Originariamente Scritto da
Bobo
Si, ragazzi, ma che due coglioni eh...
Cioè, ottanta pagine a parlare dell'arbitraggio che vi ha danneggiati (ok, la successione temporale degli eventi danneggia più voi. Ma da un lato abbiamo un gol annullato... dall'altro un gol annullato e la possibilità di giocare in 10vs11 per 45 minuti. Prendetevi il vostro 2-0, faremi giocare tutta la ripresa con un uomo in più, dateci il gol regolare di matri e poi vediamo se avremmo visto noi, voi o se si sarebbe pareggiato ugualmente...), degli episodi successi nel corso del campionato (ma le 80 pagine sull'argomento, spese
prima della partita, non bastavano?)
Basta no?
Tanto abbiamo capito come la si pensa... e tutti rimarranno della loro opinione...
Sul discorso "milan al top", mi spiego meglio... che sono stato poco preciso

Mi riferivo essenzialmente allo stato di forma: quando stai bene come state bene voi in questo periodo, quando riesci a correre e pressare come avete fatto voi ieri, anche le assenze "pesanti" lo diventano meno...
Ieri per 60 minuti ci avete messi sotto su quello che fino ad ora era stato il nostro punto di forza: la corsa, la grinta, l'aggressività...
E ci siete riusciti perchè voi siete in un ottimo periodo di forma, mentre noi no...
Tra l'altro ci avete fatto vedere i sorci verdi un 3 punte molto rapide e mobili.. forse Ibra, che con le piccole è devastante, ieri non vi avrebbe dato poi molto di più di quanto abbia messo sul campo chi lo ha sostituito.
Al massimo io me la prenderei con allegri per aver schierato nel primo tempo il fantasma di Pato invece che l'egiziano...
Tutto qui
Poi chiaro che Ibra, il Boa e Nesta sono pedine importanti...