Si è infortunato Julio Cesar al polso. A rischio per il Bologna.
Si è infortunato Julio Cesar al polso. A rischio per il Bologna.
oh, finalmente wesley ha un posto dove giocare anche con ranieri.
tu ridi ma in un improbabile Inter - Monza a football manager che giocai qualche tempo fa misero snejder in porta dopo che JC si era fatto male e avevano finito le sostituzioni a 5 minuti dalla fine. Tiro dalla distanza -> goal, vittoria per 1-0 rubatissima del Monza![]()
tu ridi ma in un improbabile Inter - Monza a football manager che giocai qualche tempo fa misero snejder in porta dopo che JC si era fatto male e avevano finito le sostituzioni a 5 minuti dalla fine. Tiro dalla distanza -> goal, vittoria per 1-0 rubatissima del Monza![]()
dopo la partita del milan penso moratti si sia convinto. a giugno un secondo portiere di livello ed un attaccante di peso tipo caracciolo e saremo una delle squadre più forti del pianeta. d'altronde noi il milan l'abbiamo battuto
Ragazzi guardate che Moratti ha già deciso di cedere la società....
Spoiler:.. al figlio
Quindi possiamo stare tranquilli![]()
Batman ?
quello non è il figlio della moratti?
Il figlio della Brichetto Arnaboldi in Moratti...su gente, almeno le bbasi
Comunque, se dico che il Milan ha rifilato quattro pere a una squadra materasso offendo la grandeur di quelcuno?
No perchè va bene tutto ma, meriti a parte, 'sto Arsenal è stato una roba imbarazzante.
Col piffero che ne facevano quattro al Novara![]()
a me non mi offendi di certo.
Cmq hanno giocato molto bene
che poi questo Arsenal equivalesse più o meno al trabzonsborr è pacifico..
a me non mi offendi di certo.
Cmq hanno giocato molto bene
che poi questo Arsenal equivalesse più o meno al trabzonsborr è pacifico..
E' sempre difficile delimitare e distinguere i meriti di chi vince, dominando, 4-0 dai demeriti di chi è stato sconfitto in quel modo.
Un fattore fondamentale è sempre la preparazione e l'approccio alla partita...l'Arsenal ha sottovalutato e soprattutto non ha "rispettato" il Milan.
Wenger è venuto a giocarsi la partita con una supponenza e una mollezza tale che sembrava giocasse in trasferta contro un Apoel Nicosia qualsiasi... (with all respect)....della serie: "giochicchiamo...e se per caso non si vince tanto c'è il ritorno e li sotterriamo di gol".
Facendo un paragone: il Siena a Torino e il Novara a Milano hanno fatto le barricate (rispettando il maggior blasone e qualità dell'avversario)....per provare, seppur raramente, a colpire in contropiede.
E hanno spuntato due grandi risultati.
Vogliamo dire che Siena e Novara siano più forti dei Gunners?
Poi è chiaro che il Milan ci ha messo molto del suo....giocando con un'aggressività, una concentrazione e, a tratti, una qualità altissima.....con dei picchi senz'altro irraggiungibili, oggi, da Juventus e Inter.![]()
Ultima modifica di NewLife; 17-02-12 alle 14:59:22
Certo che a pensarci bene un Bat-presidente all'Inter non ci starebbe maleUna Bat-squadra, con una Bat-tattica e una Bat-formazione...
Da serpenti a pipistrelli per ricominciare a volareMagari solo di notte ma tant'e'...
Bat mannn Bat mannn Bat mannnnnn:
http://www.youtube.com/watch?v=BFW45...eature=related
RIP Inter
Povero uccio![]()
Mi spiace un sacco che stiate perdendo
![]()
Siamo ufficialmente la squadra materasso del campionato![]()
Ranieri salta?
Si parla di Figo.![]()
Posso cambiare squadra?
Tipo che en so, il Catania sembra stia facendo bene, di sicuro non fanno ste figure di merda colossali![]()
Che ne dite?