tra il fatto che scrive bene e che i titoli a volte si confondono tra loro, mi è già capitato di leggere una trentina di pagina, accorgermi di averlo già letto, e poi fregarmene perchè è un piacere leggerlo![]()
Attacca, attacca che ne vale la pena
Ne ho letto più di metà, ma devo ripigliarlo in mano prima o poi... Per quanto divertente, non è comunque il libro da leggere 5 minuti prima di mettersi a dormire![]()
ecco, l'ho attaccato...il problema è che l'ho scelto proprio come libro pre-nanna
no dai, se mi prende bene ci passo i pomeriggi interi![]()
Me lo segno pure io, sto libro, visto che adoro questo genere di letture.
Anzi vi consiglio pure:
La fisica di Star Trek
e
Sherlock Holmes e i misteri della scienza
Finito il buonissimo La danza del gabbiano di Camilleri, inizio Amsterdam di Ian McEwan![]()
mi sono iniziato "mucchio d'ossa" per finire sto revival kinghiano,dopo mi riprendo qualcosa di auster![]()
Finito il viaggio al termine della notte (Bum! Bum! Bardamu (cit.) ). Intanto che aspetto la trilogia del nord, sempre di Céline, mi sto leggendo "Il levriero di Tiepolo" di Derek Walcott (vero che lo conoscete Walcott, vero?) e il secondo libro della saga di Martin. Tutto ovviamente al rallentatore, ma tant'è![]()
Io sono fermo causa esami![]()
Finito Amsterdam di McEwan (così così). Inizio questo
Fresco fresco di arrivo da IBS![]()
comprato glue di welsh in inglese. sfogliato un poco. mi sa che ho fatto il passo più lungo della gamba![]()
finito Chourmo di Izzo, bellissimo, mi ha lasciato il magone, ora avrei anche solea ma credo che farò una pausa![]()
raddoppia il magone, sappilo![]()
Ho iniziato Gardens of the Moon di Steven Eriksson a tale of the malazan book of the falle
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ho finito Barney...cazzo, cazzo e cazzo![]()
Sto leggendo I Miserabili di Hugo, bello bello![]()
finito stelle cadenti di pratchett, meh, troppo lungo.
mi inizio il falcone maltese di hammet
mi sono letto "Nel paese delle ultime cose" di Auster, semplicemente meraviglioso
ora sempre di Auster mi sono iniziato "Moon Palace"![]()
Finito "storia del giappone" di hendall, molto interessante, attacco l'ultimo di king
uscendo dalla biblioteca ho comprato in uno dei soliti negozi di libri usati L'uomo che guardava passare i treni di Simenon lo affianco al libro di Steven Erikson
finito "la valle dell'eden" di Steinbeck. semplicemente strepitoso,consigliatissimo.