Non ho capito il problema di Neo, lei ti lascia perché non hai un lavoro serio (che lavoro fai?)? Lei ti lascia perché non vai in inghilterra con lei?
Non ho capito il problema di Neo, lei ti lascia perché non hai un lavoro serio (che lavoro fai?)? Lei ti lascia perché non vai in inghilterra con lei?
Cosa cazzo é unepic?
Bello il wrestlegioco, ma senza icade sarà una merda da giocare
Cosa cazzo é unepic?
Bello il wrestlegioco, ma senza icade sarà una merda da giocare
Mi é semblato di vedele un'invasione di naab
@Dan: oggi sono stato in fumetteria che devo finire di recuperare i one piece (me ne mancano ancora 4 dei 62 attuali) e ho visto Toriko a 2€.
Mi ricordavo che te e Ruko me ne avevate parlato, non mi ricordo se in bene o in male ma sulla fiducia e il prezzo l'ho comprato.
Quando ho tempo lo leggo.
E' uscito pure il numero finale di Jojo, adesso chissà se fanno una nuova serie.
io ci voglio credere nel supporto icade, così come voglio credere che i wrestler mensili siano aggiornamenti gratuiti.
Unepic è un metroidvania indie molto profondo e pieno di citazioni nerd. Il protagonista, per dire, è un tipo che va a pisciare durante una sessione di D'n'D e si ritrova in un dungeon. Scorrimento laterale, livelli grossi, grafica minimalista che può piacere o no, ma per lo meno ben animata.
dove dove?
Numero finale??? Di già? vabbè che non torno in fumetteria dall'acquisto di God Sigma per limitare il mio potere spendaccione sempre e comunque in overdrive@Dan: oggi sono stato in fumetteria che devo finire di recuperare i one piece (me ne mancano ancora 4 dei 62 attuali) e ho visto Toriko a 2€.
Mi ricordavo che te e Ruko me ne avevate parlato, non mi ricordo se in bene o in male ma sulla fiducia e il prezzo l'ho comprato.
E' uscito pure il numero finale di Jojo, adesso chissà se fanno una nuova serie.
Sabato prossimo allora vado![]()
Ultima modifica di Dan Hero; 19-02-12 alle 10:04:15
Attualmente un lavoro non ce l'ho e non sono riuscito a costruirmelo. Lei mi ha proposto di raggiungerla ma si è convinta che io non lo farò mai.
Il fatto che tu non abbia un lavoro ti facilita a raggiungerla, no?
Vedi il lato positivo.
Domanda secca: Shadows of the Dead a 12 sterle yay o nah?
Come premio per la collaborazione vi linko il filmato al mio primo videogioco posseduto, dopo anni ne son venuto a capo ed ho trovato un filmato!!!!
Ce l'avevo addirittura non in una raccolta, ma in cassetta singola!
lo ricordo benissimo, anche perchè col nome che si ritrova pensavo si trattasse dell'ennesimo tie in del programma hit britannico che vantava adattamenti zingaramente orrendi per c64 e compagni di cui ti allego una diapositiva:
ovviamente e fortunatamente mi sbagliavo, assieme a hi no tori erano una gran bella coppia di shooter verticali per msx.
hi no tori, il gioco con la cover più bella della galassia di quegli anni
Riguardoo la domanda si, a quel prezzo si può fare, se puoi parti direttamente ad hard perchè è facile e una volta finito non offre niente.
Grande! Allora appena riesco a ricaricare...
Mi ero perso questo indie.Cazzarola che figata...80msp...prendo al volo!!!
fighissimo mi piacciono una cifra gli arcade di guida alla super cars/super sprint/nitro/ci siamo capiti![]()
Che culo, mi è arrivata una key della beta di DOTA!!!!
Se non ti piace dota, c'è gente che darebbe soldi, sorelle e parenti vari per averne una![]()
E come farei, è bindata!
Cioè ho trovato su steam il gioco con scritto download.
Infatti mi pareva strano che nelle scorse settimane avessi ricevuto nmila inviti a gruppi DOTA, è che non visualizzo mai la pagina dei giochi posseduti ma solo di quelli installati!
che minchia è DOTA, abbiate pazienza...
Se non erro era (è?) un gioco preso di peso da un mod di Wacraft 3, Defend of the Ancients, mod da cui poi ha preso (male) spunto anche un gioco, Demigod.
Detto questo voi di solito che vi giocate online? Io ho un po' di games su Steam e non mi spiacerebbe trovarmi a volte con qualcuno di voi a giocare. Fate che online avrò giocato si e no 2/3 volte, di solito le sfide le faccio faccia a faccia seduto sul divano di casa pad alla mano
O se avete qualcosina da giocare in coop ancora meglio. Niente robe impegnative comunque eh, roba tipo mordi e fuggi che non son un tipo assiduo nel gioco online (veramente neanche in quello non-online però vabbè..
). Insomma roba "4-fun", no PRO
Io non gioco mai online,però se volete organizzare qualcosa ci sto.
Ovviamente PC only dato che il live non lo pago manco morto.
Ah ,dota è na figata, ma ho perso ignominiosamente![]()
Toriko l'anime molto fico, il manga non l'ho letto@Dan: oggi sono stato in fumetteria che devo finire di recuperare i one piece (me ne mancano ancora 4 dei 62 attuali) e ho visto Toriko a 2€.
Jojo é già in produzione una nuova serie, che ha a che fare con lion ( no no il mac, il nome mi pare del protagonista) e dovrebbe essere un jojo piú classico ma con elementi di novità, ho una gran paura
Devo finire sbr e ho paura
però quando informate fatelo bene!