breaking news!
Degna di un madrigale![]()
Mi hai fatto sganasciareVoi ci scherzate, ma ci sono andato vicino
Dopo 28 anni di seghe mi sarei anche rotto il cazzo per di*; sono arrivato quasi a provarci con uccio e a fantasticare su di lui con un bel costumino visto da queste parti () che mette in risalto la sua succulenta proboscide, ma poi Indiana A. e Jenya di Met-Art mi hanno riportato alla dura, durissima (...), realtà (e giù di iposeghino)
. Che palle
![]()
Segnalati tutti gli altri![]()
Ragazzi domanda, ho un windows7 home premium originale ( disco sia per 32 bit che per 64 ) che non mi serve più, secondo voi a quanto posso venderlo e dove ?
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-02-12 alle 11:22:40
per un paio di bluray full hd 3d turbo ie intercooler e riscaldamento con stufa a pellet![]()
Io ti ho fatto un offerta..poi puoi decidere come ti aggrada.....![]()
io ne offro 50
40 e non se ne parla più
25 e bafangulo alla crisi![]()
Vabbe' 60€ ed un creative da 60gb.....
mi vedo costretto a rilanciare.
Tiziano se mi dai 30 euro mi piglio pure il disco.
Ma solo perchè sei tu![]()
45 euri e ti compro metà cartellino per due anni, poi andiamo alle buste con offerta minima un euro con scatti da 50 centesimi.
per 10 euro te lo prendo io
Allora ti offro 30€ piu' un parrucchino usato ovviamente di Angelo, usato durante il matrimonio, certificato ed autografato![]()
Allora ti offro 30€ piu' un parrucchino usato ovviamente di Angelo, usato durante il matrimonio, certificato ed autografato![]()
Ti dò un vangelo scritto al contrario![]()
ok io mi ritiro, in realtà non mi interessa, volevo solo far salire il prezzo![]()
E che pretendi, una cosa usata, posticcia, sicuramente sudata....e magari confezionata con setole di TASSO.... piu' di tanto....![]()
Vuoi mettere con il tuo bodino della nascita? E' più vecchio della sacra sindone![]()