto, buon nevedì a tutti! Sono senza acqua calda (rotta da ieri sera) E riscaldamento (rotto da oggi).
Curses!!!
Magari di cazziemazzi sì
Io ero tentato di scrivere qualcosa sulla sua perduta misantropia, ma poi era troppa fatica
Risponderà alla sua coscienza
Giudicante o agente faccia lui![]()
Dite che ha finalmente capito come funzionano certe cose?![]()
Quella di ieri di cinema ne sa a pacchi, ve lo assicuro![]()
E ti pareva![]()
ma almeno fate coming out a 'zozzoni![]()
nooooo
ecco spiegati il "timido"
Nevade frocio pe Uorfe since 2002![]()
E Sava crea gossip insensato su Neva since 2004...![]()
gossip ok.. ma insensato![]()
Oh il week-end donna-cinema l'avevo già dato, serviva una serata virile tra amisci che guardano i poliziotti di menare![]()
io l'avevo detto sava![]()
SOMOOOOOH![]()
![]()
Ma lol.
Non sento il Neva da una settimana, leggo di uscite a due al cinema, poi di speculazioni sulle sue conquiste amorose e quando mi preparo a chiedere informazioni sulla famosa rossa che deve essere rimasta libera e disponibile tutto viene smontato così con la serata virile?!?
Neva dammi la rossa!!!
![]()
Minchia la rossa non la becco da una vita, però ultimente con le bionde va alla grande![]()
na terza piena
giorno![]()
/Crit
Definisco niente
Già mi sto perdendo nelle definizioni di autocoscenza che si duplica e diventa da una parte negazione dell'altro e dall'altra concupiscenza che vuole spendersi nel mondo, ed è quando queste due parti si riconoscono reciprocamente che si ha un sapere, un sapere del sapere che esula dal dualismo pre-coscienziale![]()
Con le bionde so boni tutti
ecco come fai, le stunni co sta roba incomprensibile![]()
Ultima modifica di Antares; 01-02-12 alle 15:22:52
Meglio le more![]()
Ultima modifica di MrWolf; 01-02-12 alle 15:24:08
vagheggia il ragazzo
torniamo alla definizione antaresiana del nevade allora![]()