Ah, sbaglio o il gol della juve è stato un regalone nostro, tipo una palla persa demenzialmente a centrocampo? Non ricordo di chi, ricordo solo che ero in rage![]()
si lo so johnny pero' aveva una sua logica, non andavamo piu' veramente crollati fisicamente.
conte li fa sempre sti 2 cambi, non mi è parso che sia stato messo il cerotto che andava messo.
ah e ambro è entrato per coprire la parte centrale o laterale, non ha fatto ne' l'uno ne' l'altro, pessima la sua entrata in campo.
la prossima contro il palermo, speriamo che il Boa ritorni
mi sembra una descrizione veritiera, seppur colorita, del calciatore in questione![]()
Ultima modifica di danny2h; 26-02-12 alle 13:24:39
non ho letto niente di ciò che avete scritto prima,volevo solo sapere se brasato ha postato qualcosa,temo che oltre a galliani anche lui abbia avuto problemi di pressione e vorrei capire se si è calmato un pochettino o se si è trasformato definitivamente come temo![]()
Spoiler:![]()
avvisatemi nel topic juve quando scrive please che rido solo al pensiero di cosa possa scrivere![]()
arrivederci(.cit)"I fatti accaduti in Milan-Juve ci addolorano. Dopo ciò che è successo c'è poco da aggiungere". Questo l'amaro commento di Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, dopo i clamorosi fatti di Milan-Juventus. "Ora lasciateci tranquilli - ha poi aggiunto Nicchi, come riportato da Sportmediaset - perché sono cose che davvero ci addolorano. Siamo i primi a dover riflettere affinché non succedano più. Chiedo solo di rispettare la nostra amarezza".
e la nostra chi la rispetta?![]()
beh dai, alla fine poteva andare peggio, potevano segnare sulla ripartenzaè stato un errore in buona fede, mica ci vedo dietro complotti o altro, tanto lo si sapeva che l'arbitraggio sarebbe stato scandaloso
a stò giro è andata male a noi
![]()
Spero che nelle prossime giornate la Juve subisca ogni genere di torto arbitrale, almeno così Conte avrà una valida ragione per lamentarsi. Peccato che finirà in un altro modo...
complimentoni per il minuto di silenzio. Stile Juve worldwide.
https://twitter.com/#!/chiellini
capirai, ci sono gli sp che non fanno altro che trollare conalla cazzo, e poi bannano per un video verità ?
![]()
questa non la sapevo![]()
No danny, mi spiace ma in questo caso è PALESE come la posizione del guardalinee fosse perfetta per poter valutare correttamente la situazione incriminata. E non esiste che un arbitro prima assegni il gol tendendo il braccio bello convinto, e poi faccia finta di nulla...un dubbio no? Quante volte abbiamo visto PRIMA decidere l'arbitro, poi vederlo consultarsi con il guardialinee, e poi prendere una decisione definitiva.
Quì no, prima va' deciso, e poi toglie il braccio senza remore. E il suo comportamento, unito a quello degli assistenti, ha rovinato la partita che inevitabilmente è degenerata.
Altra cosa tristissima è che Conte si è comportato esattamente come ci si aspetterebbe da un qualunque allenatore provinciale, e cioè far finta di nulla e rimangiarsi tutto le schifo che ha buttato fuori nei giorni precedenti. E poi dire la cazzata più ovvia e sbagliata come "i fatti pareggiano i conti", quando anche mia madre s'è accorta del mega fail, vuol dire essere subdoli e falsi.
Da ieri sera lo stile Juve è un fallimento sportivo.
Lettonulla, mo' mi metto in pari![]()
![]()
Ne hai da leggere![]()