+ Rispondi alla Discussione
Pag 661 di 1050 PrimaPrima ... 161511651659660661662663671811 ... UltimaUltima
Risultati da 16,501 a 16,525 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Sì, ne trovi altre.
    Inizia a potenziarle da subito, tanto i potenziamenti possono essere tutti rimossi e riutilizzati sulle altre armi...
    Ok, grazie mille! Io comunque ho già iniziato a sfruttare un pò l'arena per livellare, per ora ho portato tutti e tre al terzo livello con pistole e mitra, e Vashcoso a liv 2 con le granate (che però, essendo limitate, immagino siano molto più rognose da livellare).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Inizato multy di COD mw3 con gli amici, divertentissimo!

akrilico
    ospite

io invece ieri ho finito prince of persia sands of time, in versione hd sulla ps3
    cavoli, un semicapolavoro, mi mancava
    anzi, se non avessi giocato gli ultimi 2 (quello a cartone animato e sabbie dimenticate, che hanno ovviamente lo stesso gameplay), avrei subito un impatto decisamente maggiore
    veramente bello
    anche il fatto di essere breve (ci ho messo circa 6/7 ore) non lascia l'amaro in bocca: dura il giusto

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ho finalmente finito ( e per finito intendo arrivato ai titoli di coda) RED DEAD REDEMPTION

bello mi è piaciuto molto, ma, ma, ma io mi aspettavo di fare veramente il fuorilegge (ok lo si capiva che non era proprio così, ma speravo ci fosse un twist a metà gioco o dopo le prime due aree)

insomma io volevo assaltare diligenze, far esplodere i ponti, derubare banche, insomma il mio sogno di un gioco di far west è più evil related, un pò più libero insomma su alcune tipi di scelte

poi volevo gli indiani

però gran gioco è, più avanti vediamo se fare qualche missioncina extra o meno

o magari anche http://www.youtube.com/watch?v=OsAnyUpRm94

ora due domande che non ho voglia di spulciare il kilometrico topic

ma l'accountant
    Spoiler:
    è la morte?

infine i dlc meritano veramente? cosa offrono di molto buono (anche in relazione a quello che ho scritto)
    tra l'altro di undead me ne frega molto poco del west con gli zombie, ma il restante pack?
    no la fine è
    Spoiler:
    col figlio fai una missione secondaria (che c'è sulla mappa) dove uccidi il responsabile della morte del padre (la missione secondaria la vedi sulla mappa con il classico simbolo)

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ho finalmente finito ( e per finito intendo arrivato ai titoli di coda) RED DEAD REDEMPTION

bello mi è piaciuto molto, ma, ma, ma io mi aspettavo di fare veramente il fuorilegge (ok lo si capiva che non era proprio così, ma speravo ci fosse un twist a metà gioco o dopo le prime due aree)

insomma io volevo assaltare diligenze, far esplodere i ponti, derubare banche, insomma il mio sogno di un gioco di far west è più evil related, un pò più libero insomma su alcune tipi di scelte

poi volevo gli indiani

....
    ?? Quello che volevi fare potevi farlo, le missioni principali seguono la storia, e ovviamente non prevedono che tu faccia il cattivone, ma assalti a treni e diligenze potevi benissimo farle e diventare infaome e allearti con i banditi...
    E gli indiani ci sono, non su cavallo che ti circondano e ti lanciano frecce, ma ci sono.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io invece ieri ho finito prince of persia sands of time, in versione hd sulla ps3...
    veramente bello
    anche il fatto di essere breve (ci ho messo circa 6/7 ore) non lascia l'amaro in bocca: dura il giusto
    Beh, dipende da quanto lo hai pagato...

