postiamo un elenco delle nostre librerie giochi di steam e vediamo se troviamo un 'punto di contatto'![]()
postiamo un elenco delle nostre librerie giochi di steam e vediamo se troviamo un 'punto di contatto'![]()
Ma in quanti vogliamo giocare?
Beh il caro e vecchio TF2 supporta tutti ed è free adesso, però ci si deve sorbire anche altri tizi.
Se non torniamo ai vecchi HnS, diablo 2 o titan quest!
coop io proporrei Magicka
..anche Titan mi garberebbe![]()
Ultima modifica di EddardStark; 20-02-12 alle 11:48:45
io voglio giocare! Uno bello, se non ce l'ho su steam lo compro, fottesega.
Per Diablo direi che ormai aspettiamo il 3, prima o poi uscirà
TF2 si potrebbe fare, poi vedo a casa cosa ho.
Io farei cose veloci.
Magicka ce l'ho.
Ho scoperto che quando sconfiggi takuma a kofXIII con un attacco leggero, lui dice "bukkake". Serio.
Se vogliamo essere proprio pignoli, non è dota 2 ad avere meccaniche differenti, sono gli altri moba a essere differenti da dota 2Dota 2 è F2P, dalla prima beta nel codice del gioco hanno trovato i primi elementi del item shop del gioco, seguirà probabilmente lo stesso modello di Team Fortress 2, per quanto riguarda contenuti Dota 2 praticamente prende gli elementi di Lol e mette in piedi una vera struttura per l' esport da quello che ho sentito. Dota 2 ha anche delle meccaniche differenti rispetto ai altri moba.
ma come si fà a iscriversi alla beta di dota2?
io ho dungeon defenders e magicka su steam, si può giocare in 4? altrimenti il vecchio ma sempre 'spassoso' left 4 dead 1 e anche 2![]()
ci sto' per left 4 dead, più veloce di quello si muore.
Pure io per L4D.
Una lista dei miei giochi PC-Multi se vi interessa:
1)Starcraft 2 ***
2)Team Fortress 2 ***
3)Magicka
4)Left 4 Dead 1 e 2
5)DOTA 2
6)Red Alert 3***
7)Dawn of War 2***
Portal 2
9)Shogun 2***
10)CounterStrike***
Con le stelline ci sono i giochi da > 4 PG
ci sto' per left 4 dead, più veloce di quello si muore.
1 o 2? vabbè che li ho entrambi![]()
A bearded Gabe appears!
L4D 2.
E nessuno ha uno SC2? almeno lo rispolvero una volta![]()
Io...ma ancora non l'ho mai iniziato...l'ho preso solo perche' la limited era una figata assurda.![]()
i l4d li avevo lasciati da parte per giocarli in coop.
Io ho il 2 di L4D
ma sto the last story com'è? no perchè in quel di bologna potrei già averlo![]()
Mi piacerebbe unirmi anch'io al game collettivo, ma L4D 2 non lo possiedo, solo l'1. Ho sc2, monster hunter tri, mario kart, titan quest e league of legends che è F2P, però effettivamente su Pc forse con L4D ci si diverte di più, più spensierato. Sc2 è tostino, mentre TQ se si è in tanti è facile perdersi dal gruppo.
E' già reperibile?
Boh, pare essere un gran bel jrpg, in jap aveva venduto bene.
a monster hunter tri quanti si gioca? L'ho giusto comprato la scorsa settimana!
Quattro
Volendo ci starebbe pure una coop a Warhammer Retribution, se no io ho anche Serious Sam BFE e Renegade OPS sempre per il Coop. Il resto dei vg che ho su Steam è da forever alone.
Se no da qualche parte ho anche Titan Quest volendo.
L4D mi manca perchè essendo la parte single uno sputo e non giocando massicciamente online non l'ho mai preso![]()
o per monster hunter ci sono, mi ricordo ancora le mitiche partite con dan, uzi, somax e soprattutto la 'mitologica fetta di colomba di casa somax'![]()