Cosi a bruciapelo volevo solo dire che tagliavento spero vada a dirigere il traffico in autostrada.
E che pato ha rotto e non lo voglio piu vedere in campo.
PS :ho scoperto che odio la juve più dell inter![]()
Cosi a bruciapelo volevo solo dire che tagliavento spero vada a dirigere il traffico in autostrada.
E che pato ha rotto e non lo voglio piu vedere in campo.
PS :ho scoperto che odio la juve più dell inter![]()
Secondo me sta partita ci darà una grandissima carica.
Lo dico: sono fiducioso.
Non la finiamo piu'Secondo indiscrezioni di Mediaset Premium, l'amministratore delegato del Milan avrebbe avuto un battibecco con Tagliavento, Braschi e con il c.t. della Juve, e sarebbe andato via da San Siro. Berlusconi: "La squalifica di Ibra? Vergognosa"
![]()
povero urby,lo stanno intervistando in italiano![]()
Vabbè non perderemo il campionato per questi due punti nel caso, pensiamo a vincerne il più possibile e sperare che la Rubentus ne perda un paio in più di noi.
Ed ecco che conte si rivela per quello che è su SKY con boban![]()
Poretto emanuelson scambiato con Robinho nell'intervista di RaiDue![]()
Buffon : "non mi sono reso conto che la palla fosse entrata altrimenti avrei dato una mano all'arbirtro!"
ma un gargarismo col cianuro no ah :rotfl
Falso come una banconota da 2€
Questa Juve è proprio imbattibile..
ridicolo
cazzo c'entra che borry è sempre a terra quando c'è tanto di teleamera che inquadra il destro di mexes
tutte bello che abbiamo rubato la partita,che stavate 2-0 e tanti bla bla ma almeno ammettere gli altri episodi...
Galliani è dovuto andare a spostare la macchina, perché chiellini aveva segnalato ai vigili che era in divieto di sosta![]()
ho detto che non ha fatto fallo!?ho detto che Borriello è sempre a terra,ed è vero,e l'arbitro se si gira e lo vede a terra penso sia normale che pensi che non gli è successo niente come nel 98% dei casi.
Ma a fine partita a chi voleva spaccare la faccia ambrosini?![]()
No dài, non ci credo che Buffon abbia detto davvero così! Cioè, ci spero almeno...
E' così ancora adesso altro che fuorigioco inesistente e cmq siamo sui millimetri
cmq quanto abbiamo corso oggi, sembravamo la nazionale congolese 400 siepi
ma il gol di matri alla fine era regolare? io co sto fuorigioco non ci capisco più un razzoin pratica aveva fuori solo la testa e un braccio, ma non so se è sufficiente. un tempo c'era la regola che bastava tenere fuori qualsiasi parte del corpo con cui si potesse segnare ed era fuorigioco, ma non so se è ancora così
Su MilanNews dicono il contrario di Buffon..
Lungi da me difendere un gobbo, ma ha spiegato che avrebbe "aiutato" l'arbitro dicendo che non c'era gol![]()