Prime impressioni Gotham city impostors :
Pessime
Premetto che non ho ancora fatto un match perchè non posso usare il mouse come input per muovere la visuale :v il gioco usa di default le freccette della tastiera, cioè ma rendiamoci conto ma sono scemi ?
Un gioco per pc che non usa il mouse ? All'inizio pensavo che non lo rilevasse ma nel menù principale e in quello di pausa funziona e nei settaggi non ci sono impostazioni tipo mouse on/off al massimo per la visuale mi chiede di ribindare i tasti guarda sù/giù ecc... (premi il tasto) ma col mouse come faccio :v non so se è un problema mio o cosa ma è ridicolo cazzomamma mia... ma sul forum steam, o in giro in rete non è che han trovato qualche soluzione a sta cosa? Comunque per un problema del genere fisso che esce una patch o un fix di qualche tipo dai è incredibile una roba simile...
A casa ho cambiato i DNS e si è sistemato.
Qui a lavoro ho cambiato i DNS ma non ho ancora riavviato la connessione e va di merda.
Ti saprò dire.
Già avevo poche aspettative, ora ancora meno. Però magari come gameplay è valido, se sistemano sta cagata.Prime impressioni Gotham city impostors :
Pessime
Premetto che non ho ancora fatto un match perchè non posso usare il mouse come input per muovere la visuale :v il gioco usa di default le freccette della tastiera, cioè ma rendiamoci conto ma sono scemi ?
Un gioco per pc che non usa il mouse ? All'inizio pensavo che non lo rilevasse ma nel menù principale e in quello di pausa funziona e nei settaggi non ci sono impostazioni tipo mouse on/off al massimo per la visuale mi chiede di ribindare i tasti guarda sù/giù ecc... (premi il tasto) ma col mouse come faccio :v non so se è un problema mio o cosa ma è ridicolo cazzo![]()
Usa gli open dns di google, come linkato qualche post fa, a me ha funzionato subito (tempo totale <20 sec e sbattimenti zero).
Ultima modifica di (S)Tarato; 08-02-12 alle 10:05:31
Also http://www.gameinformer.com/b/news/a...20-of-dlc.aspxPrime impressioni Gotham city impostors :
Pessime
Un gioco per pc che non usa il mouse ? All'inizio pensavo che non lo rilevasse ma nel menù principale e in quello di pausa funziona e nei settaggi non ci sono impostazioni tipo mouse on/off al massimo per la visuale mi chiede di ribindare i tasti guarda sù/giù ecc... (premi il tasto) ma col mouse come faccio :v non so se è un problema mio o cosa ma è ridicolo cazzo![]()
Esticazzi![]()
Tra l'altro è sviluppato dai Monolith, non lo sapevo.![]()
Ma questi dns da mettere hanno qualche controindicazione ?
Questioni morali e di privacy a parte, funzionano uguali agli altri. Non necessariamente più veloci ma può dipendere dai casi.
La differenza è che probabilmente google aggiorna più frequentemente i suoi e quindi è possibile indirizzare correttamente i contenuti del sito di steam.
Sarebbe interessante capire cosa hanno cambiato dalla parte di Valve per creare questo disparità con altri dns.
this^^
anche perchè per esempio io non avevo problemi ma dall'aggionrmamento di qualche giorno fa si è sputtanato pure a me.
Plants Vs Zombies a 2€ per il fine settimana, prendetelo.
Rage al 50% come daily.( ho un 33% da aggiungere se a qualcuno interessa)
Ultima modifica di FiloMJ; 10-02-12 alle 10:24:32
Per me questa questione dei DNS è tutta una stronzata. Nel senso: ho utilizzato questo pc con dei dns alla cazzo per anni e ho sempre visto lo store bene. Non metto in dubbio l'efficacia dei DNS Google, ma ciò non toglie che il sito di Steam ha cambiato qualcosa e io in questo momento lo vedo ancora male nonostante i DNS.
DNS pro ok, ma il sito di Steam ha dei problemi e mi rompe i coglioni.
Inoltre facendo questo numero perdono clienti, nel senso che l'usufruibilità di un sito così importante è fondamentale e non possono aspettarsi che tutti al mondo cambino dei DNS.
Sapete come si chiamano questi? bug del sito. e cerchiamo le pezze con i DNS, ma devono essere loro a sistemarli. Non noi.
Ultima modifica di FiloMJ; 10-02-12 alle 10:19:24
Boh con i DNS Google a me funziona tutto![]()
Adesso va, probabilmente stavano aggiornando la pagina per The Darkness 2.
In ogni caso resto dell'idea che essere costretti noi a cambiare i DNS per un solo sito non gli convenga.
Filo, prova gli opendns non quelli di google![]()
ovvio che è un problema loro. Solo che noi, da drogati, cerchiamo una soluzione tampone
Spoiler:![]()
Hanno aggiunto Toki Tori nel Humble Bundle ed è uscito Il nuovo Indie Royale, peccato che ho 2,97€ sulla PP e non ho alcuna voglia di andare a ricaricare.![]()
zeno ce l'ho, gli altri non li voglio![]()
Dear Steam Users and Steam Forum Users:
We continue our investigation of last year's intrusion with the help of outside security experts. In my last note about this, I described how intruders had accessed our Steam database but we found no evidence that the intruders took information from that database. That is still the case.
Recently we learned that it is probable that the intruders obtained a copy of a backup file with information about Steam transactions between 2004 and 2008. This backup file contained user names, email addresses, encrypted billing addresses and encrypted credit card information. It did not include Steam passwords.
We do not have any evidence that the encrypted credit card numbers or billing addresses have been compromised. However as I said in November it's a good idea to watch your credit card activity and statements. And of course keeping Steam Guard on is a good idea as well.
We are still investigating and working with law enforcement authorities. Some state laws require a more formal notice of this incident so some of you will get that notice, but we wanted to update everyone with this new information now.
Gabe
l'account l'ho fatto nel 2009
![]()
http://www.facebook.com/Steam/posts/10150550961852339Dear Steam Users and Steam Forum Users:
We continue our investigation of last year's intrusion with the help of outside security experts. In my last note about this, I described how intruders had accessed our Steam database but we found no evidence that the intruders took information from that database. That is still the case.
Recently we learned that it is probable that the intruders obtained a copy of a backup file with information about Steam transactions between 2004 and 2008. This backup file contained user names, email addresses, encrypted billing addresses and encrypted credit card information. It did not include Steam passwords.
We do not have any evidence that the encrypted credit card numbers or billing addresses have been compromised. However as I said in November it's a good idea to watch your credit card activity and statements. And of course keeping Steam Guard on is a good idea as well.
We are still investigating and working with law enforcement authorities. Some state laws require a more formal notice of this incident so some of you will get that notice, but we wanted to update everyone with this new information now.
Gabe
Commenti monotematici![]()