+ Rispondi alla Discussione
Pag 6821 di 10839 PrimaPrima ... 63216671681168196820682168226823683169717321 ... UltimaUltima
Risultati da 170,501 a 170,525 di 270968
    Banned

Predefinito Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    OGGI UN MILANISTA DEV’ESSERE DI BUON UMORE di Luca Serafini
    La classe arbitrale di oggi è scarsa, paurosa, isterica, stressata, condizionata e condizionante, ma fino a prova contraria non riceve più telefonate nell’intervallo per ricevere istruzioni.
    Però riceve Galliani che và negli spogliatoi a lamentarsi con gli arbitri, durante l'intervallo

Banned

Oh cristo santo ma la prossima è a palermo porcaccio di un giuda!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    E con ibra come finiva?
    Con Ibra, probabilmente, finiva in maniera diversa e non per forza a vostro vantaggio. Ci avete dominato perché avete giocato in velocità con Robinho ed Emanuelson che partivano defilati (e Conte ha piazzato una difesa in inferiorità numerica....3 vs 3 ). Non so se con Ibra riuscite ad impostare un gioco così rapido....generalente è sempre più macchinoso.

La Borga L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Però riceve Galliani che và negli spogliatoi a lamentarsi con gli arbitri, durante l'intervallo
    non diciamo cazzate "L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha abbandondato lo stadio dopo un litigio nel tunnel che porta agli spogliatoi durante l'intervallo della partita"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

ma m'ero perso che romagnoli è lo stesso di firenze

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

spogliatoi?sei sicuro di quello che dici?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Pellegatti

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    spogliatoi?sei sicuro di quello che dici?
    A radiorai 1 ieri dicevano di si. Su repubblica di oggi:

"Ora provate a lamentarvi", ha attaccato Galliani, mentre Conte, secondo quanto si apprende, avrebbe risposto evocando la "mafia" e con un insulto in pugliese, sotto gli occhi di due ispettori della Procura federale. Poi l'ad rossonero ha avuto un vivace scambio di vedute anche con l'arbitro Tagliavento.

Da quel che si capisce è certo che ha abbandonato la tribuna, per andare a lamentarsi con l'arbitro (e insultare Conte durante l'intervallo???).. non proprio il massimo per un amministratore delegato di una squadra "importante" come il Milan.

Spoiler:
    ... pure se ovviamente c'aveva ragione
    Ultima modifica di eliwan; 26-02-12 alle 11:17:32

Suprema Borga Imperiale

Ma che ha combinato pellegatti? Forse che pensava di essere a microfono spento?
    Allucinante

http://www.metacafe.com/watch/814968...i_da_denuncia/

comunque 'sto video si è capito:

1-La rissa è stata scatenata da Conte su Van Bommel (all'inizio si vede chiellini sorridere e salutare Van Bommel e Ambrosini....quindi l'evento scatenante è proprio Conte)
    2-Ambrosini è una persona che non si incazza mai
    3-C'è una supergnocca all'inizio....moglie di Seedorf ?

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    ma m'ero perso che romagnoli è lo stesso di firenze
    fallo di Pato

Daccordo con Serafini,anche se non c'e' piu' bisogno di dare istruzione agli arbitri,basta piangere durante le interviste.
    Siamo i migliori sui calci d'angolo

Spoiler:

Ed abbiamo i difensori con gli attributi

Spoiler:

Da quel che si capisce è certo che ha abbandonato la tribuna stampa, per andare a lamentarsi con l'arbitro (e insultare Conte durante l'intervallo???).. non proprio il massimo per un amministratore delegato di una squadra "importante" come il Milan.

Spoiler:
    ... pure se ovviamente c'aveva ragione

Da quel che si capisce è certo che ha abbandonato la tribuna stampa
    e soprattutto da quand'è che Galliani siede in tribuna stampa?!

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Oh cristo santo ma la prossima è a palermo porcaccio di un giuda!
    E' per questo che dovevamo guadagnare punti, contro il Migliaccio team è sconfitta sicura. Poi il calendario dovrebbe essere a nostro favore per un po'.

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    mi devo pure sorbire lezione di stile e moralità da loro..

loro che hanno fatto cori del tipo "se saltelli muore Balotelli" o quello su Facchetti, hanno vinto una coppa campioni con 39 morti sulle tribune, che gridano "ohhhh merda" ai rinvii del portiere come neanche i 12enni, hanno rovinato un minuto di silenzio con cori che potevano benissimo fare nell'arco dei 90 minuti...
    This^

Tre cose bruttissime ieri sera:

1 - i tifosi juventini che approfittano del minuto di silenzio per gridare milan vaffanculo;
    2 - il gol di mezzo metro annullato;
    3 - buffon che dice che anche se avesse visto la palla entrare (e l'ha vista) non avrebbe confessato nulla (direi degno capitano juventino).

Sbagliato paragonare il fuorigioco di Matri (difficile da valutare ed Abbiati era mezzo fermo) con un gol solare e regolare che ci avrebbe portati sul 2 a 0.
    Mi duole ammetterlo ma purtroppo il clima di lamento creato ad arte dalla juve (e dal suo allenatore/provocatore) ha sortito l'effetto desiderato.

