Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    io andro' avanti per un po' perchè non ho altro a cui giocare.. cmq leggere i pareri negativi / le delusioni mi sa sorridere alquanto... in quanto.. cosa avevo detto mesi e mesi fa??

    i presupposti per un enorme HYPE su un gioco che ad oggi non è sto granchè...

    cioè dai.. vogliamo proprio parlare di BIOWARE??

    ah su SWTOR ci saranno le quest piu belle di qualsiasi mmorpg.. e in effetti alcune sono carine eh.. peccato che sia implementato tutto MOLTO MALE::

    mi spiego .. metti che voglio fare tutte le quest di un pianeta prima di passare all'altro.. lo posso fare .. certo .. peccato che c'è un piccolo grosso problema.. facendo cosi' le missioni storyline mi ritrovo ad avere 2-3 livelli sopra il livello della quest e prendo molta meno exp..

    in pratica.. fai tutte le quest ?? alla fine prendi meno exp.. dovevano bilanciarle in modo diverso.. visto che ora che ho appurato questo.. faro' SOLO le storyline perchè se non sono capaci di bilanciare bene quest / EXP cosi' che puoi goderti TUTTE LE quest ... peggio per loro..

    hanno fatto tante quest che non vedro' ...

    sono deluso sotto molti punti di vista..


    Io non ho rinnovato per via della mancanza di stimoli lato multiplyaer, buona invece la componente single player (non a sufficienza per farmi pagare il canone)
    perchè nessuno mi dava retta quando dicevo che è un single player ????

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    io con i livelli non mi sono trovato male anzi, ero sempre uno o due sopra quello richiesto (forse anche 3 a volte) e lo preferivo visto che così ero leggermente avvantaggiato e non le prendevo come un disgraziato, o almeno, non era una sudata ad ogni scontro

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Le quest?

    I problemi son altri...

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Le quest?

    I problemi son altri...
    beh parlavo di quest visto che le quest è il fiore all'occhiello della Bioware in questo gioco.

    la punta di diamante..

  5. #30
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    oh noes ci sono troppe quest

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Me ne sono andato perché mi dava l'impressione di giocare in tutte piccole istanze.
    Non c'è la sensazione di un mondo persistente. Soprattutto il contentino delle navi e del viaggio nello spazio, quando ho fatto il primo combattimento mi sono cadute le braccia.
    Il fatto che non si possa viaggiare, che ci siano così pochi pianeti, che non ci sia uno spazio esplorabile... mi pare una gran cazzata.
    Forse quando metteranno più content, tornerò.

  7. #32
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    pochi pianeti?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Che la sensazione non sia di assoluta vastità ci sta, ma il content non mi pare così poco.

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che la sensazione non sia di assoluta vastità ci sta, ma il content non mi pare così poco.
    vero pero' si spera risolvino i problemi presto..

    esempio : qualcuno mi spiega perchè per fare warzone c'è il sistema di coda ed entri presto mentre per heroic e flashpoint no??

    sono un lvl 25 - sono su nar shadaa da 3 giorni ( oggi è il 3°).. sia ieri che l'altro ieri sia di pomeriggio che si sera non sono riuscito a trovare players per fare heroic e flashpoint.. possibile???

    si trovava tanto dps ma no tank no heal.. e su nar shadda c'erano 80 players circa...

    x il content.. i flashpoint e heroic e storyline le trovo molto molto belle.. le quest secondarie / bonus invece è la solita cosa.. vai li.. parla con tizio , killa li.. pero' il resto è superiore alle quest che si trovano in altri mmorpg...

    io per un po' ci giochero'.. pero' speravo in qualcosa di piu ( es . ogni classe ha 3 rami - puoi fare 3 spec o hybrid .. ma alla fine non c'è tantissima scelta .. speravo in molti piu rami con molta piu' specializzazione )

  10. #35
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da saltatempo Visualizza Messaggio
    Me ne sono andato perché mi dava l'impressione di giocare in tutte piccole istanze.
    Non c'è la sensazione di un mondo persistente. Soprattutto il contentino delle navi e del viaggio nello spazio, quando ho fatto il primo combattimento mi sono cadute le braccia.
    Il fatto che non si possa viaggiare, che ci siano così pochi pianeti, che non ci sia uno spazio esplorabile... mi pare una gran cazzata.
    Forse quando metteranno più content, tornerò.
    sono d'accordo su tutto tranne che sui pianeti. Pochi non sono, e sta sicuro che ne aggiungeranno.
    la gran cosa di wow era il fatto che erano all'inizio 2 mega-mappe, con "piccole" instances, mentre su swtor purtroppo il mondo è troppo frammentato in mappe relativamente piccole, i pianeti, ulteriormente limitate da "instances" microscopiche, di cui molte "class dedicated".

