Ho segnalato a chi di dovere le tue molestie pubbliche e private![]()
L'ha messo pure la gazzetta. Alto giornalismo
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...26265995.shtml
![]()
Senza conoscere le persone, non si posso giudicare, e alle volte neanche conoscendole, perche' non sai mai quanto davvero conosci le persone.
Pero' come diceva uno dei piu' famosi scrittori italiani:
... arrogante e soverchiatore di professione, col quale non aveva mai parlato in vita sua, ma che gli era cordiale nemico, e al quale rendeva, pur di cuore, il contraccambio: giacché è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi.
Se' vabbe....il solito pippotto moralista...Vallo a dire ai familiari di chi ci ha rimesso la pelle per essere stato/a scippata in corsa o da chi si e' trovato la macchina sfondata per rubare 500lire. Conosco e conoscevo chi ha iniziato a farsi solo perche "faceva figo" e si seguiva le tendenze, ragazzi che non avevano situazioni familiari critiche, normali. Ripeto, siamo esseri senzienti, capaci di distinguere cosa e' bene o cosa e' male, tutto il resto sono chiacchere.
Se' vabbe....il solito pippotto moralista...Vallo a dire ai familiari di chi ci ha rimesso la pelle per essere stato/a scippata in corsa o da chi si e' trovato la macchina sfondata per rubare 500lire. Conosco e conoscevo chi ha iniziato a farsi solo perche "faceva figo" e si seguiva le tendenze, ragazzi che non avevano situazioni familiari critiche, normali. Ripeto, siamo esseri senzienti, capaci di distinguere cosa e' bene o cosa e' male, tutto il resto sono chiacchere.
Passi da cinico e cattivo ,attento.
Il cinismo non è per forza un difetto, solo un modo di porsi...non fare la verginella offesa perchè ti ho apostrofato cosìanche io sono un cinico, ma non voglio passare per qualcosa di diverso
![]()
Riguardo ai drogati\droga lo appoggio pienamente a MrW![]()
non ci fosse disagio sociale il Sigis perderebbe parte del suo senso![]()
Mi auguro che il giorno in cui anche voi sbaglierete ( perchè nella vita tutti sbagliamo ) non cerchiate aiuto da gente cosi cinica e disumana
hahaha. Moralista a me. hahaha.Se' vabbe....il solito pippotto moralista...Vallo a dire ai familiari di chi ci ha rimesso la pelle per essere stato/a scippata in corsa o da chi si e' trovato la macchina sfondata per rubare 500lire. Conosco e conoscevo chi ha iniziato a farsi solo perche "faceva figo" e si seguiva le tendenze, ragazzi che non avevano situazioni familiari critiche, normali.
E perche' di grazia saremmo capaci di distinguere cosa e' bene da cosa e' male.
Per me potrebbe essere perche' qualcuno ti ha insegnato cosa e' bene e cosa e' male.
E se qualcuno ti avesse insegnato che quello che per te e' male invece fosse bene e quello che e' bene invece fosse male?
Da questo, e' molto difficile giudicare.
Poi ognuno, come sempre, e' libero di giudicare ed essere giudicato a sua volta.
![]()
Sbagliare sapendo di stare sbagliando, sapendo che il mio sbaglio farà stare male me e tutte le persone vicine a me?Non sono così masochista e stupido.
Ultima modifica di dragonzo; 13-02-12 alle 16:46:12
Maspolo quello che dici te poteva succedere eoni fa, ESempio,all'inizio l'AIDS non si conosceva, non si sapeva cosa fosse e come si trasmettesse, ora si sa tutto e piu' di questa malattia ed anche le vie di trasmissioni, se ti becchi l'aids per rapporti promiscui senza usare le dovute protezioni posso essere dispiaciuto ma niente di piu', perche' sapevi a cosa andavi incontro. Diverso e' il caso di chi viene a contrarre la malattia per cause non dipendenti da lui, vedi trasfusioni. Quello che intendo in finale e' che ci sono anni e anni di informazione sulle droghe e su quando siano dannose, non possono ancora esistere le scuse del "io non sapevo" "pensavo che potessi smettere"... NON ESISTE.E perche' di grazia saremmo capaci di distinguere cosa e' bene da cosa e' male.
