megaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
megaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io volevo prenderlo, ma poi ho visto la videorecensione su gametrailers, e come camminava la tizia che avrei dovuto comandare per tutto il gioco
Mi tengo i soldi per Kindom of Amalur
qui siamo a -16 paesaggio spettacolare
se va avanti così ci teniamo la neve fino a maggio![]()
ocio a parlar male di FF13 che vi arriva T*******S imbestialito a darvi del troll![]()
Il mio seme costa caro.![]()
Ora vorrei capire perché sarebbe una "dichiarazione shock"Originariamente Scritto da Kaiman
![]()
Veramente sono Castelvetranese.Però sì, i miei genitori sono di qui in provincia.
Resident Evil: disponibile al download il prototipo per GameBoy Color
Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato l’imminente disponibilità al download dei prototipi di Resident Evil per GameBoy Color.
Attraverso il sito Assemblers Games è stata oggi pubblicata la ROM del gioco, che ricordiamo non vide mai gli scaffali dei negozi in quanto Capcom ne blocco lo sviluppo al 90% del completamento.
Se siete curiosi di provare sul vostro emulatore Resident Evil per GameBoy Color, trovate di seguito il collegamento per il download e alcune immagini di gioco.
Resident Evil GameBoy Color: Link per il download
![]()
Ma quella rom è in giro da un'eternità.
hahah l'avatar di Kai
Ho finito Skyrim e mi sento prosciugato... mi sa che ora inizierò, giochicchierò e finirò un pò a Sonic Gggeneretion prima di passare a Deus Ex.
Che esperienza.
gianlu non ce la faccio a vederti con un avatar così![]()
er vero romano dice "giallù"![]()
Stavo gironzolando sul Marketplace....
![]()