Al di là che nel titolo del topic c'è un errore perchè sono i Naughty Dogs e non Gods ma vabè il gioco mi ha lasciato così.. anzi...
Ancora zombie.. che palle
Designer di Enslaved
Quindi il gioco per me comincia guadagnando due facepalm.. spero si risollevino in futuro e se poi ci aggiungiamo anche il nuovo IP di Epic .. altri zombie che palle
Siete strani forte.
Gli zombi sono la best cosa ever
Uh uh, confermata trilogia e totale assenza di multiplayer.
Solo per questo è gia in cima alla lista dei miei desideri
sì infatti, anche a me un titolo di questo tipo, sviluppato dai ND, fa venire copiose erezioni.
Poi la cosa buffa è che per un tipo che ci lavora dai Ninja Theory già il gioco ne esce ridimensionato, voglio dire non sappiamo nemmeno perchè se ne è andato dalla precedente SH, insomma sono i ND non gli ultimi arrivati se l'hanno preso è probabile che questo tizio abbia buone potenzialità.
Mi aspetto un gioco molto cinematografico, scriptato nel solito stile ND ma coinvolgente e avvincente, e con la solita grafica da sturbo. e scusate se è poco
E speriamo che superi le 6 ore.
Bishop ma guarda che pure io sono interessatissimo a questo gioco, è solo che sapere che a lavorarci sopra è un designer dei Ninja Theory smorza un po' dell'ottimismo ma questo non vuol dire comunque che la gente lo stia già bocciando eh (o almeno io non lo sto bocciando).
http://www.eurogamer.net/articles/20...vo-santaolalla
Ottima scelta imo.
E poi: http://www.usatoday.com/tech/gaming/...&dlvrit=110941
Facepalmo perché già dal trailer si capisce che con McCarthy avrà poco da spartire.Originariamente Scritto da Geoff Keighley"If Uncharted is the video-game version of Indiana Jones, The Last of Us has the potential to be a video-game version of Cormac McCarthy's The Road."
Ultima modifica di nobu_; 13-12-11 alle 06:25:13
ma hanno pagato per la base alla io sono leggenda?
qualche artwork:
copertina da Game Informer:
Ever since its debut video in December, The Last of Us has shot to the top of many gamers' most anticipated upcoming games. The trailer ran on in-game assets and the engine, but it didn't show an actual part from the final game. We visited Naughty Dog's studio to see a full segment of The Last of Us played live, talked to the team members about their inspiration, and landed a ton of details you won't find anywhere else.
If you've missed the basic setup for the post-apocalyptic world that protagonists Joel and Ellie must battle through, be sure to check out our story on the science behind The Last of Us to prepare yourself for the issue that launches next week.
Be sure to return to gameinformer.com later today for our first batch of The Last of Us content. At 4:00PM Central Time we will debut an exclusive set of three in-game screenshots.
In the issue we've also got big features on the Interactive Achievement Awards, the implications online passes will have in the future, a new flow chart lampooning first-person shooters, a complete rundown and grading of the PlayStation Vita hardware, a big look forward to the year ahead, and much more.
un pò di screens:
Most post-apocalyptic worlds are bleak and gray. Naughty Dog utilizes natural growth to spice up the color palette and add a sense of the abnormal. Notice the yellow bridge in the background? Yep, this is Pittsburgh.
The developers stress that The Last of Us is not one long escort mission. Although you won't control Ellie in the game, her AI is one of the team's primary areas of focus. In our demo she always managed to keep up, yet stay out of the way. She didn't seem to need any babysitting at all.
Combat includes both gunplay and melee attacks. Weapons will break after repeated use, so you'll have to scavenge around for new items frequently.
Dico "wow" lo stesso, ma non sono stupito perchè secondo me le garanzie c'erano/ci sono tutte.
Io non vedo ancora niente di particolare
Speriamo che il titolo sia di buon auspicio per il futuro di sony.
Io a giugno mi prendo la PS3 (ho già Wii e 360) giusto per questo gioco.
Addirittura
dovranno svuotare i magazzini prima o poi...
Gli zombie li mettono dappertutto perche' cosi' risparmiano sui dialoghi: non bisogna parlare con nessuno, bisogna solo menare mazzate a destra e manca.facile cosi'!
Questo The Last of Us in questi ultimi screenshot sembra molto ben fatto, anche se il peggioramento grafico rispetto al primo trailer (che probabilmente, non mostrando parti giocate, usava degli shader aggiuntivi) mi pare nettamente evidente.