Guarda non ho ancora capito sul giocare gratis durante il fien settimana... se vado su steam mi dice che costa ugualmente il giorno no ?
Guarda non ho ancora capito sul giocare gratis durante il fien settimana... se vado su steam mi dice che costa ugualmente il giorno no ?
Se non lo trovi nel negozio vai su NOTIZIE, scorri in basso fino a "Call of Duty®: Modern Warfare® 3 - Free Weekend" e cerchi "Click here to start preloading".
Se i server non sono sovraccarichi ti parte il preload del gioco, poi domani sera alle 19 diventerà disponibile e potrai giocarci fino a lunedì.
facciamo un indie![]()
Ce l'ho in whishlist![]()
Mi accorgo ora che siamo arrivati a pagina 666: questo conferma i miei sospetti sul fatto che Gabe in verità sia diabolico...![]()
me too
anyway. groupees ancora down
ma non hanno immaginato un pelo in anticipo l'affluenza della gente...?
tra l'altro, almeno 4 dei 5 giochi li ho in wishlist![]()
Ah, allora avete tutti settato i 40 messaggi per pagina
Io sono rimasto all'impostazione di default![]()
Anche io sono a 666![]()
Allora, quel bundle c'è o no?
Stanno avendo problemi con i server, risolveranno in 24-48 ore![]()
ok, thanks.
alan wake?![]()
è saltata la luce e ora steam mi dice "mpossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di un problema con la tua connessione o con la rete steam" come risolvo?
quà tutto regolareintanto preso alan wake collector's a 20 euri
![]()
Di nuovo magika in offerta
Nessuno ha un buono sconto?
![]()
cmq alan wake lho preso pure io, pensavo costasse 30 in effetti..ma 20 è meglio...riuscissi ad avviare steam però sarebbe il top eh!
20 euro al d1 non è assolutamente maleanche perchè metterlo più caro sarebbe stato un azzardo.
AW a 20 euro mi tenta assai, ma non riuscirò a giocarci prima di qualche mese... magari lo ritrovo scontato in estate... sono indeciso![]()
Sto bundle non esce proprio più....
se volete ho una copia di magicka da scambiare