Beh non è detto, in questo modo avresti la PSP e il weekend libero per giocarci!
E se ti dice bene, magari di tempo libero te ne trovi anche di più...![]()
Mi pare che il neva sia abbastanza freddo verso la psvita.
Quindi la preordina sicuro
Ufficiodì
@Jaqen: il forum è melassoso in generale, ma sembra che a te vada MOLTO peggio rispetto che ad altri...
Me l'aveva già fatto in occasione dell'altro recente slowdown del forum. Che gioia![]()
non faccio altro che leggere qua e la di gruppetti di disgraziati che fanno fortuna con gli startup più improbabili,perchè non ne combiniamo qualcuno noi insieme?
tanto su internet ci viviamo
su su,idee?![]()
salute
non l'avevo già ipotizzata io sta cosa?http://www.kongregate.com/games/Sommboo/music-box-of-life-1
è normale che giocando tutte e tre le parti di questa storiella,grazie ad una musichetta ipnotica e calmante momenti mi commuovo?
mi sto proprio rammollendo
quando volete/potete?Buon Crusader2dì!
Attenzione, oggi i tempi di caricamento del forum sono SOTTO i 2 minuti! Mamma mia, che velocità
Sava sava, quand'è che ci sei per un giro di giochini da tavolo? Che devi anche tu venire a farti mangiare dai sabergatti o rapire dagli alieni in Betrayal at the House on the Hill
Pure stasera![]()
e l'internet di sava?
Io ci lavoro in una startup di questo tipo
Però di fortuna, personalmente, ne vedo na grande sega![]()
scusa somo non volevo darti del disgraziato a gratis
![]()
Stasera io non posso![]()
a tanos' story![]()
qui una foto di me bambino con gli amichetti in mensa![]()
In pratica é un'agenzia pubblicitaria collegata a un social network per artisti visuali che permette loro di postare immagini e video e raggrupparli in una sorta di portfolio da condividere in giro per il web.
Io in parole povere cerco di far sì che l'ambaradan non esploda![]()
PspVita mi attizza meno di zero, mi sono scottato con la psp e pertanto fino a quando non ha un prezzo onesto e una line-up decente sta bene dove sta.
Gatto
Bello!! Me lo guardo tutto e poi magari te lo commento![]()
oggi non ho comprato "Pecore al Pascolo" ed ero proprio li' li' per farloe sto contrattando al ribasso per "Puerto Rico" anche se aveva già un prezzo "onesto" ( ma tanto lo so che poi di PR mi compro la versione Deluxe quindi non conta
) che stia guarendo?
![]()
lo sai che il 99 % delle volte l'azione che corrisponde a quel dubbio è un acquisto ancora più grosso e colpevole ?
Il massimo è se lo fai per premiarti del fatto che l'altra volta non sei caduto in tentazione![]()
si infatti, dato che non ho comprato le Pecore ( €20.00 ) e Puerto Rico Regular Edition ITA usato ( € 25.00 ) ho risparmiato ben € 45.00 !!!!!
Ora posso premiarmi con Puerto Rico Anniversary Edition ENG
( € 75.00 )![]()
e poi c'è l'ultimo stadio, quando traduci la frase "ho risparmiato x" in "è come se avessi guadagnato x", il che poi invariabilmente porta all'acquisto di un'altra cosa forti del ragionamento "è come se lo avessi preso gratis"![]()
true story![]()
'uondì![]()
'ngiorno
ma riverrà prima o poi il momento in cui riuscirò di casa a mezze maniche?![]()
'rno
Ieri sera sono andato a dormire col mal di testa, stamattina mi sono svegliato senza ma più stanco di quando sono andato a letto.
Magari nello scambio c'ho guadagnato, ma la giornata sarà lunghissima...![]()
Quanto è vero
Una specie di Behance, in pratica..? CoolIn pratica é un'agenzia pubblicitaria collegata a un social network per artisti visuali che permette loro di postare immagini e video e raggrupparli in una sorta di portfolio da condividere in giro per il web.
Io in parole povere cerco di far sì che l'ambaradan non esploda
Io ora inizio la seconda parte della lecture 2
Poi sì, inizierò a lavorare![]()
maledì![]()