Ma quanto è bello Nfl Pro 2012 per Android e iPhone?
e i Vikings sono sgravi
Ma quanto è bello Nfl Pro 2012 per Android e iPhone?
e i Vikings sono sgravi
Sembra fico!! Dopo me lo guardo, potrei farci un pensiero, sempre meglio di quella cagata pazzesca dell'EA...
provalo, io l'ho preso per android ed è gratis... i comandi touch sono implementati alla perfezione, puoi anche rifare tutti gli schemi disegnando a mano il movimento dei running back e dei wide receiver.. veramente bello![]()
Ma maresca hai un icoso?
Ma se ha detto che l'ha preso per Android![]()
Eh scusate nn ho piu seguito molto il circoletto ma oggi un circense mi ha chiamato in causa e sn intervenutocmq maresca perche devi sempre fare l alternatvo
![]()
ho preso il Galaxy S2
c'è chi segue, e c'è chi sceglie![]()
E chi faila![]()
Be' ma il Galaxy S II mica è un fail...
mitico, è il re sovrano dei troll
la prossima puntata lo voglio da Truce Baldazzi!![]()
Ultima modifica di Maresca; 10-02-12 alle 08:35:16
Finisce 1-1 il ritorno tra Cuneo e Alessandria, giocato come all'andata in un triste mercoledì pomeriggio.
Gli ospiti si portano in vantaggio con un rigore dubbio (attendo le immagini per la conferma), reazione del Cuneo che pareggia in 10 nella ripresa e si difende con cuore, fortuna e grazie ai miracoli del portiere. Da segnalare la mancanza di tavolini in tribuna stampa, chiaramante NON a norma per il campionato di Lega Pro
i principali episodi di cronaca del match:
2'CUN Colpo di testa di Fantini sorvola la traversa controllato dal vigile Servili
15'ALE:Preciso passaggio filtrante di Fanucchi a servire Santoni, il tiro di quest'ultimo termina fuori di poco
37'ALE:RIGORE per l'Alessandria per fallo di Garcia Tena su Fanucchi ed espulsione del difensore biancorosso
38'ALE:GOL!Fanucchi spiazza Rossi e porta in vantaggio la squadra grigia
46'CUN:GOL!Pareggio del Cuneo con Varricchio
48'ALE:CLAMOROSO Rossi che ipnotizza Fanucchi e devia in corner
51'CUN:Testa di Sentinelli fuori di un soffio
58'ALE:Artico conclude CLAMOROSAMENTE alto da tre metri dalla linea di porta
67'ALE:Ancora STREPITOSO Rossi sulla conclusione ravvicinata di Artico
68'ALE:Rossi si rifugia in angolo su una precisa punizione di Artico
86'CUN:Tambureggiante azione del Cuneo che porta al tiro Garavelli. Marchetti salva in angolo
94'ALE:CLAMOROSA occasione per l'Alessandria. Il tiro di Santoni colpisce la TRAVERSA, carambola sul corpo di Fanucchi e termina sul fondo
se da Cuneo riescono a fare il loro lavoro e mandare le immagini, posterò il servizio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=r8L5SW7jgag
Da 0.17 c'è l'azione del rig....rigo....r.... no cazzo, non riesco a dirlo, non puoi dirlo per una farsa del genere.![]()
devo ricordarvi il gol farsa annullato a noi all'andata senza motivo?![]()
vabbè all'andata vi abbiamo preso a scoppolate e non eravate costretti a giocare tutta la partita con un uomo in meno..
cmq tra le news per maresca che magari non lo sa.. a cuneo hanno finalmente aperto l'autostrada quindi non dovresti più avere problemi di uscire a alba e cazzi e mazziarrivi diretto
ottima notizia
comunque si scopre l'acqua calda con il fatto che i campionati a questi livelli sono sempre un pò pilotati... ma più spesso di quanto si creda, ci sono semplicemente arbitri incompetenti.
questa è una della migliori che ho visto quest'anno, un gol annullato all'Alessandria al 94° in casa sotto 1-0, per fuorigioco.
