Il link allo sviluppatore punta qui http://gametreemac.com/
voi lo avete?![]()
Il link allo sviluppatore punta qui http://gametreemac.com/
voi lo avete?![]()
Credo che siano le versioni Mac della "trilogia" di GTA3...
Però inseriti così in lista fanno cacca.
e c'era bisogno di aprire un topic?...
Vabbè, ma il fatto di spammare non è che "sporchi" un account.
Puoi spammare e scrivere seriamente con un solo account![]()
Infatti, mai sentito di una roba del genere.
La battaglia finale...![]()
Ci sono spoiler su Portal 2?![]()
Nel video postato da Nuke, ci sono spoiler su Portal 2?
Sono i robot del co-op di Portal 2, quelli nell'anteprima del video, no?
No non ci sono spoiler
Inviato tramite connessione neurale grazie a Tapatalk
Cioè, c'è gente che non ha ancora giocato e finito Portal 2?![]()
Ok, grazie.
Ho un'infinità di roba da giocare prima, il lavoro del videogiocatore richiede molto tempo.![]()
Io devo finire il dlc![]()
Il lavoro da videogiocatore Steamfag implica che:Ho un'infinità di roba da giocare prima, il lavoro del videogiocatore richiede molto tempo.![]()
1. Vadano acquistati, giocati e portati a termine (anche più volte) tutti i titoli Valve al loro rilascio
2. Gli altri giochi vadano acquistati e non giocati. L'obiettivo deve essere quello di avere i giochi su Steam, mica di giocarl!i Questo per il semplice motivo che nel momento in cui tu compri un gioco su Steam è come se lo "possedessi", come se "facesse parte del tuo io", quindi a che serve giocarli?
Da "Il manuale del vero Steamfag", Editore nerd sfigati lobotomizzati. Edizione 2012.
Impara![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 28-02-12 alle 08:21:49
provato finalmente Diablo 3,non è poi così malaccio sync: le animazioni e la ui sono un pò meh in effetti,da questo punto di vista mi aspetto molto di più da blizzard.
per la difficoltà be si è facilissimo,ma ho letto che è normale che sia così.
però non so cosa,saranno i dialoghi con un bel doppiaggio,la canzone in sottofondo e l'atmosfera cupa...mi ha ricordato il vecchio diablo 2,al momento sono indeciso sul prenderlo o no![]()
Il lavoro da videogiocatore Steamfag implica che:
1. Vadano acquistati, giocati e portati a termine (anche più volte) tutti i titoli Valve al loro rilascio
2. Gli altri giochi vadano acquistati e non giocati. L'obiettivo deve essere quello di avere i giochi su Steam, mica di giocarl!i Questo per il semplice motivo che nel momento in cui tu compri un gioco su Steam è come se lo "possedessi", come se "facesse parte del tuo io", quindi a che serve giocarli?
Da "Il manuale del vero Steamfag", Editore nerd sfigati lobotomizzati. Edizione 2012.
Impara![]()