Certo che 'sto Jeremy Lin in questo periodo è l'incarnazione dell'On Fire di NBA Jam
Certo che 'sto Jeremy Lin in questo periodo è l'incarnazione dell'On Fire di NBA Jam
Io stasera ci sono quindi se volete farvi mangiare di nuovo dai gatti sono disponibile
Comunque a tutti i possessori di dungeon defenders, c'è il dlc gratuito di San Valentino quindi addatelo su steam tramite la pagina del negozio
Io ho visto solo uno spezzone della partita contro i Lakers, devo dire che in effetti sta vivendo nel suo fantastico mondo, speriamo che nessuno lo svegli... Certo c'è già chi fa mirabolanti paragoni con Steve Nash, il che mi sembra lievemente prematura, ma proprio lievemente.
Aggiungo solo che nel video per carità bravo lui eh, ma Calderon come reattività mi ricorda me ai bei tempi...![]()
Ultima modifica di Mus; 15-02-12 alle 12:53:01
se faceva una cosa del genere in italia l'allenatore gli mozzicava direttamente la giugulare
cazzo gli lascia due metripoi magari segnava lo stesso,ma cazzo almeno rendigli la vita difficile
A sua discolpa va detto che se gli lascia meno di due metri quello ti infila e tira da due, e in quella situazione perdevi lo stesso. Certo appena vedi che raccoglie il palleggio dovresti già avere una mano sulla sua faccia...![]()
a sua discolpa una minchia scusami,perso per perso rischi il fallo ma ti ci francobolli.
si vede proprio che aveva una paura fottuta che gli segnasse in faccia,e in fatti così è accaduto![]()
quanto avevano proposto loro? 18000 euri a cranio?
http://www.repubblica.it/cronaca/201.../?ref=HREC2-26
salute
ci sono anch'io!![]()
![]()
'Tacci che mortorio qua dentro![]()
GoDs hai iniziato a lavorare presto![]()
Ho appena avuto un'esperienza quantomeno formativa: sono andato ad aiutare dei conoscenti che fanno i volontari in un dormitorio nei vicoli, in pratica si accoglie e si dà un tetto per la notte a chi non sa come fare. Ho passato quasi un'ora a parlare con un tunisino della mia età, che ha fatto quasi il mio stesso percorso scolastico, ma con esiti ben differenti. Sono cose che ti fanno riflettere molto più di quanto vorresti. Uscito da lì (i volontari seri si fermano anche la notte) mi sentivo quasi di aver rubato qualcosa a quello lì, e non è poi così una banalità quanto sembra.
Comincio a farmi un idea su queste situazioni che non mi piace per niente.
un caloroso vaffacuore a chi non mi fa fare quello che voglio.
'ngiorno
sava ho iniziato ora
Mus non te lo dico più,se mi rimani di fuori ancora un pò dobbiamo venire a ripescarti col san bernardo
ci diventi volontario fisso?
ammiro le persone che riescono a trovarsi del tempo e a ritagliarsi degli spazi per fare volontariato...
non mi dispiacerebbe provare in futuro...boh
'uondì![]()
'rno
No oggi fa pure meno freddo, ma c'è così umido che le strade sembrano bagnate dalla pioggia...
Mah, per ora penso di no, anche perché ho appena finito di farne altro di volontariato. Questo poi è particolarmente sbattone, mio padre lo faceva fino a un paio di anni fa, in pratica ti fermi lì a dormire per una settimana, la mattina vai al lavoro e passi da casa solo la sera per mangiare. Questo per due settimane l'anno. Mi sa che ci penso attentamente, prima di prendere l'impegno. Di sicuro però è molto molto coinvolgente, non so che altra parola usare, è impossibile rimanere indifferenti.
maledì![]()
Pessimodì![]()
stamattina ammazzo qualcuno
venitemi a trovare se mi ingabbiano![]()
Buondì a tutti!
E per consolazione a Gods
Spoiler:
PER GODS HO DETTO!
Spoiler:
Buongiorno!
CHECCCARINOOOOOOOooh