Credo che ieri sera si sia assistito al ritorno ufficiale della Juve precalciopoli. Della Juve del rigore di Iuliano, del gol di mezzo metro a Chievo, del gol annullato a Cannavaro, insomma di quella scoietà che per anni ha vinto scudetti imponendo il proprio potere sulla classe arbitrale ed avvantaggiandosi di episodi eclatanti, al limite della legalità (come il furto di ieri sera) o forse anche oltre. Una società che giustamente ha pagato con calciopoli, ma che è ritornata, forse più arrogante di prima grazie al suo allenatore sempre pronto a creare un clima di vittimismo, di sospetto, di accusa al buio che ha finito per generare il clamoroso scempio visto ieri sera.

Vinceranno probabilmente lo scudetto, prima di questi fatti avrei detto con merito, ora mi sento di dire che purtroppo questo sport non sarà mai pulito dalle macchie bianconere.

Detto questo, voreri sottolineare la prova di Pato. Ieri sera ho visto 10 ragazzi che si sono dannati l'anima, che hanno lotatto e sputato sangue, che si sono aiutati ed hanno combattuto. Ho visto una squadra che nonostante l'handicap grave degli infortuni ha fatto quadrato e si è data una mano l'uno con l'altro. Ho parlato di 10 ragazzi perchè l'undicesimo, Pato, non è sceso in campo. Credo che il suo ieri sera sia sato uo dei peggiori primi tempi da quando è al Milan e soprattutto credo che ormai sia ora di venderlo e soprattutto sia indifendibile per il suo atteggiamento in campo e per il suo fare svogliato ed apatico. Peccato.

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Detto questo, voreri sottolineare la prova di Pato. Ieri sera ho visto 10 ragazzi che si sono dannati l'anima, che hanno lotatto e sputato sangue, che si sono aiutati ed hanno combattuto. Ho visto una squadra che nonostante l'handicap grave degli infortuni ha fatto quadrato e si è data una mano l'uno con l'altro. Ho parlato di 10 ragazzi perchè l'undicesimo, Pato, non è sceso in campo. Credo che il suo ieri sera sia sato uo dei peggiori primi tempi da quando è al Milan e soprattutto credo che ormai sia ora di venderlo e soprattutto sia indifendibile per il suo atteggiamento in campo e per il suo fare svogliato ed apatico. Peccato.
    per me possiamo anche tenerlo. Ma non deve mai,e dico mai più partire titolare.

cheppalle però,io volevo cominciare a chiamarlo "Il merda" :(

Questa e' la sensibilita' Fabbio

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    sì, certo, tutte verginelle al Milan... quando i regali li ricevete voi è una gara a chi li rifiuta per primo
    come se non fosse mai successo poi

tutte le fregnacce sulla storia del "capitano della nazionale" poi... fra l'altro da voi chi è capitano di solito? Ambrosini (chiedo eh, non ne sono sicuro)? quello che a fine partita ha cercato di menare le mani un po' qua e un po' là?

AVETE ANCHE UN PO' TANTO ROTTO I COGLIONI EH MA TORNATEVENE NEL VOSTRO TOPIC DI RETROCESSI E LADRI!

AHAHAHAHAHAH MA STAI ZITTO! STATE ZITTI CHE SPARATE MINCHIATE DA UN MESE A QUESTA PARTE, TUTTI VOI JUVENTINI FRUSTRATI! MA PER PIACERE VA'!

COME CAZZO FAI A PARLARE DI AMBROSINI, QUANDO CHIELLINI SI METTE A PARLARE DI ETICA, A FARE IL PISTOLOTTO, SALE SUL PULPITO DOPO LA COPPA ITALIA E POI IERI ERA IL PRIMO A SEMINARE ZIZZANIA E POI A SCAPPARE COME UN CONIGLIO, MA SMETTILA DAI, TORNATENE DAL FANGO DA CUI VENITIE SU! AMBROSINI NON è IL CAPITANO DELAL NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO NEL 2006 CICCIO!

VOGLIAMO PARLARE DEL GOL ANNULLATO A SEEDORF A FIRENZE, DEL MANI DI DIAS, DEL GOL ANNULLATO A MUNTARI, MA COME CAZZ FATE AD AVERE ANCORA LA FACCIA TOSTA DI APRIRE AL BOCCA
    Ultima modifica di <-DooM->; 26-02-12 alle 11:13:08

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Dato che i nomi fioccano, mi è sembrato il caso di inaugurare il foglio del Mercato Fantomatico 2012/2013

La Borga L'avatar di covin

mi devo pure sorbire lezione di stile e moralità da loro..

loro che hanno fatto cori del tipo "se saltelli muore Balotelli" o quello su Facchetti, hanno vinto una coppa campioni con 39 morti sulle tribune, che gridano "ohhhh merda" ai rinvii del portiere come neanche i 12enni, hanno rovinato un minuto di silenzio con cori che potevano benissimo fare nell'arco dei 90 minuti...
    Sinceramente mi fanno pena, ultimamente hanno quest'aria da santarellini strafottenti, le ultime uscite di Chiellini, i mitici Conte e Marotta paladini della giustizia e della obiettività, che prima scassano le palle per una settimana per poi ritrovarsi a fine partita (con la botte piena) a fare demagogia sull'ambiente carico, veramente, son ridicoli, mi son sembrati il Barcellona contro l'Inter di due anni fà, si vedeva lontano un miglio che si stavano cagando addosso dalla paura.
    E la ramanzina di Boban è la prova di tutto ciò, in tutti questi anni che ho sky, non ho MAI e dico MAI visto Boban discutere mai con qualcuno, qui il poco obiettivo è Conte, a differenza di Allegri (non che io veda ogni sua intervista a fine partita) che normalmente con le interviste è sempre abbastanza obiettivo, e gli fa onore, non è strafottente.
    Almeno avessero l'umiltà di starsi zitti, sarebbe la cosa migliore...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    This^

Tre cose bruttissime ieri sera:

1 - i tifosi juventini che approfittano del minuto di silenzio per gridare milan vaffanculo;
    2 - il gol di mezzo metro annullato;
    3 - buffon che dice che anche se avesse visto la palla entrare (e l'ha vista) non avrebbe confessato nulla (direi degno capitano juventino).

Sbagliato paragonare il fuorigioco di Matri (difficile da valutare ed Abbiati era mezzo fermo) con un gol solare e regolare che ci avrebbe portati sul 2 a 0.
    Mi duole ammetterlo ma purtroppo il clima di lamento creato ad arte dalla juve (e dal suo allenatore/provocatore) ha sortito l'effetto desiderato.

Credo che ieri sera si sia assistito al ritorno ufficiale della Juve precalciopoli. Della Juve del rigore di Iuliano, del gol di mezzo metro a Chievo, del gol annullato a Cannavaro, insomma di quella scoietà che per anni ha vinto scudetti imponendo il proprio potere sulla classe arbitrale ed avvantaggiandosi di episodi eclatanti, al limite della legalità (come il furto di ieri sera) o forse anche oltre. Una società che giustamente ha pagato con calciopoli, ma che è ritornata, forse più arrogante di prima grazie al suo allenatore sempre pronto a creare un clima di vittimismo, di sospetto, di accusa al buio che ha finito per generare il clamoroso scempio visto ieri sera.

Vinceranno probabilmente lo scudetto, prima di questi fatti avrei detto con merito, ora mi sento di dire che purtroppo questo sport non sarà mai pulito dalle macchie bianconere.

sottoscrivo col sangue, la verità è che la serie b è stata un regalo, avrebbero dovuto cancellarla dal calcio italiano per tutto quello che ha rubato e che continuerà a rubare, non c'è speranza.
    ma avete mai visto una squadra avere episodi al limite del surrealismo e del buon gusto tipo il falo di iuliano o del gol di ieri?! ma sono cose da partite di campionati di regime, tipo fuga per la vittoria
    Ultima modifica di <-DooM->; 26-02-12 alle 11:19:16

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

La Borga L'avatar di Lewyn

Banned

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    AVETE ANCHE UN PO' TANTO ROTTO I COGLIONI EH MA TORNATEVENE NEL VOSTRO TOPIC DI RETROCESSI E LADRI!

AHAHAHAHAHAH MA STAI ZITTO! STATE ZITTI CHE SPARATE MINCHIATE DA UN MESE A QUESTA PARTE, TUTTI VOI JUVENTINI FRUSTRATI! MA PER PIACERE VA'!

COME CAZZO FAI A PARLARE DI AMBROSINI, QUANDO CHIELLINI SI METTE A PARLARE DI ETICA, A FARE IL PISTOLOTTO, SALE SUL PULPITO DOPO LA COPPA ITALIA E POI IERI ERA IL PRIMO A SEMINARE ZIZZANIA E POI A SCAPPARE COME UN CONIGLIO, MA SMETTILA DAI, TORNATENE DAL FANGO DA CUI VENITIE SU! AMBROSINI NON è IL CAPITANO DELAL NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO NEL 2006 CICCIO!

VOGLIAMO PARLARE DEL GOL ANNULLATO A SEEDORF A FIRENZE, DEL MANI DI DIAS, DEL GOL ANNULLATO A MUNTARI, MA COME CAZZ FATE AD AVERE ANCORA LA FACCIA TOSTA DI APRIRE AL BOCCA
    Così:

Spoiler:

Ultima modifica di eliwan; 26-02-12 alle 11:27:35

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    vabè va a pari con il rigore su aquilani
    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Rigore netto non ammesso da Seedorf neanche nell'intervista con Vera Spadini a bordocampo
    Per la cronaca un'altro meno evidente nell'area del Bologna con Mudingai che spinge via Aquilani mentre salta di testa
    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    Alla fine il pari del Bologna ci sta... Pato fuori dei coglioni, a questo punto prendiamoci Tevez.
    e i vari failsky e napoletame vari che denigrano l'arbitraggio pro-Milan?
    Rocchi ha falsato il match in entrambi i versi
    Ops...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6821 di 10839 PrimaPrima ... 63216671681168196820682168226823683169717321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato