Scusate ma come si ack-uppa il file di salvataggio?
Scusate ma come si ack-uppa il file di salvataggio?
Vai in documenti/my games/terraria/ e dovresti trovare le cartelle che contengono i file dei personaggi e dei mondi.
Edit: http://www.terrariaonline.com/thread...ppeared.76840/ a quanto pare usare una lingua differente dall'eng crea problemi anche nel reforging degli oggetti, tenetevi lontano dall'italiano![]()
Ultima modifica di Daled; 18-01-12 alle 22:25:45
Ah, ma abbiamo un thread apposito!
Cmq occhio con la nuova patch: l'altro giorno si giocava in multi e andrew voleva passarmi delle stelle per lo star cannon.... Ebbene... posate a terra e sparite.
Stessa cosa con lo scudo di ossidiana.
Tant'è che abbiam dovuto creare un nuovo mondo e riprendercelo nel dungeon....
non è che le stelle son scomparse perchè le avete posate a terra di giorno?Ah, ma abbiamo un thread apposito!
Cmq occhio con la nuova patch: l'altro giorno si giocava in multi e andrew voleva passarmi delle stelle per lo star cannon.... Ebbene... posate a terra e sparite.
Tant'è che abbiam dovuto creare un nuovo mondo e riprendercelo nel dungeon....![]()
Mi fai venire il dubbio
Mannò era notte e stavamo per evocare il mostro.... mi stava dando munizioni...
occhio che la notte è meno di quanto sembri, anche se è "buio" può capitare che il sole non è del tutto tramontato o sta per sorgere e ti frega.
Cmq la patch della lingua è abbastanza inutile anche perché sono talmente abituato a ricordarmi i nomi in eng che mi sono trovato spiazzato
Ah, ma abbiamo un thread apposito!
Tant'è che abbiam dovuto creare un nuovo mondo e riprendercelo nel dungeon....
bhe io con la nuova patch non ho avuto problemi,anzi visto il mio merdoso inglese c'ho guadagnato,aprofitto di voi che siete avanzati,la guida mi dice che c'è una segreta da visitare,a cosa si riferisce di grazia??
![]()
segreta?
ma il dungeon? è sotto il castello dove incontri lo scheletrone!
fatti un giro del mondo e lo trovi.![]()
grazie,ho girato un pò,ma non ho visto niente del genere,solo alla fine del sottosuolo ci sono delle costruzioni che ricordano un castello.
lo trovi in superficie eh
c'è anche un vecchio a cui devi parlare.
gentilissimo,faccio un giro,sono convinto comunque che non riuscirò mai a finirlo.notte![]()
Credo che il suo finirlo si riferisse al daungeon..
ah, io avevo inteso l'intero gioco![]()
Ma cos'è questa storia del coniglio che ti segue nella COLLECTOR'S EDITION?![]()
"fioi"una domanda tanto per cambiare.ma il tipo che riforgia le armi come funziona??ho provato con due armi,sono sparite...cioè ritornano,le devo chiamare,le ho perse,devo aspettare e mi chiami lui??grazie
Ultima modifica di kinoko; 19-02-12 alle 20:19:21
allordunque.
come avrai visto quando forgi un arma hai dei bonus o dei malus
"la cattiva spada di colbalto" per dire ti da dei malus e fa meno danno...
Il reforge serve appunto per riforgiare l'arma quante volte vuoi fino ad ottenere dei bonus sull'arma stessa (la divina spada di cobalto) +tot danno etc rispetto allo standard
l'oggetto te lo da subito. non ricordo se nello zaino o la butta per terra.
Il problema è che più vai avanti e più costa riforgiare...e non è detto che ti capitino dei bonus. Puoi anche riforgiare la lama PEGGIo di come era prima.
guarda,gli ho dato e pagato,un fucile ed una palla chiodata,io la chiamo così.trà l'altro quest'ultima di fuoco,mi pare di ricordare.ma non mi ha lasciato niente,ne al suolo e nemmeno nell inventario.
non capisco che fine facciano...
provato anche io ieri sera
è un bug della patch 1.1.2
Setta nuovamente il linguaggio in inglese e tutto va a posto.
Ci ho perso il mio rifle in quella maniera.
40 volte il wall of flesh per riprenderlo![]()