Be' ma è cinema, pensavo che la televisione fosse off-limits.In tal caso poco male allora, continuo dicendo che Luck è ottima ma non credo sia la migliore dell'anno, al massimo la migliore novità, questo sì (c'è anche Boss però).
Be' ma è cinema, pensavo che la televisione fosse off-limits.In tal caso poco male allora, continuo dicendo che Luck è ottima ma non credo sia la migliore dell'anno, al massimo la migliore novità, questo sì (c'è anche Boss però).
Con tutto l'amore per l'AMC a livello di produzione Boss non gli lecca manco il culo a Delphi![]()
Boss è Starzche considerando che è un network emergente, è sicuramente da lodare.
Poi va be', ho visto solo due episodi, il tempo per cominciare a rullare pesantemente ce l'ha tutto, non lo nego questo.
GiustoNon so perchè mi era venuto AMC
Beh se c'è una cosa dell'HBO che ho capito è che sono diesel, carburano lentamente (diciamo si prendono il loro tempo) ma a livello produttivo non so così a occhio cosa possa starci dietro, ci sta che manco mi ricordo che altro deve iniziare![]()
Le mie lodi a Boss le ho già fatte nel topic apposito, comunque mi pare che Straz sia diretta da un ex HBO.
edit: confermo, il tizio ha prodotto anche i soprano e the wire, insomma...non l'ultimo della lista![]()
Ultima modifica di Davidian; 15-02-12 alle 23:38:34
insomma devo vedere anche sta BOSS. appena mi torna un po' di voglia per le serie tv.
Visto star wars episodio 1 in 3D, 8 euroi gettati al vento, peggior 3D mai visto al cinema ...
Spoiler:![]()
Esattamente questo, come puoi vedere nella pgina precedente, sono un autolesionista![]()
Io ho faticato un po' non per i dialoghi, ma perché molte cose sono date per scontate. Per me è un mondo alieno quello delle corsequindi potevo solo supporre cosa significa avere un cavallo da corsa, come mai Hoffman ha bisogno di un prestanome, i rapporti fra allenatori e fantini, come si scommette (mai piazzato una scommessa) e cosa c'entri il fisco... tutte cose comprensibilissime guardando le scene successive, per carità, però non è proprio lampante. Ho letto parecchi commenti del pubblico americano che è rimasto un po' frastornato, per ribadire che non è un problema linguistico ma di contesto -se possiamo chiamarlo problema.
Comunque non so come troviate il tempo di vedere tutte 'ste serie e anche i film![]()
Eh, ora non sono nemmeno nel mio periodo d'oro, ho deciso di dare un taglio alle serie TV (visto che ne ho seguite alcune davvero infami e ridicole tanto per) e mi guardo solo quelle di un certo spessore, oltre che fare recuperi di grandi classici. Comunque sì, praticamente non ho altri hobby, mi piacerebbe leggere di più per dire ma se va bene mi leggo un libro al mese.
Lupastro: tu che dici sempre Berlino di qua, Berlino di là, Berlino di su e Berlino di giù. Ma questo Iron sky? Ci sono news? A me StarWreck non è che abbia fatto proprio impazzire, però c'è un hype tutto diverso in giro per Iron sky e volevo sapere se è decente.
Non l'ho visto ma pare sia una roba di una bruttezza pari soltanto al "buzz" che (in)comprensibilmente erano riusciti a generare intorno al film. Figurati che è stata l'unica proiezione dove la gente è rimasta fuori. Facciamo tanto i cinefili sofisticati che sì, Tabu miglior film del festival, ma basta che sventolano un volantino che promette NAZIS IN SPACE FUCKIN AWESOME e tutti perdono il lume della ragione![]()
sono le due facce della stessa medaglia![]()
Capisco, in effetti che quelli di Star Wreck potessero fare un capolavoro mi risultava veramente improbabile
Toh, per premio: http://imgur.com/a/ITNuJ#0
Uno dei commenti su Eastwood mi ha fatto spaccare:
Directors learned early on to replace the guns that Clint brought onto the sets without his knowledge. That's right, Clint Eastwood brings his own gun to set with live ammunition, and actually kills people. Clint Eastwood has no idea what a movie is.![]()
Il film di clooney (o con clooney) come è?
Ma come straminchia si fa a far l'immagine cliccabile come un link in questo forum?
Sottointendevo quello nelle sale.
Paradiso amaro (o profumo amaro, passavo in velocità vicino al cinema e non ricordo il titolo esatto)
Riso amaro
orso d'oro ai fratelli taviani, che hanno ambientato shakespeare in carcere
sono tornato ora da paradiso amaro. niente da fare, payne sarà pure bravo a fare il delicato col suo tono agrodolce ma non riesce mai a catturarmi. dare l'oscar a clooney per questa interpretazione mi sembrerebbe eccessivo, pur avendo comunque fatto la sua parte.
ah per i taviani.....![]()
TavianiDire che sono spiazzato è dire poco
concordo con alfio,è un film che si lascia guardare,ma non presenta spunti degni di nota.La prova di clooney è buona,ma in chiave oscar a mio parere rimane molto al di sotto di quella di dujardin.sono tornato ora da paradiso amaro. niente da fare, payne sarà pure bravo a fare il delicato col suo tono agrodolce ma non riesce mai a catturarmi. dare l'oscar a clooney per questa interpretazione mi sembrerebbe eccessivo, pur avendo comunque fatto la sua parte.
ah per i taviani.....