..peccato che c'erano due uomini avversari sulla linea di porta
Spoiler:
Ultima modifica di Maresca; 23-02-12 alle 08:25:52
purtroppo il calcio è di per se uno sport con delle regole ad interpretazione quindi come nel caso dei rigori per falli di mano o di certi fuorigiochi, l'arbitro incide tantissimo..
ci sarebbero 1000 modi per evitare ste farse e rendere il gioco trasparente come negli sport americani, ma purtroppo non interessa a nessuno.
è per questo che dico che prima o poi anche l MLS diventerà meglio del calcio europeo.
infatti, non interessa a nessuno, è questo il problema.. io l'anno scorso nei playoff per la B contro la Salernitana ho visto davvero cose allucinanti. Si sapeva da settimane che il Verona DOVEVA fare la finale contro la Salernitana, e doveva andare su. Infatti guarda caso è finita così, e guarda caso dov'è adesso in classifica il Verona in B, praticamente con la stessa squadra dell'anno scorso che aveva raggiunto a fatica i playoff...Così come si sapeva da settimane che l'Alessandria sarebbe stata fatta fallire, visto che il Monza, anche se era una serie sotto, stava facendo acquisti faranoici, e poi guarda caso è stato ripescato al nostro posto.
Ma qua è meglio che sto zitto, non voglio dire troppo su un forum pubblico![]()
La soluzione ideale al momento sarebbe la possibilità del "challenge", come nella nfl.
fosse per me, io addirittura abolirei i rigori. E' assurdo che una partita venga decisa da episodi del cavolo, per un'interpretazione dell'arbitro.
Esempio: Juve-Siena, quando han protestato per il fallo di mano di Vergassola in area... ora, va bene che l'ha presa di braccio, però che una partita si decida perché la palla è finita sul braccio di un giocatore che saltava al limite dell'area, per di più su un cross ciabattato che non avrebbe creato alcun pericolo... mi sembra assurdo.
Ultima modifica di Maresca; 23-02-12 alle 10:55:08
no vabbè maresca.. in tutte le scuole calcio insegnano che si devono tenere le braccia aderenti al corpo quando si va per respingere un cross.. ora a meno che sia davvero molto vicino e si possa parlare di involontarietà, ne possiamo discutere, ma il giocatore del siena è saltato per deviare il cross a braccia larghe.. il rigore era netto, probabilmente hanno usato lo stesso metro di giudizio utilizzato per il rinvio di seedorf di braccio contro il bologna.![]()
infatti, non sto dicendo che non era rigore.
Da regolamento quello è rigore, ma per è il regolamento ad essere sbagliato.
Perché concedere un rigore è praticamente come assegnare un gol, e assegnare una punizione così importante per un fallo al limite dell'area, ma soprattutto che NON interrompe un'azione chiaramente pericolosa (Chiellini aveva clamorosamente ciabattato il cross, era una mozzarella innocua) mi sembra eccessivo.
Io sarei per concedere il rigore solo in casi clamorosi di interruzione di un gol quasi sicuro, nel caso del Siena quello ha sbagliato saltando con le braccia larghe, e poi il pallone gli è finito addosso, non credo che l'abbia presa di braccio apposta per interrompere il cross...soprattutto quel cross
Permettere agli arbitri di decidere le partite, trasformando azioni innocue in rigori decisivi, è la prima cosa da cambiare nel calcio.
E poi sarà che mi sono rotto il quarzo a sentire allenatori che whinano alla fine di ogni partita, come se avessero perso punti solo per colpa dell'arbitro.
Il Siena ne ha presi 4 dal Lecce domenica, e ieri ha perso in casa col Catania. La Juve poteva e doveva vincere in casa senza l'aiuto di quel rigore, punto. Infatti non mi sta piacendo la piega frignona di Conte e Allegri durante l'ultima settimana. Sembra che sia venuta a tutti la Mazzarrite, echecazzo.
si è vero è chiaro che prefersci vincere sul campo, ma ora sono davvero tanti i punti che abbiamo perso e che forse ci spettavano per episodi clamorosi..
soprattutto se confrontiamo il fatto che il milan ha ottenuto un sacco di punti grazie a quegli episodi
per sabato mi sono giocato Muntari come primo marcatore![]()