  11. #36
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Boh, arrivato al 35 con uno shadow... rerollato un vanguard e fermato al livello 11... che dire: noia.
    Noia, fortissimamente noia.
    Boh, forse è il genere che mi ha stancato, non lo so, ma tutte le volte che loggo TOR dopo 15 minuti mi prende un nervoso misto a rottura di palle.
    La cosa che mi dà più fastidio è l'essere confinati in un micro-orticello spoglio, triste, popolato solo da nemici e NPC... niente altro, esplorazione ai minimi termini grazie anche al nuovo sistema di crafting, innovativo si ma limitante.
    Per ora freezo, poi vedo ma quasi certamente mollo il colpo.

    Occasione sprecata, brand buttato alle ortiche.

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Boh, arrivato al 35 con uno shadow... rerollato un vanguard e fermato al livello 11... che dire: noia.
    Noia, fortissimamente noia.
    Boh, forse è il genere che mi ha stancato, non lo so, ma tutte le volte che loggo TOR dopo 15 minuti mi prende un nervoso misto a rottura di palle.
    La cosa che mi dà più fastidio è l'essere confinati in un micro-orticello spoglio, triste, popolato solo da nemici e NPC... niente altro, esplorazione ai minimi termini grazie anche al nuovo sistema di crafting, innovativo si ma limitante.
    Per ora freezo, poi vedo ma quasi certamente mollo il colpo.

    Occasione sprecata, brand buttato alle ortiche.
    concordo ma... è cosi che va .. dopo wow è questo il tipo di mmo che i players vogliono /amano...

  13. #38
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da dziecko Visualizza Messaggio
    concordo ma... è cosi che va .. dopo wow è questo il tipo di mmo che i players vogliono /amano...
    Nel caso di TOR però si sono fatti passi avanti in un senso ma anche parecchi passi indietro.
    Possibile che non si riesca a prendere il meglio delle produzioni uscite fino ad ora e tirare fuori un MMORPG coi controzebedei ?
    Ad esempio, la mancanza del dungeon finder la trovo una cazzata immane nel 2012, e non ci sono scusanti alla sua non implementazione.

  14. #39
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Non hanno avuto voglia di osare, probabilmente. Han fatto il minimo indispensabile contando sul nome aziendale e sul brand per ottenere consensi.

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nel caso di TOR però si sono fatti passi avanti in un senso ma anche parecchi passi indietro.
    Possibile che non si riesca a prendere il meglio delle produzioni uscite fino ad ora e tirare fuori un MMORPG coi controzebedei ?
    Ad esempio, la mancanza del dungeon finder la trovo una cazzata immane nel 2012, e non ci sono scusanti alla sua non implementazione.
    ehm.. lo metteranno.. perchè nn c'è ora??

    perchè semplicemente la strgrande parte del lavoro è stato sulle storyline ,sul doppiaggio etc .. e pocchissimo tempo per i dettagli.

    inoltre finchè tutti i players compreranno a scatola chiusa prodotto non finiti .. le SH continueranno cosi'...

    hai ragione sul dungeon finder ma vogliamo aggiungere altre 1000000 cose che avrebbero dovuto esserci gia' alla release???

    interfaccia modificabile.. banca di gilda .. e potrei andare avanti per un bel po'.

    considera inoltre che bioware è vergine sugli mmorpg per cui... è indietro di anni nell'esperienza mmorpg rispetto ad altre SH...

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Han fatto il minimo indispensabile contando sul nome aziendale e sul brand per ottenere consensi.
    Non so se lo abbiano raggiunto il minimo... potrebbero essere arrivati un pò corti mi sa.

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    tra un anno o due sarà gratuito, ci rifarò una capatina allora, giusto per farmi la classica seconda run da gioco bioware...

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    ci ho giocato per 1 mese .. sono arrivato circa al lvl 25 del sith assasin.. le quest storyline le reputo carine ma non cosi' belle da farmi continuare.. inoltre ho provato un po di pvp (sia wz che huttball ) .. non mi ha detot nulla di che'... per cui ho mollato e dubito ci tornero'.


    lo spazio l'ho reputato un gioco da bambini.. che dire d'altro??

    personalmente mi ha deluso tantissimo .. ma i gusti sono gusti.

    per coloro che giocano / che giocheranno dico solo.. divertitevi,l'importante è questo.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato