+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 188 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 4676
    Il Nonno L'avatar di Kepper

Predefinito Re: Sony PS VITA

Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Sto cercando di resistere, qualcuno mi convince a non comprarla?
    Ci pensa il grande Kepper.
    Io l'ho vista mi è arrivata sotto il naso con tutta la beffa del GS che mi scommetteva che l'avrei comprata all'Istante e invece gli ho fatto
    Il perchè ora ti convincera pure a te:
    1 Amo le sfide
    2 CHe ne devi fare di un giocattolo grande quanto una psp ,facilmente distruttibile e quindi poco tascabile?
    3 Che ne fai di una console gia obsoleta in partenza perche non ha 3d ed ha solo un 3G che pure gli sviluppatori hanno ammesso di averlo messo come test perchè non ci si potra mai giocare online ma solo scaricare un pugno di dati o giocare in stile Facebook (Kepper ha superato il tuo punteggio, tu ti amamzzi la vita e poi mandi il risultato per farti risuperare)?
    4 I giochi costano un botto come costavano un botto(E costano tuttora) quelli PSP e spero solo che non abbiano quella durata infima .
    5 COn 300€ ti ci compri un cellulare android con 2 P e li avoglia di giochi ,facebook ed altre utilità (Fino a 2 giorni fa ti portavi dall'Euronics un HTC EVo 3d)
    6 I social sono inutili perche su un cellulare li puoi portare sempre dietro e poi
    7 Se aspetti un'altra settimana ti ritroverai un IPad 3 in uscita e tonnellate di Ipad 2 (Personalmente piu utile ) allo stesso prezzo di una Vita
    8 (Cio che ho risposto io al GS) con 300€ ti pigli un 3ds (Da noi 140€ liscia e 170 con Mario) Kid Icarusa, resident EVIL e i pop corn .
    9 S ehai una tipa ,lei ti manderà a quel paese perche non ci stanno giochi per lei sulla console S e tu dovrai decidere ad un bivio e li ci sara mezzo forum pronto a comprarti tutto
    10 DEVI COMPRARTI LE SCHEDINE SONY (Politica che gia mi farebbe allontanare dato che ne ho tonnellate in casa e dovrei spendere quasi il doppio per una loro schedina)
    11 Tra un paio di mesi la troverai ad un prezzo decisamente piu appagante (Pensate al 3ds che costava 250€ circa e poi scesa a 180€)

Oltretutto ti ho fatto i conti su 300€ ma considera che se la compri ci butterai almeno 350-400€ tra console ,scheda e gioco

Spero di essere stato esaustivo a convincerti di non comprarla, per il restooo...........................O LA BORSA O LA VITA^^ (DOvevano usarlo come motto dato l'alto costo )
    Ultima modifica di Kepper; 24-02-12 alle 16:12:50

Non vedo alcuna utilità nel giocare 3D, della nintendo ho già la WII e anche se ha dei giochi interessanti escono molte più schifezze immonde, ho il timore che su 3Ds la cosa sarà simile.
    Dei cellulari me ne sono sempre fregato, il primo che ho avuto mi è durato quasi 7 anni e l'ho cambiato solo perchè è andata la batteria, il mio menefreghismo per l'i-pad è a livelli tali che non so manco cosa faccia esattamente.
    Non ho una fidanzata che rompe i coglioni(non so se sia un bene o un male).
    A natale la gente non sa cosa regalarmi e quindi mi regala soldi, non avendone ancora spesi ho 350 euro a disposizione.
    L'unica cosa che mi sta sulle balle è l'essere costretto a comprare una memory, potevano includerne almeno una di quelle più scarse sti bastardi.

La Borga L'avatar di covin

Mi dispiace, ma con l'hardware che ha, è l'unica console portatile, per adesso, che abbia senso di essere comprata è appunto la PS Vita, a meno di non volere un clone con il 3d del DS naturalmente.
    Ah, con 300 euro non ti compri un cellulare android con le palle, soprattutto visto che non son comodi per giocare.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Spoiler:
    >3 Che ne fai di una console gia obsoleta in partenza perche non ha 3d ed ha solo un 3G che pure gli sviluppatori hanno ammesso di averlo messo come test perchè non ci si potra mai giocare online ma solo scaricare un pugno di dati o giocare in stile Facebook?

Il 3D è una cavolata inventata tanto per tirare avanti il mercato delle TV HD attuali, riusato da Nintendo per dare un plus inutile al suo sistema portatile, e che attualmente nessuno attiva praticamente mai visto che i giochi tendono a spegnerlo di continuo per motivi svariati (menu, filmati, visuale in prima persona, ecc.), il 3G non è obbligatorio, te la prendi WiFi ed hai risolto il problema.

>4 I giochi costano un botto come costavano un botto(E costano tuttora) quelli PSP e spero solo che non abbiano quella durata infima.

I giochi costano quanto quelli per 3DS, DS e PSP, il ladrocinio c'è in italia a causa delle tasse, sposti gli acquisti oltre manica e li paghi meno della metà già da ora (non tutti, ma parecchi sì). Per la durata dipende dal gioco.

>5 COn 300€ ti ci compri un cellulare android con 2 P e li avoglia di giochi ,facebook ed altre utilità (Fino a 2 giorni fa ti portavi dall'Euronics un HTC EVo 3d)

Un cellulare non è fatto per giocare, ed i giochini non hanno la stessa profondità di un gioco per console.

>6 I social sono inutili perche su un cellulare li puoi portare sempre dietro e poi

Nessuno ti obbliga ad usarli, non è un prerequisito necessario.

>7 Se aspetti un'altra settimana ti ritroverai un IPad 3 in uscita e tonnellate di Ipad 2 (Personalmente piu utile ) allo stesso prezzo di una Vita

iPad costa 3 volte tanto e fa 1/5 della roba di un PC per il prezzo che costa.

>8 (Cio che ho risposto io al GS) con 300€ ti pigli un 3ds (Da noi 140€ liscia e 170 con Mario) Kid Icarusa, resident EVIL e i pop corn.

Verissimo.

>10 DEVI COMPRARTI LE SCHEDINE SONY (Politica che gia mi farebbe allontanare dato che ne ho tonnellate in casa e dovrei spendere quasi il doppio per una loro schedina)

Così come dovevi comprati la Memory card per PS1 e PS2 e Nintendo 64 e Game Cube e xbox e... ecc. welcome nel mondo dei guadagni sugli accessori obbligatori.

>11 Tra un paio di mesi la troverai ad un prezzo decisamente piu appagante (Pensate al 3ds che costava 250€ circa e poi scesa a 180€)

2 mesi? il 3DS c'ha messo 5 mesi per scendere di prezzo, e difficilmente la PSVita avrà un calo così netto, ricordiamoci che nintendo ci speculava sopra, arrivando a guadagnare il 120% dalle vendite di ogni singola console.

PS: troll better

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Sto cercando di resistere, qualcuno mi convince a non comprarla?
    Fa cagare, ho avuto modo di provarlo e mi è sembrato un giocattolo brutto e costoso, mi era venuto lo sfizio anche a me pochi giorni fa ma averla in mano mi ha fatto solo una pessima impressione

Invece di prendere questo ibrido, a questo punto se vuoi giocare prendi una console ( ps3 o xbox360 ) e se vuoi sbizzarrirti con un un gingillo che puoi portarti dietro prendi un cellulare di ultima generazione ( samsung galaxy o iphone ) ho un tablet ( con 470 euro si prende l'ipad2 e con molto meno l'android della samsung)

P.S. Quoto Kepper in tutto
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-02-12 alle 17:13:37

Caro mio Block , dovevo trovare un bel po di punti per sconsigliare una PSVITa

Su alcune tue risposte cmq ti sbagli alla grande perche soprattutto sul lato Memory hai fatto un paragone con cose diverse inquanto ai tempi non esistevano memory card e le console si adattavano.
    Qua invece usi una memoria comune ma imponi la tua ed è qui la cosa che personalmente a me non piace .
    Per il resto non vado ai vari punti perche non è il topic adatto

