gli avevano pure rimandato un processo per non intalciargli l'ultima campagna elettorale, se è per questo.
On cambio lui, appena eletto ha iniziato a lavorare per legittimi impedimenti e robe del genere.
Sono nella closed-beta di Diablo 3, puppatemelo![]()
tu sai che pur non potendo chiaramente pubblicare nulla saremo li a chiederti ogni mezzo secondo informazioni fino al tuo sfinimento e anche oltre? ne sei consapevole?
![]()
Non-disclosure agreement![]()
tu non potrai darcele ma noi chiederemo lo stesso![]()
Sto scaricando il client oratra l'altro sto a casa nuova dove al momento c'è solo pc, divano e megaschermo...mi sa che provo a mandare l'output sulla TV e faccio nottata
![]()
leggo su j4s che la beta è affetta da un bug che non ti fa connettere a battle.net![]()
rosik!
Se ora è vero inizio a smadonnare, ci ho messo due ore a montare il coso meliconi costosissimo che regge tv dvd ecc ecc![]()
Dai pero'!!!Conosco un paio di persone in carrozzina a seguito di un incidente stradale... Una andava ai 70 km/h, l'altro ai 100 km/h.
Nel primo caso è stata scaraventata giù per un fosso da un cretino che ha tirato dritto ad uno stop, l'altro ha rotolato un campo perchè era ubriaco leso (l'ha ammesso lui).
La velocità c'entra un cazzo se hai il cervello sconneso dal volante/pedali anche perchè un frontale 50 km/h vs 50 km/h è paragonabile e forse peggio di un frontale con un muro a 100 km/h...
Ca**o, gli rispondi pure![]()
Glasco![]()
Sveglione chesseiieri presso la sede del sole24ore si è anche tenuta un'interessante conferenza al riguardo con i vari presidenti degli ordini degli avvochèti che elogiavano il tribunale di milano.
gli unici a cui non piace sono feltri, belpietro, ghedini, longo ed il vecchio puttaniere brianzolo
Hai scoperto, con circa un'era di ritardo che il 90% dei giornalisti/opinionisti/portavoce sono dei semizerbini, o de sinistra o tirapiedi di banche/finanza...meglio tardi che mai direbbe Manzi
Come dire: è oggettivamente merda, ma se piace a quasi tutti facciamocene un sol boccone.
Madonna del Carmine saranno i bimbi che ti levano le energie
P.S.: Naturalmente ce ne sono molti altri a cui "non piace", ma non scorreggiano dalla Annunziata nè da Formigli e quindi bon.
Ultima modifica di Marlborough's; 24-02-12 alle 10:27:40
Moderata fibrillazione ma si'.
Fibrillazione robusta per DARKSIDERS II e smodata per:
e ora party time:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=MCWJUSulnro
![]()
ehi volpe del bresciano, i dati son dati.Sveglione chessei
Hai scoperto, con circa un'era di ritardo che il 90% dei giornalisti/opinionisti/portavoce sono dei semizerbini, o de sinistra o tirapiedi di banche/finanza...meglio tardi che mai direbbe Manzi
Come dire: è oggettivamente merda, ma se piace a quasi tutti facciamocene un sol boccone.
Madonna del Carmine saranno i bimbi che ti levano le energie
P.S.: Naturalmente ce ne sono molti altri a cui "non piace", ma non scorreggiano dalla Annunziata nè da Formigli e quindi bon.
Se poi non sai leggere quello che scrivo, spiacente non sono il tuo insegnante di sostegno
Cosa mi hai fatto vedereModerata fibrillazione ma si'.
Fibrillazione robusta per DARKSIDERS II e smodata per:
e ora party time:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=MCWJUSulnro
Purtroppo a Borderlands 1 sono bloccato a causa delle armi, troppo deboli per il livello dei mob. Ci sono degli elite anche banali, come dei Bruiser che semplicemente non sono affrontabili.
Non è che le due cose siano mutualmente esclusive
Si può benissimo essere efficienti E avere la fissa per Berlusconi, del resto un tribunale non è fatto esclusivamente dalla Procura.
parlare di berlusconi è tVemendamente demodè. è un po' come accanirsi con il tweed, ormai è passato, out. resta buono solo per attività mirate come la caccia o guardare i lavori dei cantieri in costruzione.![]()
quindi riassumendo:
ipotesi:i tempi per i processi del berlusca sono un'anomalia
tesi: guarda i tempi e ti accorgerai che sono sotto la media
svolgimento: no. tesi errata, ipotesi falsa
ipotesi2: i giornalisti son tutti leccaculo
tesi: vedi ipotesi:
svolgimento: i dati sono del ministero, la conferenza era fatta dal presidente delle camere penali ospitato nel palazzo fatto da renzo piano per il sole 24 ore (tra l'altro un palazzo fatto col culo).-->tesi errata. ipotesi falsa
ipotesi3k, però ce l'hanno ugualmente con mr. b.
tesi:Si può benissimo essere efficienti E avere la fissa per Berlusconi, del resto un tribunale non è fatto esclusivamente dalla Procura
svolgimento:
(sia detto in amicizia)
chiwaz ...
/
se risponde senza leggere ciò che scrivo, è ovvio che mi risponde ipotizzando questo
Spoiler:![]()
se io però ti scrivo che la normativa, nel disegno della strada, non considera i mister magoo, ci sarà un motivo?
marl, lo sai cos'è l'aderenza e come cambia in termini di sicurezza?
Ultima modifica di Chiwaz; 24-02-12 alle 11:40:23 Motivo: fuori questo orrore dal mio Backstage :uhoh:
Non è che mi sia particolarmente addentrato nella discussione, ma guardando i dati come piace a te, Berlusconi ha avuto sulla pelata sua più di un centinaio di procedimenti penali, italiani ed europei.
Se ti pare normale, va bene, prendiamo atto che è il più grande delinquente della Storia Moderna.
Se te piasce così...
E poi non è che devi menarla a me per le tesi di Marl, io che c'etro?