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Beh, dipende da quanto lo hai pagato...
    si, bhè, in effetti non me l'ero posto sotto questi termini
    anche perchè è contenuto nella trilogy con gl altri 2 (principe guerriero e l'altro, cos'è, la minaccia fantasma...), preso in un bloccone

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    no la fine è
    Spoiler:
    col figlio fai una missione secondaria (che c'è sulla mappa) dove uccidi il responsabile della morte del padre (la missione secondaria la vedi sulla mappa con il classico simbolo)
    Non so a voi ma a me i titoli di coda non sono partiti alla fine delle missioni della trama, ma proprio dopo aver fatto la missione che dici tu nello spoiler

Poi un piccolo consiglio per gli spoiler, visto che hai indicato tutto in un unico spoiler, per dare un consiglio era meglio mettere fuori spoiler che mancava una missione e nello spoiler di cosa parlava la missione, visto che come lo hai messo tu é impossibile non aprire lo spoiler

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ?? Quello che volevi fare potevi farlo, le missioni principali seguono la storia, e ovviamente non prevedono che tu faccia il cattivone, ma assalti a treni e diligenze potevi benissimo farle e diventare infaome e allearti con i banditi...
    E gli indiani ci sono, non su cavallo che ti circondano e ti lanciano frecce, ma ci sono.
    Dai non fate finta di non aver capito cosa volevo dire

Il Nonno

che volevi ? che la parte da cattivo fosse da copione per la storia?
    questione di gusti, 'purtroppo' si capisce fin dall'inzio dove vuole andare a parare la storia..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Iniziato xenoblade? nooo
    continuato dark souls?? noooo

Gioco a X Men le origini Wolverine.. ed è una fottuta figatona

Quello che più mi stupisce è davvero la sensazione di essere wolverine in termini di mosse e sbudellamenti vari.. i comandi sono spettacolari, così come diversi potenziamenti.. anche la grafica è molto carina.
    Meglio il gioco del film per ora

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Proseguo con Uncharted 3! Bellissimo ma mi rimane la sensazione che, rispetto agli altri, sia meno giocato... Più che altro ci sono parecchie interruzioni, anche brevissime che però alla fine spezzano un pò troppo l'azione...

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Iniziato Darksiders!
    Che dire, inizio figo ma anche un po' così (per certi passaggi narrativi un po' sbilenchi secondo me) ma cmq giocone mi sta piacendo perchè mi piacciono queste saghe fantastiche, il realismo m'ha stancato!
    Personaggi fighissimi (e ci credo...c'è Joe Madureira dietro...potenza) e ora vediamo come procede, ma mi sta stimolando parecchio!

La Borga L'avatar di elgrigno

Finito Uncharted 2, ora direi Gears of war 3 appena Kroz me lo smolla

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Finito Ace Combat Assault Horizon. Mi è piaciuto abbastanza, un po' diverso dal 6, più immediato e arcade, più pensato per la spettacolarità di ciò che avviene a schermo pur mantenendo un buon gameplay e interazione, ma sacrificando la parte simulativa(che va be', già Ace combat non è che fosse il perfetto simulatore di volo, ma almeno se toccavi un ostacolo esplodevi, qua no). In particolare l'elicottero che fa l'avvitamento non sono mai riuscito a digerirlo, veramente troppo esagerato.
    Un altro difetto è che forse è troppo corto, l'ho finito in pochissimo tempo. Per il resto un buon spinoff

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Finito mass effect 2,l'avevo piantato a metà 1 anno fa.
    Resto dell'idea che il primo era più epico.Qui c'è una migliore caratterizzazione dei personaggi ma alla fine il gioco risulta troppo schematico.
    Un insieme di tante piccole missioni poco coese.
    Il combattimento va verso il solito sparatutto in real time,invece di diventare più articolato e anche questo non mi aggrada molto.
    L'universo risulta credibile e la trama abbastanza avvincente(per quanto la trama principale sia troppo corta).Colonna sonora di valore assoluto.
    Niente pre-order per il 3,l'hype non è alto,vedrò più avanti.I dlc se li tengano.
    Ciao Bioware.

david
    ospite

Guarda a me Mass Effect 2 ha fatto così schifo che il 3 non lo comprerò (forse quando lo venderanno a 5 euro ).

