Hanno tolto l'audio in italiano da Half Life 2.
Vabbè che non piaceva quasi a nessuno, ma da qui a toglierlo.![]()
Hanno tolto l'audio in italiano da Half Life 2.
Vabbè che non piaceva quasi a nessuno, ma da qui a toglierlo.![]()
sciruo che non puoi selezionarlo via steam?![]()
cmq puoi selezionarlo via steam
la cosa strana è che sabato era in ita, domenica l'ho avviato ed era solo in inglese senza possibilità di metterlo in ita (in game) senza che avessi fatto nulla.
A proposito, ho beccato un bug bastardissimo
A nova prospekt le torrette che riposizioni per difenderti non funzionano. Cioè, non sparano ai combine, ma a me![]()
Hai ragione, si era cambiato in inglese da solo.
Strano però, che all'interno del gioco i testi erano in italiano.![]()
zombine
anche se non hai uno smartphone mi sei venuto in mente
Free beta ends today! Get it now and you'll receive the full release in March as an update!
http://www.youtube.com/watch?v=d6cK0r9rVyo
figatazombine
anche se non hai uno smartphone mi sei venuto in mente
Free beta ends today! Get it now and you'll receive the full release in March as an update!
http://www.youtube.com/watch?v=d6cK0r9rVyo![]()
Non mi ci vedo a girare per il mio paese facendo il detective, ma essendo gratis solo per oggi stasera lo prendo insieme ad altri 2 giochi in sconto.
Comunque sì, figata. Il gioco si genera automaticamente considerando dove ti trovi.
Ma solo a me la pagina Amici su Steam si vede ad elenco singolo mentre prima c'erano 4-5 colonne?
C'è modo per rimetterlo come prima?
Comunque non avevo intenzione di provare, volevo solo capire come funzionava.![]()
cambiati dns con quelli di google tutto k
6.8 down 0.40 up telecom
forse ho guadagnato 0.2 un up XD
steam sistemato
Ecco appunto![]()
Troll non vuol dire "parere che non piace", cerchiamo di capirla questa cosa. Il commento è sacrosanto e non privo di fondamento.
Google, ma anche altri motori di ricerca (anche se google ovviamente per propagazione è il più avvantaggiato, anche grazie agli altri servizi collegati) profila l'utenza sia nelle ricerche che in navigazione. Fare anche da dns permette potenzialmente di raccogliere davvero tanti dati sulla navigazione da camparci di rendita ed infatti è stata una delle prime critiche mosse quando se ne è uscita con questa nuova funzionalità.
Quindi parere scomodo o potenziale verità da nascondere, ma niente che non possa essere scambiato come opinione con la stessa dignità di altre senza essere etichettata per convenienza.
C'entra niente con la velocità della connessione, poi la velocità a raggiungere siti seppur cambierà sarà di talmente poco da essere quasi trasparente all'utente.
e che palle miko non ti va bene niente![]()
eheh, però potrei dire lo stesso anche io. Non si può semplicemente poter dire la propria senza il volere censorio di qualcuno? Soprattutto quando non si dice niente di infondato.
Quanto è vero però.
Vabbe ho il router e dovrei conoscere l'indirizzo ip per configurare lo stesso che ovviamente non conosco, non c'è un metodo piu easy per risolvere i problemi di visualizzazione di steam ?