figuriamoci se rinuncio cosi' facilmente al mio 50°diMUS in tasse![]()
figuriamoci se rinuncio cosi' facilmente al mio 50°diMUS in tasse![]()
brace yourself... millemila immagini di dragoball in arrivo su facebook... stacco subito
I miei coinquilini hanno fatto uno scherzo di carnevale bellissimo, tornando a casa ho trovato in ascensore una finta pubblicità di Eldo con un qrcode che mandava alla gigantesca immagine di un pene![]()
Daje napoli su![]()
aaahhh dedicare la notte prima dell'esame a buttare in un microscopico foglietto che deve andare dietro a una calcolatrice tutto quello che non si è riuscito a studiare è sempre una gioia. e una merda. ma un po' una gioia comunque.
se la dedicavi a vederti il napoli la impiegavi megliocavani
pocho
![]()
![]()
se la dedicavi a vederti il napoli la impiegavi megliocavani
pocho
![]()
![]()
La notte, mica la sera xD la partita l'ho ascoltata per radio poi ho visto 90' e poi ho dedicato alla scienza un'oretta tra mezzanotte e quest'ora qua in cui ho finito di copiare perche' maxwell e' andato a cacare il cazzo ad ampere a fare il rotore della diveegenza di quel gran puttanone della buonanima della mamma
come diceva l'ingegnere incazzato watt a farad in coulomb ampere de volt!!!La notte, mica la sera xD la partita l'ho ascoltata per radio poi ho visto 90' e poi ho dedicato alla scienza un'oretta tra mezzanotte e quest'ora qua in cui ho finito di copiare perche' maxwell e' andato a cacare il cazzo ad ampere a fare il rotore della diveegenza di quel gran puttanone della buonanima della mamma
'ngiorno
siamo passati dalla tormenta artica,-4 la mattina di una settimana fa,alla quasi primavera di oggi9° mi dava stamattina
![]()
'uondí a tutti
Anche qui c'é la primavera, ma hanno già detto che non durerá![]()
'rno
Come non durerà!
Oh non ci provate, ora che si sta bene, non cambiate una virgola!![]()
Si potrebbe farlo durare ma ci sarebbe da pagare
Mus poi ti passo i numeri del conto
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=DHstyljzAXs
ma questo è umano secondo voi?
è un freak? qualcusa deve avere non è possibile![]()
era messa lì che mi chiamava, la resistenza è inutile e il lato oscuro lusinga con le sue brame e infine ho ceduto
a proposito di lato oscuro
http://www.youtube.com/watch?v=6ntDY...feature=relmfu
Maledì
vorrei capire come mai prima vado a letto e più mi sento uno straccio la mattina ._.
This.
Oggi in particolare.
Fortuna che non si vede troppo, se no spaventerei la gente.
Comunque, happy happy giornata milanese oggi. Dovrò nell'ordine: mangiare con dei vecchi che non conosco, fare una lezione di cui non me ne fotte alcunché, litigare a sangue con una bitch troppo competitiva e sgomitare in tangenziale al ritorno.
Fantastico, probabilmente stasera annegherò in piscina.
Addio![]()
che combriccola triste ormai,l'ultimo post risale a 5 ore fa![]()
La ciclica lamentela pomeridiana di Gods...
Però hai ragione!![]()
come cazzo avranno fatto?era messa lì che mi chiamava, la resistenza è inutile e il lato oscuro lusinga con le sue brame e infine ho ceduto
a proposito di lato oscuro
http://www.youtube.com/watch?v=6ntDY...feature=relmfu![]()