All Hail Gaben
è uscito il nuovo indie royale![]()
http://www.indieroyale.com/
che NON è l'humble bundle (http://www.humblebundle.com/)
per i non anglofoni
grazie al cazzo gabe, mi è arrivata una mail dalle poste.10 Febbraio 2012
Cari utenti Steam e forumisti Steam:
Stiamo continuando l’indagine relativa all’intrusione dell’anno scorso con l’aiuto di esperti esterni alla compagnia. Nella mia ultima lettera riguardante questo problema, ho spiegato il modo in cui gli intrusi erano riuciti ad entrare nella base di dati Steam. Tuttavia, non vi erano dati che facessero sospettare che gli intrusi avessero preso informazioni dalla base di dati. Per quanto riguarda questo aspetto, la situazione è uguale a prima.
Poco fa abbiamo appreso che è probabile che gli intrusi siano riusciti ad ottenere una copia del file di back up con le informazioni relative alle transazioni effettuate su Steam tra il 2004 e il 2008. Questo file di back up conteneva i nomi detli utenti, gli indirizzi email, gli indirizzi di fatturazione criptati e le informazioni criptate della carta di credito. Le password non erano incluse.
Non ci sono prove che facciano pensare che i numeri criptati delle carte di credito o gli indirizzi di fatturazione siano stati compromessi. Tuttavia, come ho detto a Novembre, sarebbe opportuno controllare tutti i movimenti delle vostre carte di credito ed esaminare gli estratti conto. Ovviamente, avere Steam Guard attivato sarebbe altrettanto una buona idea.
Stiamo ancora svolgendo delle indagini e lavorando in collaborazione con le autorità. Alcune leggi statali richiedono una notifica più formale dell’accaduto. Pertanto, alcuni di voi riceveranno tale notifica, ma per il momento, volevamo aggiornare tutti con l’informazione attuale. .
Gabe![]()
a me non è arrivato nulla, oltre a questo comunicato della valve![]()
a parte che io raramente uso direttamente la postepay, di solito preferisco paypal, e in ogni caso questa carta la carico solo quando e quanto serve![]()
Iscritto dal 2008, nel 2009 mi è scaduta la carta di credito che usavo e me ne è arrivata una nuova, quindi proprio zero problemi.
wait
hanno rubato i dati delle transazioni effettuate tra il 2004 e il 2008, non tutte quelle degli account fatti tra il 2004 e il 2008 come avevo capito io![]()
allora pure a me è scaduta la postepay che ho usato per l'unica transazione che ho fatto in quei 4 anni
![]()
La mia postepay adesso ha ben 0 euro e 0 cent e lunedì la vedo a cancellare![]()
Ma tanto i dati delle carte sono criptati, che cazzo vi frega![]()
No ma io è da tempo che la volevo "eliminare". Solo che non ho mai avuto il tempo materiale.
io ho fatto l'account nel 2010
![]()
anche io usavo un'altra postepay ai tempibene così. ora Gabe però mi regali un gioco a scelta dai: DOTA2.
![]()
sinceramente si desidererei un finale per la storia di half life 2 visto che ci hanno lasciato con la più completa suspance,ma fidati (se non l'hai provato) che DOTA2 è una droga,una bellissima droga leggera. è a dir poco stupendo e siamo in beta![]()
io ho l'american express associata a steam, ma i dati sono criptati e non ho nessuna intenzione di rimuoverla da steam ora (anche perchè non servirebbe, visto che in caso i danno è fatto)
carino l'indie royal, ma il minimo costa troppo![]()
Idem. Poi Hoard devono proprio regalarmelo, non perchè sia orrendo, ma di sicuro non gli do 3 euro solo per quello avendo tanti altri indie di qualità.
MMMhh ora che mi ci fate pensare forse anche io all'epoca usavo un'altra PP.
Anyway, casomai cosa rischio?![]()
Nulla.
Ultima modifica di Koenig; 11-02-12 alle 19:06:02
server down![]()
http://multiplayer.it/notizie/99065-...abbattuto.html
"steam è stato abbattuto" - "grossi guai per steam?"
Multiplayer è lo studio aperto dei videogames![]()
Bastava dire steam down, loro "OMFG STEAM è STATO HACKATO!!!111 qualcuno pensi a donne a bambini si salvi chi può !!!!"http://multiplayer.it/notizie/99065-...abbattuto.html
"steam è stato abbattuto" - "grossi guai per steam?"
Multiplayer è lo studio aperto dei videogames