sì quello di oggi (cazzata del risentimento muscolare a parte) è stato veramente un segone netto a Pato.
....e il mio glande è salvo![]()
sì quello di oggi (cazzata del risentimento muscolare a parte) è stato veramente un segone netto a Pato.
....e il mio glande è salvo![]()
Bon, la juve ha rubato l'ennesima partita e, con tutta probabilità, l'ennesimo scudetto.
Arbitraggio vergognoso, Buffon meriterebbe diverse giornate di squalifica per quello che ha fatto, molto più antisportivo di qualsiasi pugno o manata si possa dare.
Pirlo ha imparato bene lo stile juve, sempre a terra senza venire toccato, doveva essere buttato fuori per simulazione a metà ripresa, quando ha chiesto il fallo di van bommel.
Nella loro area ci sono stati almeno 2 episodi dubbi, ma figuriamoci, con tutto il frignare che han fatto parrucchino e occhio vispo in queste settimane. Senza parlare del rosso scampato per Pepe, per un fallo identico (se non peggiore) di quello di Vidal.
Di positivo c'è che giocando senza 4 titolari, di cui 2 fondamentali, avremmo regolarmente battuto quella banda di ladri macellai. Peccato che il tabellone riporti un punteggio diverso, ma quando un risultato è già deciso c'è poco da fare.
tornato
dico solo che NON voglio nè parlare nè quantomeno pensare di "favori" alla juve, NON voglio credere per il bene del calcio che sia così
non ho visto il pugno di mexes, in quei minuti ero andato al cesso; ho visto il gol di matri, in linea per questione di centimetri
però sono convinto che sul 2-0 la partita sarebbe stata chiusa, e leggere gli juventini che dicono che gli errori arbitrali si compensano mi fa venire il sangue acido
my 2 cents
Comunque non siamo riusciti a battere la Juve neanche con tutti i titolari, non possiamo far niente ragazzi![]()
E' soltanto perchè gli Juventini hanno le "spalle larghe" (cit.)
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=83829
"non capiamo perchè muntari e van bommel abbiano finito la partita"E' soltanto perchè gli Juventini hanno le "spalle larghe" (cit.)
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=83829
e pepe?![]()
Come possiamo lamentarci?! Abbiamo mille mila rigori a favore!
Sì. Capirai, tra un po' diventerà che stavate vincendo e in più vi hanno annullato un altro gol![]()
Juventus Channel: il gol di Muntari non c'era
25.02.2012 21:49 di Redazione MilanNews articolo letto 13476 volte
![]()
In telecronaca a "Juventus Channel" il gol di Muntari, dentro di quasi mezzo metro, è stato definito "irregolare". Non servono ulteriori commenti.
![]()
Nini la trovi la gif di Pirlo che cade da solo e reclama il fallo?
annullato il gol scudetto del 2-0
Uniche cose positive di oggi sono state.. la comprensione definitiva, da parte di allegri, che pato ormai non sa più giocare a pallone e la quadra che per 3/4 di partita, senza titolari(quelli veri), ha fatto un bel giuoco.
cmq lo sportivissimo buffon dopo aver preso la palla in fondo alla rete, ha pure fatto partire un contropiede immediato dove ci stavano segnando
cmq credo che pato ormai sia un elemento al di fuori del milan...non si muove in campo, non parla con nessuno...il bello è che il pubblico lo acclama allo stadio e lui per riconoscenza risponde con queste prestazioni![]()
quella linea così come è messa non è esatta
siamo talmente ladri che ci rubiamo anche i gol che facciamo da soli e facciamo rimanere in campo uno che si crede mohameed ali...perfavore se non volete fare la figura degli interisti di turno,oarlate di errori arbitrali ma non di LADRI e di presunte combine.GRAZIE
Stava per succedere come in quel famoso Inter-Juve, dopo il rigore negato a ronaldo l'azione prosegue e ne viene dato uno alla Juve; ecco estigarribia stava per farci pure gol![]()