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Io il 3 lo prenderò nonostante sia il primo che il secondo mi siano si piaciuti, ma...non COSI' tanto...cioè...robetta secondo me. Però vabbè una storia cmq godibile. anche se a mio modo di vedere cmq molto più semplice di quanto si dica in giro...cioè si il background complesso c'è (le razze ecc ecc)...ma insomma...l'intreccio è quello che è secondo me

Giocato primo capitolo di Darksiders, mi manca da sconfiggere Tiamat (primo boss)...arrivo sempre ai boss co zero medikit per affrontarli con più tranquillità ahah

Banned

certo che se mass effect 1 ha venduto assai, e il 2 almeno tanto quanto l'1 , non capisco perche dovrebbero snaturare ancora di piu il 3 al fine di raccattare altri acquirenti: in fondo chi ha giocato i primi 2, il 3 se lo prenderà comunque, e difficilmente i bambini pacioccosi compreranno solo il 3 perche ci sono piu spari\spari...per cui questa deriva arcade del gioco proprio non la capisco

L'Onesto L'avatar di ruscation

A qualcuno è piaciuto un sacco Just Cause 2? L'ho amato e ci gioco ancora dopo aver finito la storia, ma dopo ca. 80 ore mi comincio un pò ad annoiare...
    Se qualcuno ha giocato così tanto a jc2, mi consiglia qualche gioco "simile"? Forse Crackdown?

Banned

puoi giocare a far cry 2, ma molti si lamentano del respawn dei nemici, oppure giocare al caciarone saints row 1 ,2 e 3..

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    A qualcuno è piaciuto un sacco Just Cause 2? L'ho amato e ci gioco ancora dopo aver finito la storia, ma dopo ca. 80 ore mi comincio un pò ad annoiare...
    Se qualcuno ha giocato così tanto a jc2, mi consiglia qualche gioco "simile"? Forse Crackdown?
    Free roaming? Crackdown sì, Red Faction Guerrilla, Saints row 2 o 3, Prototype, Red Dead Redemption, Mercenaries 2, The saboteur...ne hai a volontà

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io il 3 lo prenderò nonostante sia il primo che il secondo mi siano si piaciuti, ma...non COSI' tanto...cioè...robetta secondo me. Però vabbè una storia cmq godibile. anche se a mio modo di vedere cmq molto più semplice di quanto si dica in giro...cioè si il background complesso c'è (le razze ecc ecc)...ma insomma...l'intreccio è quello che è secondo me

Giocato primo capitolo di Darksiders, mi manca da sconfiggere Tiamat (primo boss)...arrivo sempre ai boss co zero medikit per affrontarli con più tranquillità ahah
    Bello Darsksiders
    Aspetto con ansia il 2

Il Nonno L'avatar di Seblon

Ho finito Dark Souls. Grande esperienza di gioco, fra le più intense e vissute di questa generazione videoludica. Adesso vorrei riprendere Star Ocean e, nel mentre, rimpiazzare il titolo From Software con Reckoning o qualcosa di più easy tipo The Darkness II..

CX3200
    ospite

ho schiaffato il disco di dragon age nella 360....da un paio di ore sono ancora bloccato alla creazione del personaggio

ok la prima ora era per creare una faccia almeno decente , adesso mi manca di scegliere la classe e sono alquanto dubbioso, visto che difficilmente lo rigiocherò volevo almeno qualche dritta

di norma cerco di fare un pg il più versatile possibile, un tuttofare che posso combattare da vicino e da lontano e magari che faccia qualche magia utile ecc... dite che si può creare qualcosa di simile?

al momento sono indeciso tra l'umano guerriero e l'umano-mago, vorrei capire almeno se l'umano-mago possa usare la spada o qualche altra arma da mischia o solo magie e se il guerriero possa usare la magia perchè dalle istruzioni non riesco a capire un tubo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 661 di 1050 PrimaPrima ... 161511651659660661662663671811 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato