:rulez: vieni qui fratello google, ti consiglio di ficcarci questa rom che lo rende una figata e lo rende ancora più fluido :rulez:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1432408
la migliore di sempre imho
![]()
Un saluto dagli usa in una sorta di cittadina springfileld![]()
Babba bia quanto freddo.......
Oggi nevica pure qui in terronia
speriamo la neve abbia impeto sufficiente per resistere fino a stasera cosicchè attecchisca meglio al suolo![]()
Conosco Alberobello come le mie tasche. Sono di Taranto ma ci sono andato spesso con amici o la mia ragazza. Devono essere belli i trulli sotto la neve.
Ora sto a Udine, ma per venirci una faticaccia... la neve è bella quando la guardi dalla finestra, ma quando stai in auto a viaggiare, con il ghiaccio sull'asfalto, è una delle cose più odiose del mondo...
e il kibbutz? (cit.)
Ah, sei di Taranto? Quindi siamo relativamente vicini.Conosco Alberobello come le mie tasche. Sono di Taranto ma ci sono andato spesso con amici o la mia ragazza. Devono essere belli i trulli sotto la neve.
Ora sto a Udine, ma per venirci una faticaccia... la neve è bella quando la guardi dalla finestra, ma quando stai in auto a viaggiare, con il ghiaccio sull'asfalto, è una delle cose più odiose del mondo...
Comunque, Sì, i trulli sotto la neve sono qualcosa di fantastico e poetico. Non amo molto il mio paese (probabilmente perchè ci vivo e non riesce a stupirmi) però i trulli innevati son veramente belli
Vero, la neve è bella per alcuni giorni in determinate circostanze, capisco perfettamente possa creare problemi ed impicci, sopratutto se sei in giro.
bellissima udine, ci tornerei volentieriConosco Alberobello come le mie tasche. Sono di Taranto ma ci sono andato spesso con amici o la mia ragazza. Devono essere belli i trulli sotto la neve.
e Verona e salva!![]()
Qui a Venezia sta nenicando a gogo (o a sbrega come diciamo noi), dopo la pausa pranzo torno in ufficio con gli sci.
Neve, neve e ancora più neve! Sono un paMPino felice!
vi rendete conto che io amo la neve e qua a verona manco per il .....
ho guardato la foto dal satellite e siamo uno sputo di verde in mezzo ad un mare bianco
arg
Allora, Steam mi sta rompendo i coglioni. Sarà una settimana che non si visualizzano le immagini, o meglio non sempre.
Mi rompe il c4zzo cambiare i DNS per un problema loro. Voi cosa sapete? sul forum di Steam che dicono?
Mi piego sempre in 2 a vederla sta immagine
Non è mica colpa di steam se i tuoi dns fanno caha, metti quelli di google o openDNS e gg