Io aspetto un Giocone per me e ancora non ne vedo.
Io aspetto un Giocone per me e ancora non ne vedo.
No, Wipeout c'era anche la versione scatolata, però avrai i dlc pack gratis quando escono.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ma c'è pure per ps3, ed è pure meglio...soprattutto perché è un gioco che sicuramente darà il meglio di sé in multiplayer locale, essendo stile castlecrasher(shadows of mystara se preferite).
e allora speriamo che la versione comprata vada bene sia per ps3 che per vita...
Non chiedete.
Mi becco una Vita aggratisse
Non chiedete.
Ma almeno la vasella l'hai usata??? Dicci solo questo!!!![]()
il problema è riuscire a dirgli che non ci frega una sega del perchè, solo che è imbarazzante...
Volevo condividere le mie piccole gioie videoludiche con voi.
Ma ormai siete sempre acidi come limoni acidi![]()
Complimenti rozen
mi raccomando posta tutte le impressioni (se scalda, lo schermo, ergonomia), perché tra rumours farlocchi e notizie preoccupanti quì non si capisce più una fava di come sia questa console![]()
E chiedi a lui un parere su un prodotto sony????? "ANNAMO BENE!!!"![]()
mi fido di lui
Solo che ti prendi Lezard? UMvsC costa di meno per le console casalinghe e ci puoi collegare gli arcade stick, Uncharted pare breve...i giochi del lancio non sono stati trattati granchè bene a parte Super Stardust Alpha...
Un romano...non romano.....non c'e' da fidarsi.![]()
Facciamo cosí, lezard visto che tanto te la compravi, quella che ti regalano la regali a me![]()
Oggi ho avuti fortuna di averla tra le mani da euronics, comoda con i 2 stick analogici...ma la prima cosa che mi e venuta in mente "massiccia" ...poi un ragazzi dopo di me si avvicina e fa " alla faccia della console portatile!"![]()
Pero bel pezzo di hardware![]()
Basta giocarci sopra i giochi psp![]()
Volevo prendermela, però gli stessi soldi preferisco prendermi uno smartphone, dato che ho ancora un cell vetusto...
Vedremo con revisioni e parco giochi espanso.
Però fatemi sapere come sono i caricamenti, qualche giorno fa ho visto un video su gametrailers di Wipeout 20545442354 e i tempi di caricamento erano biblici, quasi 30-40 secondi se non oltre.
Magari era la versione beta di console e gioco.
oramai anche i giochi su cartuccia hanno tempi di caricamento mediamente insopportabili, vedi Revelations. Ieri volendo avrei potuto portarmela a casa sottobanco il/la VIta.
Però oh, fottesega ora e per sempre.
Nun te credo![]()
Come mai? Ma un MHunter per console più grosse esce? (Wii Escluso)
this.
Inoltre se il 3g floppa pure nel resto del mondo, cosa molto probabile, una bella riduzione di prezzo imho è nell'aria