l'intervistatore di Nocerino che gli ribadisce "beh ti chiameremo Nocerinho"....![]()
l'intervistatore di Nocerino che gli ribadisce "beh ti chiameremo Nocerinho"....![]()
Nocerino quasi piangente quando vede il replay del gol di Muntari.
Si perché lui non si è accorto che non era entrata la palla![]()
GOMBLODDO!
ah, ovviamente del goal annullato a Matri e del pugno di Mexes non se n'è parlato abbastanza ragion per cui entrambi gli episodi sono già andati in prescrizione
Ora per le prossime partite voglio vedere la furia negli occhi e la bava alla bocca.
di questo non importa a nessuno perchè è successo DOPO il gol di Muntari.
Quando vincerete di un punto lo scudetto si parlerà di QUEL gol,nei secoli dei secoli. Amen.
comunque gran bella partita di Muntari,speriamo che duri. Non mi sembra abbia i piedi di legno che aveva all'Inter
ovviamente ha detto "io la palla l'ho vista dentro,altrimenti avrei continuato a calciare"..grazie ar catzo![]()
La cosa bella è che chietini, storari segnalano pure gli scontrini che non gli fanno al bar, però questo campione di sportività di Buffon ammette candidamente con quella faccia un po' tra la peracotta ed il caciocavallono ma complimenti
ma vai a giocare a gdpoker va
![]()
Ah dimenticavo che sempre per il regolamento speciale vigente in serie a, la sportività si pretende solo da Ibrahimovic![]()
Ah già, volevo sottolinearlo anch'io: mi piace molto come sta giocando, anche se talvolta fa delle minchiate evitabili.
Da segnalare anche un Robinho in netta ripresa ed El92 che ha (definitivamente direi) mostrato di aver superato pato nelle gerarchie.
Anche Amelia ha superato Pato nelle gerarchie
Stasera, per nostra fortuna, non ha toccato 1 pallone che sia 1. Con Elsharawy dal 1' finiva in goleada già a fine primo tempo.