Per me potrebbe essere perche' qualcuno ti ha insegnato cosa e' bene e cosa e' male.
E se qualcuno ti avesse insegnato che quello che per te e' male invece fosse bene e quello che e' bene invece fosse male?
Da questo, e' molto difficile giudicare.
Poi ognuno, come sempre, e' libero di giudicare ed essere giudicato a sua volta.
[/QUOTE]
sottovaluti la dinamica emotiva e di come influisca nel cognitivo.
Purtroppo certi ragionamente non son sempre facili e logici.
Non so perche' ma l'eoni fa, il piu' delle volte corrisponde a domani.Maspolo quello che dici te poteva succedere eoni fa, ESempio,all'inizio l'AIDS non si conosceva, non si sapeva cosa fosse e come si trasmettesse, ora si sa tutto e piu' di questa malattia ed anche le vie di trasmissioni, se ti becchi l'aids per rapporti promiscui senza usare le dovute protezioni posso essere dispiaciuto ma niente di piu', perche' sapevi a cosa andavi incontro. Diverso e' il caso di chi viene a contrarre la malattia per cause non dipendenti da lui, vedi trasfusioni. Quello che intendo in finale e' che ci sono anni e anni di informazione sulle droghe e su quando siano dannose, non possono ancora esistere le scuse del "io non sapevo" "pensavo che potessi smettere"... NON ESISTE.
Ci sono tanti modi per contrarre l'AIDS. Tra i piu' stupidi e mangari tra i piu' infelici.
Comunque uno l'abbia contratto, visto che non lo so, non mi giustifica ad emarginarlo o magari a dirgli "ti sta bene cazzi tuoi", non ti pare?
C'e' chi sbaglia e chi non sbaglia, ma nessuno dovrebbe essere giudicato solo perche' ha sbagliato.
Ecco con sta frase da bacio perugina, mi rimetto a leggere.
Ma quanto ha scritto sto Martin.
Eccheccazzo.
La vuoli semplificare per forza, eoni significa parecchio temo fa...
E vero, ed ho spiegato che se lo contrai nella maniera piu' infelice, che per me e' mediante trasfusione, hai tutta la mia compresione, ma se lo prendi perche' trombi come un riccio senza protezione perche' " a me piace farlo a pelle" allora puoi avere anche la mia compresione ma anche un VAFFANCULO GIGANTE.Ci sono tanti modi per contrarre l'AIDS. Tra i piu' stupidi e mangari tra i piu' infelici.
Comunque uno l'abbia contratto, visto che non lo so, non mi giustifica ad emarginarlo o magari a dirgli "ti sta bene cazzi tuoi", non ti pare?
C'e' lo sbaglio faccio inconsciamente e quello fatto con coscienza, sapendo che quello che sto per fare e' un errore, quest'ultimo non lo perdono.C'e' chi sbaglia e chi non sbaglia, ma nessuno dovrebbe essere giudicato solo perche' ha sbagliato.
Torna a leggere va![]()
La vuoli semplificare per forza, eoni significa parecchio temo fa...
E vero, ed ho spiegato che se lo contrai nella maniera piu' infelice, che per me e' mediante trasfusione, hai tutta la mia compresione, ma se lo prendi perche' trombi come un riccio senza protezione perche' " a me piace farlo a pelle" allora puoi avere anche la mia compresione ma anche un VAFFANCULO GIGANTE.
C'e' lo sbaglio faccio inconsciamente e quello fatto con coscienza, sapendo che quello che sto per fare e' un errore, quest'ultimo non lo perdono.
Torna a leggere va
![]()
perché la mascotte delle olimpiadi di Roma 2020 è un pinguino ?
Ma quanta cazzo di neve ha fatto a Roma ?![]()