Mio dio in riva al fiume![]()
Ultima modifica di Vez; 22-02-12 alle 22:41:10
Spoiler:si abbronzerebbe, sicuramente meglio di quanto farà Mei con il costumino della scuola
infattiSpoiler:
quella dell'amico d'infanzia? Non sono sicuro si riferisse a taichi.
Comunque il povero taichi si fa del male da solo. Alla domanda di Arata se sono una coppia risponde come un ragazzino delle medie.
Spoiler:
comunque lei ha detto (riferito ad Arata) qualcosa del tipo: "è come quel poema là, sembra che non ci si possa mai incontrare che per poco tempo; il poema sembra una storia d'amore ma invece è un'amicizia d'infanzia, vero?"
gyo
io che sono tradizionalista e puritano (o forse semplicemente meno zozzo), un paio di scene con la zoccola le avrei elise.
detto questo, fare molti altri appunti alla trasposizione pare non facile; anzi fa piacere sapere che ufotable è capace di cambiare stile e fare una cosa autoironica, lavorando anche con le stesse persone (alcune voci ricordano alcuni altri personaggi)
per citare una frase detta con enfasi paradossale durante l'ova, "this is shit! this stinks!"; questo è, è una storia che dalla mie parti si definirebbe "del belino", si può ridacchiare pensando all'assurdità totale e grottesca della cosa.
non suppongo che sia una cattiva trasposizione, anzi; suppongo che la storia di partenza sia intenzionalmente una scemata pazzesca e meglio di così non potevano fare.
Madunna mia Gyo, credo sia una delle robe più grottesche che abbia mai visto. What. the. fucking. fuck. Non mangerò pesce per 3 mesi![]()
STEINS GATE 25
Bello come finale, insoddisfacente in generale per i miei gusti.
http://youtu.be/0JleuLZO1MI
deen :gabe:
Mirai nikki 19, una puntata di svolte e rivelazioni, Yukki che mostra gli attributi, forse un pò troppo, e Yuno che svela alcuni dei suoi altarini, non che da una pazza psicopatica mi aspettassi qu8alcosa di diverso.
Aquarion love 8, nudi alla metaFinora è l' anime che mi sta piacendo di più, con tutti i suoi voluti nonsense
Guily Crown 18
Spoiler:>Shu refusing blowjob
>Shu refusing blowjob
>Shu refusing blowjob
>Shu refusing blowjob
>Shu refusing blowjob
>Shu refusing blowjob
wat
Ogni volta che leggo nei credit il MAESTRO Kawamori, quel KAWAMORI, che ci ha regalato nel passato capolavori di robotica,
mi sanguinano gli uochi
e un pò muoio dentro
Ottimo Gyo, magistralmente B-horror; ricorda robe mitiche come Pirana Paura (uh? il regista è James Cameron?! Mind = Blown).
A parte il precoce "lol proportions" al minuto 02:00, il doppiaggio che in alcuni momenti mi ha lasciato perplesso, ed il finale (non ricordo il finale del manga) che forse -forse- meritava un acuto più intenso.
Nel manga il ruolo di protagonista e moroso sono invertiti, e personalmente trovavo più "forte" vedere
Spoiler:la strafiga a trasformarsi in un suino putrefatto affetto da grave meteorismo,
rispetto al tipo qualunque.
Ultima modifica di Robin; 24-02-12 alle 13:05:23
In Italia di Ito hanno pubblicato solo Tomie?
Vabbè è una serie che non è mai stata troppo seria giù dalla prima stagione, ci sta una serie così fra gli anime di robot.
Queen's blade OVA 2, la scena di guarigione della monaca, un nuovo pg, mi ha fatto scompisciare dalle risate![]()
Ho la febbra, sono bloccato in casa, mi sto riguardando daily robe of gioventù bruciata dall'inizio![]()
è la febbra
volevo dire: la ost di michiko to (e) hatchin è uber
vecchia manglobe ci manchi un sacco
(ugh, forse ho anch'io la febbra: sto per installare un nightly build pre-alpha di fedora 17 , addio mondo crudele )
Ultima modifica di wxyz; 24-02-12 alle 20:34:12
Non so che cosa sia ciò di cui stai parlando![]()
a tutti quelli con la febbra, io ne sto uscendo adesso (forse
)
Chi invece non ne esce sono quei poveretti di Another 7
Spoiler:troppo splatter la morte del prof per i miei gusti, ma se non altro i due protagonisti vengono riportati in esistenza. E come immaginavo, la teoria della mano fredda era senza fondamento, però la capoclasse si ricorda della mano di Koichi...mentre un sopravvissuto di 15 anni prima dice di aver salvato tutti. Con un sacrificio? I nostri lo scopriranno con una gita sul luogo del fattaccio (se ne usciranno vivi!)
Io quello sti giorni non riesco a guardarlo, quando ho la febbre tendo a sognare per tutta la notte in loop ciò che ho fatto/guardato durante il giorno, e già non dormo benissimo![]()
l'ideale per una maratona di anime horror
secondo voi, quali anime hanno rappresentato meglio elementi italiani? possibilmente non solo negativi (hetalia, il recente therme romae con il mafioso con la pala "armata", ...)
Nisemonogatari #08
Spoiler:![]()
Catchy OP is catchy
also, che episodio gente, che episodio![]()
Boh, avrei detto Gunslinger Girl, ma tra loli assassine e quei politici lì...forse Aria, con il suo amore per Venezia (per quanto più "favolistica" che reale).
x tiger che chiedeva sui manga di Ito: sì, in Italia c'è solo Tomie, Hazard aveva annunciato anche Lovesick dead, ma son passati anni e non si è visto più niente
Ultima modifica di The Keka; 25-02-12 alle 21:41:59
Moretsu Pirates #08
Felice di essere stato smentito![]()
'mazza quanta QUALITY però ziobòn.