X AShero
    Sul fatto Wii hai ragione la N ha sbagliato alla grande nell'ultimo anno investendo Ricerca nel WII U (Grande CACATA) e io da fedele sono il primo ad ammetterlo inquanto ormai la sua console è troppo datata per i miei gusti (DOpo tanti anni ho mollato l'ultimo Zelda perche sul mio 40" con tutto il progressivo si vede da schifo e da far venire le allucinazioni) .
    Per il fattore "Scopo del gioco" la N è semrpe la N = Giochi per tutte le eta, per gli affezionati, per tutte le classi dai vecchietti ultracentenari ai bambini di 2 anni.

cMQ TORNIAMO IN TOPIC

Ma veramente consigliate di prendere un cellulare (pagando di più per altro) o una console casalinga piuttosto ? O state trollando come pochi e io non me ne accorgo ?
    La console casalinga è appunto casalinga, non te la puoi portare dietro, ha bisogno di un monitor/tv e oramai se non ce l'hai dopo quasi un decennio di ps360 allora su sto forum che ci vieni a fa ?
    I giochi sul cellulare non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli ps vita (quelli attuali, figuriamoci quelli futuri) e il prezzo che ha attualmente è ottimo per quello che offre, se non vi va bene pagare 230 euro per la wifi con 8gb gratis (amazon) non so, forse devono regalarvele le cose al day one per esser felici
    La questione memory propietarie costosissime è sbagliata infatti, ma non dite che non eravate coscienti di questo fatto (c'è scritto pure sulla scatola) ne che non abbiate avuto possibilità di recuperarne una totalmente gratis visto che mediaworld e saturn ne regalavano una da 4gb sufficiente per poter giocare TUTTI i giochi presenti e futuri, facendoci star dentro anche qualche titolo non troppo pesante dello store, oppure Amazon che ne regala una addirittura da 8gb che vale solo lei 30/35€...

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    >3 Che ne fai di una console gia obsoleta in partenza perche non ha 3d ed ha solo un 3G che pure gli sviluppatori hanno ammesso di averlo messo come test perchè non ci si potra mai giocare online ma solo scaricare un pugno di dati o giocare in stile Facebook?

Il 3D è una cavolata inventata tanto per tirare avanti il mercato delle TV HD attuali, riusato da Nintendo per dare un plus inutile al suo sistema portatile, e che attualmente nessuno attiva praticamente mai visto che i giochi tendono a spegnerlo di continuo per motivi svariati (menu, filmati, visuale in prima persona, ecc.), il 3G non è obbligatorio, te la prendi WiFi ed hai risolto il problema.

>4 I giochi costano un botto come costavano un botto(E costano tuttora) quelli PSP e spero solo che non abbiano quella durata infima.

I giochi costano quanto quelli per 3DS, DS e PSP, il ladrocinio c'è in italia a causa delle tasse, sposti gli acquisti oltre manica e li paghi meno della metà già da ora (non tutti, ma parecchi sì). Per la durata dipende dal gioco.

>5 COn 300€ ti ci compri un cellulare android con 2 P e li avoglia di giochi ,facebook ed altre utilità (Fino a 2 giorni fa ti portavi dall'Euronics un HTC EVo 3d)

Un cellulare non è fatto per giocare, ed i giochini non hanno la stessa profondità di un gioco per console.

>6 I social sono inutili perche su un cellulare li puoi portare sempre dietro e poi

Nessuno ti obbliga ad usarli, non è un prerequisito necessario.

>7 Se aspetti un'altra settimana ti ritroverai un IPad 3 in uscita e tonnellate di Ipad 2 (Personalmente piu utile ) allo stesso prezzo di una Vita

iPad costa 3 volte tanto e fa 1/5 della roba di un PC per il prezzo che costa.

>8 (Cio che ho risposto io al GS) con 300€ ti pigli un 3ds (Da noi 140€ liscia e 170 con Mario) Kid Icarusa, resident EVIL e i pop corn.

