Preferisco le voci originali al doppiaggio.
Ho visto un po' di roba in questi giorni.
Citizen Kane, grande classico, già visto migliaia di volte, ma sempre bello da rivedere. non sto nemmeno a parlarne, basta prendere un manuale di cinema a caso.
X-men l'inizio - carino ma boh, che due palle 'sti x-men, b.s. aveva già detto tutto coi suoi due film, caratterizzando al meglio i vari personaggi. Si vede che qui tentano di tornare a quell'impostazione ma "svecchiare" i personaggi ne ha tolto di molto il carisma. Magneto giovane, non si può vedere. Nel complesso, meglio ma molto meglio del conflitto finale e delle origini dell'irsuto. Ma distante da x2 (che tra tutti trovo il più equilibrato... forse perché quello che perde meno tempo filmico in intro per spiegare i vari personaggi... giustamente).
Ip man 1&2 : belli. per mio gusto questi film non mi piacciono molto, però storia e protagonista sono affascinanti secondo me, quindi vale la pena darci un'occhiata.
Scusate la brevità, ho proprio fretta![]()