No no, lo fa anche con Chrome.
L'internet di Sava si limita a mandare i messaggi in stereo.
No no, lo fa anche con Chrome.
L'internet di Sava si limita a mandare i messaggi in stereo.
l'internet di sava funziona tassativamente con il Basic.
![]()
Direi per niente immediato, come sonorità non siamo manco a metà, siamo quasi tornati interamente al teatro delle tenebre, mi chiedo come verrà accolto, chi li aveva conosciuti per l'orecchiabilità di A Sangue Freddo credo resterà un pochino spaesato, l'idea generale è la stessa che mi è successa con l'ultimo degli Atlas, mancano i pezzi-hit ma nella sua interezza funziona meglio.
![]()
Tenete d'occhio Amalur: Reckoning, io ve lo dico.
'ngiorno a tutti
per strada si è quasi tornati alla normalità,mi fa paura pensare che da domani si potrebbe ricominciare![]()
'uondì a tutti![]()
'rno
Io non capirò mai la necessità di usare il SUV per portare i figli a scuola, tutti i giorni ci metto di più a passare dalla scuola vicina al mio ufficio che a fare il resto della strada...(6 km)+
![]()
scherzi ? Con questa ondata di maltempo finalmente un sacco di gente ha potuto dire : "visto che alla fine serve ?"![]()
ma manco per niente
è ancora peggio perchè almeno qui il 99% non è abituato a stare sulla neve quindi va in giro su ghiaccio e neve senza catene co sti bestioni che slittano in modo allucinante e se te li trovi davanti rischi di brutto![]()
Appunto, Gods ha ragione! Non ce la vedo sta gente a fare il rally col SUV, già con le normali buche di Genova vanno in paranoia...![]()
Che AdBlocker usate per Chrome? Ultimamente AdBlock+ è una merda, lascia passare l'ira di dio (tra l'altro internet è diventato un delirio pubblicitario, mi pare di capire)
'giorno
qui c'è un sole che spacca le pietre e non fa nemmeno tanto freddo .. anzi... GoDs ma siamo sicuri nevica?
Tra l'altro mi spiacerebbe troppo Sab/Dom non andare alla Fiera di Roma![]()
sava su qualsiasi tipo di meteo domani danno a roma temperature in picchiata di 5/6 gradi minimo e neve dalle 18/19 di domani sera fino metà del giorno dopo![]()
18/19cioè esattamente quando dovrei tornare a casa
Cmq Ale-manno(Alè-Alè) () dice che siamo pronti
![]()
![]()
Saluti dall'ufficio
Jaq, Mik, Anta, Saber, avete visto il big daddy in lol?![]()
Nope (Chuck testa), son tornato a casa ora dopo un'altra mattinata da "te la raccomando"
Però almeno STAVOLTA non mi ha dato buca nessun professore, anzi, incredibilmente erano lì, quindi è già meglio della penultima
Coomunque vado a guardà ora.
Mus ho cambiato firma per te,dimmi se lo riconosci![]()
Idolo!
Tra l'altro vedendo il film devo dire che Bale è azzeccato per il personaggio!![]()
è una mia impressione o nella firma di gods c'è un essere umano vestito e di sesso maschile ?