Verissimo.

>10 DEVI COMPRARTI LE SCHEDINE SONY (Politica che gia mi farebbe allontanare dato che ne ho tonnellate in casa e dovrei spendere quasi il doppio per una loro schedina)

Così come dovevi comprati la Memory card per PS1 e PS2 e Nintendo 64 e Game Cube e xbox e... ecc. welcome nel mondo dei guadagni sugli accessori obbligatori.

>11 Tra un paio di mesi la troverai ad un prezzo decisamente piu appagante (Pensate al 3ds che costava 250€ circa e poi scesa a 180€)

2 mesi? il 3DS c'ha messo 5 mesi per scendere di prezzo, e difficilmente la PSVita avrà un calo così netto, ricordiamoci che nintendo ci speculava sopra, arrivando a guadagnare il 120% dalle vendite di ogni singola console.

PS: troll better
    ma sopratutto complimenti per l'itaGliano

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Su alcune tue risposte cmq ti sbagli alla grande perche soprattutto sul lato Memory hai fatto un paragone con cose diverse inquanto ai tempi non esistevano memory card e le console si adattavano.
    Ah perché nel 2002 ero l'unico ad avere le MMC e le SD? Non potevano usare dei formati standard invece di propinarci le solite Memory Pack, Memory Card, Memory Stick? il mercato è quello, non cambia, e ad oggi la "scusa" ufficiale di sony per l'introduzione di queste memory proprietarie è per evitare l'hacking della console, avrei preferito usare le SD? Sì, ma non posso.

Proprio tu Black fai questi ragionamenti ?
    Non potevano usarli perche quando furono progettate e vendute,le memorie SD non esistevano o erano state appena inventate (Quindi alti costi di produzione e futuro incerto rispetto alle memory di plastica )

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

7 Se aspetti un'altra settimana ti ritroverai un IPad 3 in uscita e tonnellate di Ipad 2 (Personalmente piu utile ) allo stesso prezzo di una Vita
    Seriamente, hai pigiato i pulsanti a caso oppure ci credi veramente?

P.S.: Sono console console portatili, non tascabili, perchè nemmeno il 3ds lo è... sopprattutto se ci aggiungi il secondo analogico.

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Seriamente, hai pigiato i pulsanti a caso oppure ci credi veramente?

P.S.: Sono console console portatili, non tascabili, perchè nemmeno il 3ds lo è... sopprattutto se ci aggiungi il secondo analogico.
    Sono solo condizioni ritenute ottimali da un dottore in econopmia aziendale.

Se ragionassimo a livello di console direi meglio 3ds per le possibilità di variare coi generi mentre se ragionassi in modo di qualità prezzo andrei vero sul Ipad (E vedi che sono uno che odia i tablet inquanto ne ha avuto uno e preferisce un netbook da 300€)

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

E' molto più facile trovare un bundle 3ds+vita+30 giochi+tutti gli accessori a 100€ che non un ipad 2 64GB a meno di 500.

Quindi parlando in ambito puramente videoludico e meglio la vita, sia rapporto qualità prezzo, sia per la presenza di pulsanti fisici.

Kaiman
    ospite

Console sony o accrocco apple???? Il giorno che dovrò scegliere tra solo queste 2 piattaforme smetto di giocare.

Infatti non ho specificato quel tipo di IPAD ma parlavo di un normale 16GB con 3G
    Pensavo che ci arrivavate da soli,ma la prossima volta specifico meglio non vi preoccupate .

Una console fa solo la console ,un Ipad riesce a farti da console (PeR un certo genere) ma anche altro tutto sta a gusto e a quello che si vuole fare un po come il discorso delle battaglie tra console (Io prendo N perche amo Mario e i wii sport mentre tizio la Play perche adora grafica e Uncharted) .
    Economicamente è inutile avere mille gingilli portatili (Perche alla fine 3DS Vita e Tablet hanno QUESTO SCOPO) se poi ,come nel mio caso, ne puoi portare uno solo in giro e porteresti in genere quello che puo esserti piu utile .

