In diablo 3 la difficoltà normal equivale a very easy, se non lo sai te che fai la beta..il problema non è tanto la grafica
Nella beta ho potuto osservare queste atrocità: mana e energia che si ricaricano a palla da soli (mai usato pozioni), cuoricini che vengono lasciati dai nemici (anche i più fessi) che ricaricano hp a te e ai tuoi seguaci, i soldi che vengono raccolti appena ci passi sopra (ma che è super mario?), il portale cittadino infinito che puoi aprire quando ti pare.
Insomma difficoltà pari a 0. Poi non so come sarà ad inferno ecc ecc, ma io ricordo che a diablo 2 difficoltà normale schiattavo ogni 3 secondi.
Poi vabbè, animazioni dei personaggi meh (quelle durante la creazione pg poi... sono total fag), voglio capire che deve essere un motore scalabile, ma siamo nel 2012.
E come non citare i disegnini dei personaggi nelle finestre dei dialoghi. Gli costava troppo mettere un render 3d.
Ah, il drm è la ciliegina sulla torta. Ho quasi sempre problemi di lag.
mi sa che mi darò ancora a diablo 2 permolto
ma vogliamo parlare di questa futura uscita su steam?
![]()
ma cos'è? ci ho visto dentro un po' di GTA, un po' dei vecchi Zelda e anche un po' dei primi Duke Nukem
vojo
cristo figata, questa si che è varietà! lo voglio assolutamente.
Ah, e già che ci sono la cosa più simile che mi è capiato di provare (senza la componente gta) è questa:
http://www.kongregate.com/games/pest...-big-adventure
giocatelo fino in fondo che merita. Tra poco arriveranno anche gli achievements.![]()
io non riesco a loggareerrore 315300 ma in realtà nome e password sono corretti,ho visto sul forum di bnet che è un problema molto comune e che dovrò aspettare una patch
![]()
comunque leggendo le tue prime impressioni mi confermi ciò che cominciavo a pensare vedendo i video di gameplay..
se va davvero così ecco che non comprerò neanche questo dopo non aver comprato starcraft 2 per la troppa delusione![]()
la "traduzione" di dear esther
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2563205
"Applicare il pacchetto linguístico è semplicíssimo; sarà d'uopo estrarre il contenuto"
"1. dell'archivio compresso nella cartella di Steam in cui ài installato il giuoco, ovverosía:"
"(Così facendo potrai eseguire il programma nella lingua da te scelta, senza che ciò si
riperquota sugli altri títoli presenti della tua ludoteca.)"
"sorcio e tastiera"![]()
Ultima modifica di sync; 24-02-12 alle 17:37:12
ludoteca e sorcio![]()
spero vivamente che fossero solo le istruzioni che chi ha postato ha tradotto con google...
ma imho qualcuno ha fatto lo scherzone traducendolo così apposta, dai
tipo all'amico italiano "potresti tradurmi sta cosa, please?" "certo, lascia a me"
Volevo ricordarvi che....
Spoiler:
![]()
Volevo prendere half-life source ma non c'è![]()
Poffarre, cosa veggono le mie fosche pupille!la "traduzione" di dear esther
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2563205
"Applicare il pacchetto linguístico è semplicíssimo; sarà d'uopo estrarre il contenuto"
"1. dell'archivio compresso nella cartella di Steam in cui ài installato il giuoco, ovverosía:"
"(Così facendo potrai eseguire il programma nella lingua da te scelta, senza che ciò si
riperquota sugli altri títoli presenti della tua ludoteca.)"
"sorcio e tastiera"
Ma sorcio e tastiera non lo leggo.
Lo hanno tolto???
Cioè sentite questa, mi adda agli amici uno sconosciuto, italiano, vabbè dai addiamolo inizia con "scusa se non ti conosco blablabla.." e poi mi chiede se gioco ancora a tf2, gli rispondo occasionalmente sì e il perchè di questa domanda.
Risposta:
"Sto chiedendo ai vecchi giocatori di tf2 se lasciano in eredità i loro cappellini ai nuovi player"
io:
Mi pare scontato che ci mancava poco che lo mandassi a baffanculo
Ultima modifica di meschio94; 25-02-12 alle 15:55:53