secondo voi lo ingabbiano abberluscone?
secondo voi lo ingabbiano abberluscone?
tra l'altro, dal mio punto di vista, l'auto che va più piano è più sicura, visto che la gravità degli incidenti è dominata dalla velocità a cui avvengono, per cui il servizio era una elogio![]()
Sì certo, perchè una sentenza di primo grado, dalla corte di milano, per un processo già prescritto, con magistrati clamorosamente di parte (v. corte di milano) e con varie violazioni dei diritti della difesa (v. testimonianze) è sicuramente un esempio di buona giurisprudenza. Con l'impossibilità poi di ricorrere in appello.
A me sinceramente fottesega (come è sempre fottesegato), ma pensare che una roba del genere possa spostare un qualche giudizio sulle vicende giudiziarie del berlusca, dato che chiunque ed anche i cadaveri si è già fatto un opinone da eoni al riguardo, è da gente che, appunto, dovrebbe andare a nascondersi![]()
in before a te ti paga abberlusoneSì certo, perchè una sentenza di primo grado, dalla corte di milano, per un processo già prescritto, con magistrati clamorosamente di parte (v. corte di milano) e con varie violazioni dei diritti della difesa (v. testimonianze) è sicuramente un esempio di buona giurisprudenza. Con l'impossibilità poi di ricorrere in appello.
A me sinceramente fottesega (come è sempre fottesegato), ma pensare che una roba del genere possa spostare un qualche giudizio sulle vicende giudiziarie del berlusca, dato che chiunque ed anche i cadaveri si è già fatto un opinone da eoni al riguardo, è da gente che, appunto, dovrebbe andare a nascondersi
ovviamente quoto in toto
Sì, vabbèSì certo, perchè una sentenza di primo grado, dalla corte di milano, per un processo già prescritto, con magistrati clamorosamente di parte (v. corte di milano) e con varie violazioni dei diritti della difesa (v. testimonianze) è sicuramente un esempio di buona giurisprudenza. Con l'impossibilità poi di ricorrere in appello.
Toh, prima cosa che mi viene in mente: guarda che il nostro può benissimo ricorrere in appello eh, basta rinunciare alla prescrizione![]()
capito, milioni di concittadini ignoranti? muti, che berluscono ha bruciato dieci anni di potere parlamentare per pararsi il culo con giusta causa.Sì certo, perchè una sentenza di primo grado, dalla corte di milano, per un processo già prescritto, con magistrati clamorosamente di parte (v. corte di milano) e con varie violazioni dei diritti della difesa (v. testimonianze) è sicuramente un esempio di buona giurisprudenza. Con l'impossibilità poi di ricorrere in appello.
A me sinceramente fottesega (come è sempre fottesegato), ma pensare che una roba del genere possa spostare un qualche giudizio sulle vicende giudiziarie del berlusca, dato che chiunque ed anche i cadaveri si è già fatto un opinone da eoni al riguardo, è da gente che, appunto, dovrebbe andare a nascondersi
No, mi è bastato vedere la tua spassionata arrampicata sugli specchi difensiva di qualche post fa per confermare che la faziosità e la disonestà intellettuale rimangono sempre tua nota caratteristica
Ps: E nel caso ne avessi ancora dei dubbi, il nonsequitur del tuo reply appena soprastante ne è la prova perfetta![]()
Anche sulla violazione dei diritti della difesa ci sarebbe da discutere
che la corte di Milano sia di parte dov'è scritto, poi?uffi, mi tocca andare a cercare post vecchissimi
Toh, lasciando stare prescrizioni varie
Tutta assoluzioni celebrate a Milano (a parte Telecinco) o sbaglio?
- SME-Ariosto (Capo A)
Corruzione giudiziaria nei confronti di Renato Squillante, assolto con formula dubitativa (comma 2 art. 530)- SME-Ariosto (Capo B)
Corruzione giudiziaria, assolto con formula dubitativa (comma 2 art. 530)[1]- Tangenti alla Guardia di Finanza
Assolto con formula dubitativa (comma 2 art. 530) anche grazie alla falsa testimonianza dell'avvocato David Mills[2][3]- Telecinco (in Spagna)
Violazione della legge antitrust, frode fiscale e reati vari (quali riciclaggio di denaro)- Medusa cinematografica
Falso in bilancio, assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essere stato al corrente dei fatti contestati- Acquisto dei terreni di Macherio
Imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio (secondo capo di imputazione)- Mediatrade
Appropriazione indebita e frode fiscale, assolto per non aver commesso il fatto![]()
Ultima modifica di Manu; 23-02-12 alle 12:51:01
ma quando mai.Sì certo, perchè una sentenza di primo grado, dalla corte di milano, per un processo già prescritto, con magistrati clamorosamente di parte (v. corte di milano) e con varie violazioni dei diritti della difesa (v. testimonianze) è sicuramente un esempio di buona giurisprudenza. Con l'impossibilità poi di ricorrere in appello.
guarda che la prescrizione non è mica un obbligo. si ritiene leso nella sua purezza? ci rinunci. sempre che venga condannato. cosa molto probabile visto che hanno già condannato il corrotto
quindi neanche tu sai leggere.No, mi è bastato vedere la tua spassionata arrampicata sugli specchi difensiva di qualche post fa per confermare che la faziosità e la disonestà intellettuale rimangono sempre tua nota caratteristica
Ps: E nel caso ne avessi ancora dei dubbi, il nonsequitur del tuo reply appena soprastante ne è la prova perfetta
come fai a postare così tanto?![]()
Siete così speciali che fate quasi tenerezza![]()
Io ho un dubbio. Se volessi, chessò, chiamare 750 testimoni durante un processo in cui sono imputato (magari testimoni già sentiti una volta nel corso di un altro filone d'inchiesta), perché mai non potrei farlo? Non sarebbe un mio diritto?![]()
Ultima modifica di Manu; 23-02-12 alle 12:56:31
a parte che per il sottoscritto potete pure scrivere Berlusconi caccapupù che tanto non mi tange, anzi ritengo che dal punto di vista politico (che è l'unico sostanzialmente che mi interessa) sia stato un fallimento.
ma davvero credete che certe parti della Magistratura ed in particolare la corte di Milano siano del tutto imparziali con il Sauron di Arcore?
davvero davvero davvero?![]()
Conosco un paio di persone in carrozzina a seguito di un incidente stradale... Una andava ai 70 km/h, l'altro ai 100 km/h.
Nel primo caso è stata scaraventata giù per un fosso da un cretino che ha tirato dritto ad uno stop, l'altro ha rotolato un campo perchè era ubriaco leso (l'ha ammesso lui).
La velocità c'entra un cazzo se hai il cervello sconneso dal volante/pedali anche perchè un frontale 50 km/h vs 50 km/h è paragonabile e forse peggio di un frontale con un muro a 100 km/h...
Quoto sia la prima che la seconda parte.a parte che per il sottoscritto potete pure scrivere Berlusconi caccapupù che tanto non mi tange, anzi ritengo che dal punto di vista politico (che è l'unico sostanzialmente che mi interessa) sia stato un fallimento.
ma davvero credete che certe parti della Magistratura ed in particolare la corte di Milano siano del tutto imparziali con il Sauron di Arcore?
davvero davvero davvero?
Come ho sempre sostenuto, i miei giudizi li faccio in base ad altro.
Ma pensare di essere credibili nel vostro apologismo togato è sempre un bello spettacolo.
Ci rivediamo alla fine del processo del Turco, sempre che non faccia la fine di quello a Conte, o, per stare in cronaca più recente, dei casi Cirri e Gullotta![]()
Boh, non so.a parte che per il sottoscritto potete pure scrivere Berlusconi caccapupù che tanto non mi tange, anzi ritengo che dal punto di vista politico (che è l'unico sostanzialmente che mi interessa) sia stato un fallimento.
Dimmi te, è mai stato condannato?
Apologismo togato![]()
![]()
tutti casi che non c'entrano un cazzo con l'imparzialità dei giudici. ma vabbe che te lo dico affà.
ciao tenerone![]()
A volte mi viene da pensare che:
- Berlusconi in realtà è l'emissario di satana sulla terra vista la sfilza di accuse imputategli;
- E' tutta una manovra per farlo sembrare un perseguitato;
- Ghedini è meglio di Perry Mason e, nel caso fossi imputato per strage, mi farebbe ottenere i domiciliari in un villaggio turistico a Cuba...![]()
Sì, chi non lo farebbe dopo aver subito più processi di ogni altro cittadino italiano, d'altronde c'è da fidarsi
. Quanti siamo, voi che siete appassionati di onanismo tribunalizio? 90 indagini e 25 processi?
Spoiler:
"A torto o a ragione, non farti mai mettere in prigione", indovinate la cit.