IO con l'universita ho comprato un ereader (Superiore per lettura ai tablet) ,un tablet mi ritrovo nuovamente con un netbook (Sempre da 300€) perchè ho visto che dovendomi portare una cosa sola (Libri ,tracolla e spazio in aula pesano di brutto nella scelta) :
    1 il reader poco interessante perche i prof non tutti sanno cosa sia un ebook ed alla fine seguivo duye slide dall'ereader oppure nemmeno lo accendevo perche tutto era sul cartaceo ed i prof non passavano (SPILORCI) nemmeno i pdf delle slide
    2 un tablet no perche alla fine ti ritrovi spesso a passarti dati tra chiavette o scrivere qualcosa e non hai mai comodità reale senza una
    3 Il netbook mi fa tutto e posso scrivere direttamente mentre l'insegnante spiega ,ritrovandomi a casa tutto paro paro pronto solo per essere riconfermato ,se e necessario, dal registratore digitale.(Se si tratta di un seminario avrei gia la relazione pronta senza riperdere tempo)

Questo dimostra come per ogni situazione occorre un determinato mezzo ma ,coi tempi che corrono e l'impossibilità di comprare ogni cosa o tenere sotto carica ogni cosa, meglio un prodotto polivalente che uno monovalente allo stesso prezzo (Spicciolo piu ,spicciolo meno) .

Poi ognuno i soldi del compleanno o della nonna ,ci fa quel che ci vuole e si passa ogni sfizio di questo mondo perchè ognuno si gestisce i soldi come li vuole sia chiaro .
    In ogni caso siamo nuovamente andati OT quindi ,salvo che il mod non dia piena libertà , per me il discorso è chiuso con quello che ho affermato proprio per un discorso di qualità-prezzo -utilità per quanto riguarda queste campo delle console portatili .

CUT
    Questo nel TUO caso specifico, mica è una motivazione valida per sconsigliarne l'acquisto ad un altra persona...
    Se uno chiede consigli su un cellulare, non puoi dirgli "ma prenditi un netbook con piano dati e chiami la gente con Skype che è uguale, ma in più navighi meglio e ti fai i giochini su Kongregate per passare il tempo", sono 2 cose differenti.
    Poi sta al diretto interessato a valutare se gli conviene comprarla in base a tempo, disponibilità economica, voglia di spenderci su soldi o altro (come nel tuo caso se portare dietro tablet, netbook, ps vita insieme ad esempio) ma tutte queste cose sono altamente soggettive.

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Questo nel TUO caso specifico, mica è una motivazione valida per sconsigliarne l'acquisto ad un altra persona...
    .
    Non arrampichiamoci sugli specchi perfavore ma ripeto che puoi scrivere quello che vuoi ,io ormai ho dato i miei punti ,e chiuso l'OT ,sul perche non convien comprarla ,ad un utente che ha chiesto esplicitamente di farsi sconsigliare .
    Sta a lui decidere se i miei punti sono stati giusti o meno andando di conseguenza a comprarlo perchè ritenuti insoddisfacenti oppure a lasciarlo sullo scaffale perche tanto non ne vale la pena o ,infine, aspettare oppure andarsi a prendere un 3ds/tablet perche li reputa piu idonei per i suoi gusti.

Tornando in topic ,come promesso, mi è arrivato il volantino dell'euronics a casa dove danno voce a giochi da 30€ in su ed indicano uncharted come copertina
    Mentre dentro l'euronics (Ci andai per l'uscita della VIta per vederne uno in prova ) Vendevano una scatola blu sulle 30€ ,era la memory o il kit cuffie ecc... che regalavno tipo al GS o altrove?
    Ultima modifica di Kepper; 25-02-12 alle 06:14:36

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    siete riusciti a provare il remote play con la ps3? sono curioso di sapere come funziona.
    Provato, per ora non mi parte alcun gioco, però ti colleghi sulla PS3 e la "vedi" e la gestisci sullo schermo della vita.
    Risponde bene, solo vorrei capire quando si potrà giocare a qualche gioco in remoto.

CX3200
    ospite

.

Una console fa solo la console ,un Ipad riesce a farti da console (PeR un certo genere) ma anche altro tutto sta a gusto e a quello che si vuole fare un po come il discorso delle battaglie tra console (Io prendo N perche amo Mario e i wii sport mentre tizio la Play perche adora grafica e Uncharted) .
    Economicamente è inutile avere mille gingilli portatili (Perche alla fine 3DS Vita e Tablet hanno QUESTO SCOPO) se poi ,come nel mio caso, ne puoi portare uno solo in giro e porteresti in genere quello che puo esserti piu utile .

francamente, ma che cacchio stai a dire?

la psp è una console portatile non puoi paragonarmela ad un tablet o ad un notebook, sono due prodotti diversi per esigenze diverse, non mi compro di certo la psp vita per prendere appunti all'università

se a me serve una macchina fotografica prendo una macchina fotografica, frega niente se ci sono cellulari con fotocamera integrata che mi fanno navigare su internet e mi fanno anche da gps se il mio unico scopo e fare foto...se invece mi serve un prodottino che faccia un po' di tutto invece va benissimo il cellulare

se uno chiede consiglia su una console portatile me la devi paragonare ad altre console non alla lavatrice o ad un aereo

IO con l'universita ho comprato un ereader (Superiore per lettura ai tablet) ,un tablet mi ritrovo nuovamente con un netbook (Sempre da 300€) perchè ho visto che dovendomi portare una cosa sola (Libri ,tracolla e spazio in aula pesano di brutto nella scelta) :
    1 il reader poco interessante perche i prof non tutti sanno cosa sia un ebook ed alla fine seguivo duye slide dall'ereader oppure nemmeno lo accendevo perche tutto era sul cartaceo ed i prof non passavano (SPILORCI) nemmeno i pdf delle slide
    2 un tablet no perche alla fine ti ritrovi spesso a passarti dati tra chiavette o scrivere qualcosa e non hai mai comodità reale senza una
    3 Il netbook mi fa tutto e posso scrivere direttamente mentre l'insegnante spiega ,ritrovandomi a casa tutto paro paro pronto solo per essere riconfermato ,se e necessario, dal registratore digitale.(Se si tratta di un seminario avrei gia la relazione pronta senza riperdere tempo)

scusa ma mancano delle parole e un po' di punteggiatura....non ho capito molto bene cosa hai scritto

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

Piuttosto del 3DS meglio un iPod Touch

Pro :
    grafica migliore, giochi economici, schermo migliore, touchscreen migliore, nmila programmi, foto e video migliori.

Contro :
    non ha controlli fisici, giochi meno profondi (oddio, anche qui se ne può discutere...).

Kaiman
    ospite

Alla fine ho ceduto, considerando che l'ultima console portatile che ho avuto è stata un game-boy color ho notato leggerissimi passi in avanti nel settore.
    Preso rayman per ora, i prossimi giochi mi sa che li ordino online visto che i negozi nostrani li vendono tutti sui 50 euro, so che era meglio se ordinavo online pure la console ma non mi fido troppo delle spedizioni visto che c'è sempre il rischio che qualcuno si freghi la roba.
    Domande:
    Per aumentare la vita della batteria è meglio giocare collegato alla presa come con i portatili quando sono a casa?
    Nonostante non avessi preordinato nulla mi hanno dato comunque il codice per lo sconto di 5 euro, qualcuno a provato escape plan e sa dirmi se è decente?
    Tutti i giochi per PSP che vedo nello store online sono compatibili con la vita?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

dovrei cambiare la macchina, ma sono un po' indeciso, secondo voi dovrei aspettare l'iphone 5?!

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    dovrei cambiare la macchina, ma sono un po' indeciso, secondo voi dovrei aspettare l'iphone 5?!
    Come prezzo siamo lì

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 188 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato