Questa è musica, non quelle robe elettroniche!
Vedo che mi dai ragione! VH Uber ALLES!
E insomma sto giocando da 2 giorni al nuovo Sonic e sono al secondo boss (e spoilerandomi tutto non mi manca certo tantoanzi
) e non ho quasi mai giocato a un Sonic (forse il primo lo finii in prima o seconda superiore emulato, non ricordo) ma ditemi un pò voi che siete estimatori, ma è un bel gioco sto Generations? Perchè se questo è bello, pensati quelli brutti... tra che il pg è schizofrenico e risponde male ai comandi, cmq ti trovi a 200 all'ora e di colpo si materializza un salto o un robot e ciao anelli, gli stage con sonic formula uno sono da schizofrenia pura... boh, sarà che son abituato alla vecchia scuola Nintendo... A sto punto spero che Rayman Origins che devo ancora prendere (a Marzo esce su PC) non sia cosi...
Anche Super Meat Boy è schizofrenico, ma decisamente si fa controllare un miliardo e mezzo di volte meglio.
Boh, poi ci son sti dialoghi imbarazzanti tra i pg
Insomma Mario (non Monti) Forever!!!!
(tutto IMHO, a parte il fatto che i VH rullano)
Ah kriz quanto mi deludi anon capire l'ebrezza del porcospino blu!
Non ti preoccupare Rayman non è come Sonic, nulla è come Sonic!
Comunque oggi pomeriggio alle 14 ho messo a scaricare portal 2 da steam dicendomi: lo metto ad installare adesso così sta sera ci gioco! Sono le 23.34 ed è ancora all 80%!![]()
![]()
Lo lascio volentieri a chi lo apprezza giustamente, dire che non incontra i miei gusti è un eufemismo, e si che finisco i livelli quasi sempre con una A
Portal 2 è un gioconeissimo.
Si, l'unico problema è che sono undici giga e passa di roba da scaricare! ma manco skyrim occupa così tanto! :chebbotta:
Skyrim per le infinite ore di gioco occupa pochissimo
Kaiman, togli l'avatar, ti confondo con cardo![]()
Ehi questa me l'ero persa. Ogni tanto girare a minchiam per il foro fa uscire delle discussioni belle e interessanti
http://www.***************.it/forum/...orte-e-intenso
Giorno
Auguroni Neo![]()
Buon compleanno Neouzzo!![]()
Auguri![]()
Buon Compleanno NEO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri![]()
Grazie signori!![]()
Anche se è un compleanno un po' meh, fa comunque piacere!
Auguri Neo! Ti dedico un nuovo filmatino di Maccio che ho appena visto sul tubo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=mzmsxceB3FI
![]()
auguri!!! ^^
arrivato, finalmente, a dorso di capra tibetana delle nevi, il libro di zerocalcare![]()
ormai se mi connetto a FB una volta al giorno è tanto
a caso ho postato questa immagine su FB
in meno di 4 secondi il Tenente ha cliccato su mi piace e ha commentato l'immagine, e non scherzo, in meno di 4 secondi
se c'erano dei dubbi sulla sua non umanità, o super umanità, ora abbiamo anche una prova schiacciante, è interconesso all'universo![]()
neo auguri, che con quelli su FB valgono doppio.
Ma poi cazzo, mi bannano il mao...![]()
ah giusto auguriz Neo,
nello specifico gli Auguriz sono auguri effettuati in persona da Kriz che arriva con un cesto di brazzeriana origine
![]()
Auguri Neo!![]()