molto bene! comunque mi diverto un botto anche in multiplayer che di solito con gli rts non mi appassiona molto, ma la campagna quindi non è dinamica
campagna lineare= non lo compro.
eh recs, è comunque un gioco pensato e che dà il meglio in multiplayer
ah però aspetta di sapere se davvero non è dinamica
Ma infatti, la campagna serve solo per "farsi le ossa", il gioco va giocato in multi, in 2vs 2 o 3 vs 3 e possibilmente in collegamento vocale con i propri alleati
niente campagna dinamica
Ma questi son dei "virtuosi", a quanto pare non intendono rilasciare nessun dlc ma è in lavorazione un editor per le mappe che immagino sia peraltro gratuito
Filmato sulla campagna single player:
http://www.youtube.com/watch?v=bI5HbkGWD6s
Ultima modifica di Traiano; 25-02-12 alle 09:32:53
c'è da sudare comunque
prima ho fatto la 4a missione e mi ha portato via un'ora e mezza ormai avevo finito i carri armati da chiamare in campo molto bello come gioco e se rimane con questi ritmi lenti dove l'ia rompe le scatole ma non è oppressiva tanto meglio mi piace andare con calma e ragionare ogni mossa senza finire nel casino di "ommioddio non mi lasciano il tempo di fare niente" per ora ho notato che se si conquistano i punti d'ingresso dei rinforzi l'IA rimane appunto senza rinforzi buono a sapersi ora mi aspetta una missione di difesa a tempo (le odio..) speriamo che l'IA non mi rompa troppo le scatole anche perchè non si può cambiare livello di difficoltà
ho men of war, ma sembra tutto troppo veloce, da premettere che non sono un gran giocatore di rts. lo consigliate, anche se non so niente di inglese, su steam leggo che la modalità audio è completa, quindi i menù e tutto il resto sono in italiano, giusto? grazie.
sisi italiano
ieri ho fatto la 5a del primo blocco di capitoli e ora ho appena finito la prima del secondo blocco di capitolo della storia è stato un massacro, odio le missioni a tempo e di difesa le ho finite entrambi con una botta di culo assurda visto che avevo le truppe senza rifornimenti/ormai a secco, senza campi di rifornimento e tagliato fuori dai rinforzi visto che avevo perso i territori odio con tutto il cuore l'IA con truppe infinite, senza problemi di carburante (ma almeno le munizioni le finiscono..) e, questa cosa ancora più rognosa, omniscente visto che sa dove hai le truppe, pure quelle nascoste e te le viene a stanare
ha sempre dei ricognitori
Ieri pomeriggio ho fatto la seconda del secondo capitolo. C'era il secondo obbiettivo di difendere (uffaaaaa) la posizione ed è stato un massacro (per le mie truppe) pur avendole messe in una posizione rialzata e sotto copertura ho perso non so quante truppe il resto della missione l'ho completata con il cappio alla gola visto che non avevo più rifornimenti nelle basi e ho campato di camion che ho chiamato ogni volta che ne avevo bisogno Mi piacerebbe non poco poter avere almeno almeno il doppio dei rifornimenti
il motore grafico è spettacolare. Ha una pulizia d'immagine e un dettaglio che mi lascia sempre a bocca aperta..Lo vedrei bene con un gestionale, magari di agricoltura, industrie (stile industry giants) o un sim city per certi versi mi sembra quasi sprecato per questo gioco dove ci si spara senza fare troppa attenzione al paesaggio
giusto per curiosità, come vi sembrano i suoni degli spari dei cannoni? a me danno la sensazione di essere troppo giocattolosi e poco veritieri quelli fatti meglio mi sembrano quelli dell'artiglieria
si l'artiglieria rulla
comunque bicio pianifica meglio, un passo alla volta e se l'obbiettivo è di conquistare un settore aspetta a piazzare il mezzo di comando,prima posiziona bene le truppe e cerca di spottare tutto il possibile con elicotteri ric. e sfoltisci con l'artiglieria
ma quando si tratta di non avere fretta o pressione il tutto mi riesce meglio e mi diverto un mondo quando si tratta di correre da A a B o di difendere per tot tempo poi vado in panico anche perchè non mi si da il tempo di pianificare/posizionare le truppe oltre al fatto che il nemico attacca in massa per ora mi sono rimasti indietro infatti gli obbiettivi secondari di finire la missione o raggiungere un determinato punto in tot minuti li riproverò quando avrò i mezzi più "forti" così da poter correre di più nella speranza che abbiano molta più mira e resistenza
comunque nell'ultima missione che ho fatto ho preso tutti i punti di ingresso delle truppe nemiche prima di procedere, solo che l'IA furbacchione faceva entrare lo stesso le truppe dal MIO territorio conquistato ho notato che certe truppe nemiche entrano con dei "trigger" cioè appena arrivi in una determinata posizione loro compaiono entrando nella mappa
Non vedo l'ora di sbloccare i carri con una buona mira, mi piange il cuore vedere tutti quei colpi sparati a vuoto pur avendo il doppio/triplo/quadruplo delle truppe rispetto al nemico
Salve, nella creazione di una partita in multy c'è la possiblità di cambiare fazione, oppure l'host può giocare solo con la NATO?
in basso a destra, squadra o qualcosa del genere
bon l'ho preso anche io (avrei resistito di più davanti alla bellucci e la arcuri in atteggiamenti saffici...) - e ci sto giocando da un paio di giorni - prime impressioni a pelle dopo solo l'inizio della prima missione in single e diverse skirmish vs cp easy, direi ottime, se pur simile a ruse direi che si respira FINALMENTE aria di nuovo nel mondo degli RTS. sembra confezionato perfettamente, non ho ancora provato il multi .
come vi trovo online?
su steam l'account è lucahydra in wargame invece Hydra.
addatemi
Una domanda sul limite delle unità schierabili, che nn ho ben capito...
dopo un po scompaiono i recon o i tank.... qual'è il gap? dove lo si vede.... e cmq muorendo quelli sul campo, non riappaiono negli schieramenti...
Sotto ogni unita c'è un numero che indica il numero di quelle unità che hai (divise per esperienza). Quando finiscono, sono finite, non "rispanawno".