+ Rispondi alla Discussione
Pag 1699 di 3309 PrimaPrima ... 11991549168916971698169917001701170918492199 ... UltimaUltima
Risultati da 42,451 a 42,475 di 82715
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    ho vissuto e lavorato 7 anni a Thiene, li il tempo atmosferico mi sconvolgeva ogni volta... rispetto al tevigiano c'è l'esponenziale per vento neve freddo e soprattutto grandine.
    Guarda, io sto a 20 km a sud di Thiene e fidati che molto spesso li invidiamo...
    Un mese fa abbiamo passato 8 giorni avvolti H24 dalla nebbia... Parto il sabato pomeriggio alle 14 da casa con -3° e paesaggio siberiano (tutto ghiacciato!!!) con destinazione Asiago e alle 15 circa alla barricata sul Costo (circa 1000 m s.l.m.) c'erano i motociclisti che prendevano il sole con 10°
    Senza contare che quando grandina 7 volte su 10 vengono giù carciofi (l'anno scorso in luglio ha fatto 10 minuti di grandine ed alla fine era tutto bianco)...

La situazione in Italia
    Spoiler:

abaper
    ospite

in sti giorni roma mi sta facendo morire. tra la neve, i pini non abituati alla neve, la lazio che gioca ma però la partita era da rinviare perchè non si sono allenati, la roma che prende a palle di neve l'inter (e chissà quante palle di neve se si fossero allenati).
    siete magnifici

Cosa vuoi... Anche loro ogni 20-25 anni hanno diritto alla calamità naturale...

delfino furioso
    ospite

cede anche la roccaforte trevigiana... neeeeveeeee

Comunque Schettino rischia 2697 anni di carcere...
    E magari non ne sconterà manco uno...

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    http://attivissimo.blogspot.com/2012....html#Commenti

questo è veramente interessante signori e signori abbiamo l'erede del tubo tucker...
    Più che altro, se ho capito bene il funzionamento, si ottiene lo stesso risultato che puoi avere con un piede molto "leggero", solo che non devi essere nemmeno un minimo capace a guidare perché fa tutto la centralina che ti montano.

Insomma una bella invenzione di 'sta ceppa. Tuttavia, considerato che le leggi e la tecnologia stanno spingendo forte verso la creazione di un automobilista che non debba saper far nulla, se non acquistare un'auto (pazienza se poi ci sono le migliaia di morti, tanto si può dare la colpa alla velocità), anche questo Leonardo Grieco ha ragione a dire la sua.

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    cede anche la roccaforte trevigiana... neeeeveeeee
    è gia finito

io confido nel sabato, voglio almeno 40 cm, che l'ultima volta che è nevicato avevo ancora la compatta e non riuscivo a far foto mentre lanciavo il cane sulla neve.

delfino furioso
    ospite

ma anche no, ho un paio di test-drive in concessinaria che vorrei fare.. vorrei farli in condizioni normali

Sta neve ha proprio rotto i 'oglioni... Ma ne facesse un metro e mortà lì invece di sputazzare nevischio utile solo a farti bestemmiare per strada...

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Comunque il problema principale, è che con 1 cm di neve c'è già gente che se ne dovrebbe stare a casa e non toccare la macchina neanche con un dito, semplicemente perchè gia' incapace di guidare con 28° gradi, giornata serena, freni carboceramici e Bridgestone Potenza.

Io invece sono convinto che un buon 60% della gente il venerdì pomeriggio verso le 17:01 spegne il cervello e guida in carmageddon mode...
    Ho avuto la conferma quando 6 anni fa facendo 2 km in moto ho rischiato di essere steso 3 volte da dementi che arrivavano lunghi agli stop oppure partivano quando stavo a 30 m dall'incrocio per poi fermarsi in mezzo alla strada scusandosi sorridenti... Robe da scendere e sgranargli i denti col casco
    Quindi non serve la neve... Anzi, basta che scendano 4 goccie di pioggia per trovarsi a viaggiare in statale ai 40 km/h manco ci fosse un diluvio...
    Per questo sogno ad occhi aperti il Lince con MG3 sul tettuccio...

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    in che senso ?

pwd e nome utente alice intendi?

è una flat quindi messo una volta mai più toccato...

adesso ho aperto la segnalazione I DNS sono a posto ( primario di alice e secondario di google che non fa mai male) l'IP pubblico adesso me lo da ma non si connette a internet lo stesso
    La mancata autenticazione é un problema comune lato centrale ADSL, non tuo. Puoi fare segnalazione o chiamare , di solito risolvono facilmente (sempre che sia quello il problema).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Comunque il problema principale, è che con 1 cm di neve c'è già gente che se ne dovrebbe stare a casa e non toccare la macchina neanche con un dito, semplicemente perchè gia' incapace di guidare con 28° gradi, giornata serena, freni carboceramici e Bridgestone Potenza.
    Io sto preparando una Bolla Invernale per le condizioni atmosferiche delicate, che impedisca tassativamente l'uso di qualsivoglia veicolo a motore a donne e culandre varie.
    Sto limando i dettagli proprio ora, se me l'appoggiate con un...due o tre milioni di firme ( e di euro che si firma e si lascia l'eurino come alle primarie del PD) potrebbe entrare in vigore già a fine anno.

DIALOGO SURREALE SU SKYRIM CON AMICO PIRLA:

- Forti le vene di metalli, vai li col piccone e zac!
    - Essi
    - Oro, ferro, argento...zac!
    - Essi
    - No ma poi è forte perchè sono un po' difficili da vedere no, ma ci ho messo il mod per evidenziarle e adesso è una ficata!
    - Essi
    - L'unica roba strana è che dovevo farmi lo spadone no, non avevo voglia di spendere dal fabbro no, solo che...dove ca**o li trovo i giacimenti di acciaio?
    -

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

le miniere di acciaio sono a nord della mappa, vicino ai campi di minestrone.

PinHead81
    ospite

In effetti è inverosimile che esistano le miniere di acciaio ma tant'è... per il resto Marl, sai mica come è finita Roma-Inter?
    Tra l'altro una roma poco più che sufficiente, avete giocato così male che contro una squadra più cinica e in forma ne avreste presi 7 son stati più demeriti vostri che meriti nostri.

Ah, ho anche appena cambiato di nuovo lavoro

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    hai preso alla lettera monti?

Lo Zio L'avatar di stuckmojo

e comunque

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    ...per il resto Marl, sai mica come è finita Roma-Inter?
    Non mi risulta nessun Roma-Inter, so invece che un platano carico di neve è crollato in testa a Paolillo appena sceso dal pullman fuori dall'Olimpico, turno annullato(attenzione, annullato l'intero turno di campionato, strano che tu non ne sappia nulla) e bon cosi'.
    Altre versioni non ne ho sentite

Tra l'altro una roma poco più che sufficiente, avete giocato così male che contro una squadra più cinica e in forma ne avreste presi 7 son stati più demeriti vostri che meriti nostri.
    Insisti ma non so di che parli

Ottimo, mica vorremo essere monotoni no?
    Quindi sei passato da suppliziatore a...?

La Borga L'avatar di recs

una domanda da ignorante, mi serve un conto dove ricevere bonifici e avevo adocchiato le carte conto.

da quello che ho capito rinuncio agli interessi e alla carta di credito e ho una carta prepagata con un iban associato e poche spese. in particolare la più conveniente mi sembrava questa: http://www.chebanca.it/wps/portal/Is...onto-tascabile

c'è qualcosa a cui bisogna stare attenti, altre carte da consigliare?

ovviamente al momento non ho un conto corrente.

Chiwaz
    ospite

Predefinito

Ma perche' andate a prendere ogni ravanata possibile invece di un cc da cristiani? Ormai ne trovate a mazzi di conti a zero spese.

Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk

per esempio?

alla fine questo è un conto. un altro conto che viene 12€ all'anno senza spese per le operazioni non lo conosco, ma come detto sono nuovo dell'ambito.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ottimo, mica vorremo essere monotoni no?
    Quindi sei passato da suppliziatore a...?
    Il lavoro da cenobita era noioso sono passato a un lavoro con più responsabilità/fatica e più o meno stessa paga, che però spero e credo alla lunga possa fruttare; ho ceduto alla tentazione e ho accettato il posto da responsabile di produzione di un neostabilimento della mia prima azienda (settore alimentare)...o decollo o tracollo insomma

Questione conti: al momento ce l'ho presso barclays, tutto zero spese (mi basta aver fatto l'addebito di bollette e stipendio e i bolli sono a carico loro) e con interesse del 3% lordo...interesse che non sfrutto per nulla poichè appena il conto sale >5.000 sposto l'eccedenza su rendimax-rendimax like, davvero eccezionale come rendimento e flessibilità (al momento 4.25% lordo che con l'attuale tassa al 20% è un ottimo 3.4% netto...i soldi sono pseudo-vincolati dato che, su richiesta, sono disponibili in 30 giorni).

quale conto su barclays? stavo dando un'occhiata anche a fineco.

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Più che altro, se ho capito bene il funzionamento, si ottiene lo stesso risultato che puoi avere con un piede molto "leggero", solo che non devi essere nemmeno un minimo capace a guidare perché fa tutto la centralina che ti montano.

Insomma una bella invenzione di 'sta ceppa. Tuttavia, considerato che le leggi e la tecnologia stanno spingendo forte verso la creazione di un automobilista che non debba saper far nulla, se non acquistare un'auto (pazienza se poi ci sono le migliaia di morti, tanto si può dare la colpa alla velocità), anche questo Leonardo Grieco ha ragione a dire la sua.
    si ma dimezzare il consumo e così via vuol dire raddoppiare il rendimento la vedo dura...molto dura
    la mia macchina andando con il piede molto pesante fa a stento 400 km (50 litri) normalmente sto sui 550-600 facendo molta molta attenzione riesco a toccare i 720-750 km non raddoppio da piede molto pesante a molta attenzione lui parla da guida normale raddoppiare i km mi sembra quanto meno impossibile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1699 di 3309 PrimaPrima ... 11991549168916971698169917001701170918492199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato