Ci pensa il grande Kepper.
Io l'ho vista mi è arrivata sotto il naso con tutta la beffa del GS che mi scommetteva che l'avrei comprata all'Istante e invece gli ho fatto
Il perchè ora ti convincera pure a te:
1 Amo le sfide
2 CHe ne devi fare di un giocattolo grande quanto una psp ,facilmente distruttibile e quindi poco tascabile?
3 Che ne fai di una console gia obsoleta in partenza perche non ha 3d ed ha solo un 3G che pure gli sviluppatori hanno ammesso di averlo messo come test perchè non ci si potra mai giocare online ma solo scaricare un pugno di dati o giocare in stile Facebook (Kepper ha superato il tuo punteggio, tu ti amamzzi la vita e poi mandi il risultato per farti risuperare)?
4 I giochi costano un botto come costavano un botto(E costano tuttora) quelli PSP e spero solo che non abbiano quella durata infima .
5 COn 300€ ti ci compri un cellulare android con 2 P e li avoglia di giochi ,facebook ed altre utilità (Fino a 2 giorni fa ti portavi dall'Euronics un HTC EVo 3d)
6 I social sono inutili perche su un cellulare li puoi portare sempre dietro e poi
7 Se aspetti un'altra settimana ti ritroverai un IPad 3 in uscita e tonnellate di Ipad 2 (Personalmente piu utile ) allo stesso prezzo di una Vita
8 (Cio che ho risposto io al GS) con 300€ ti pigli un 3ds (Da noi 140€ liscia e 170 con Mario) Kid Icarusa, resident EVIL e i pop corn .
9 S ehai una tipa ,lei ti manderà a quel paese perche non ci stanno giochi per lei sulla console S e tu dovrai decidere ad un bivio e li ci sara mezzo forum pronto a comprarti tutto
10 DEVI COMPRARTI LE SCHEDINE SONY (Politica che gia mi farebbe allontanare dato che ne ho tonnellate in casa e dovrei spendere quasi il doppio per una loro schedina)
11 Tra un paio di mesi la troverai ad un prezzo decisamente piu appagante (Pensate al 3ds che costava 250€ circa e poi scesa a 180€)
Oltretutto ti ho fatto i conti su 300€ ma considera che se la compri ci butterai almeno 350-400€ tra console ,scheda e gioco
Spero di essere stato esaustivo a convincerti di non comprarla, per il restooo...........................O LA BORSA O LA VITA^^ (DOvevano usarlo come motto dato l'alto costo)