+ Rispondi alla Discussione
Pag 5893 di 11112 PrimaPrima ... 53935743588358915892589358945895590360436393 ... UltimaUltima
Risultati da 147,301 a 147,325 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    maddechè
    c'è una tradizione di favori arbitrali alla juve abbastanza palese. si parla del passato.
    quello di ieri è un errore che, a prescindere dalla natura, collima con un'intera era geologica sportiva.
    Guarda...senza andare nel passato remoto ....ti basta arrivare fino a 2 o 3 partite fa per capire che anche la Juve ha i suoi episodi eclatanti contro.
    Certo, ovvio che tu ricorderai solo il gol di Turone o il rigore di Iuliano mentre dimentichi il gol di "Toldo" con Buffon atterrato da Vieri o il rigore di Castellazzi su Marchisio...così come la storia recente di Milan, Inter, Roma etc.

Dimentichi ad esempio una partita col Napoli finita 3 a 0 per loro con 2 rigori inventati su Zalayeta "Il Tuffatore".

Tutte le squadre, nella loro storia, avranno episodi a favore e contrari.

In questa stagione abbiamo avuto un paio di partite con grossolani errori a favore (Cagliari e Milan in primis ) e qualche partita con grossolani errori contro (Siena, Inter, etc)...
    Ultima modifica di Zuma90; 26-02-12 alle 16:06:04

La Borga L'avatar di Lewyn

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sto realizzando con mio sommo piacere che molti tifosi milanisti sono anche fisici esperti della teoria della relatività per cui dopo il gol di Muntari per l'effetto slidind doors sia il cazzotto di mexes, sia le manate di Muntari sia il gol di Matri non si sarebbero realizzati

Scemo io anche a leggerli

Ciccius sai mica dove vendono a Genova i biglietti della juve ?
    D'altro canto gli juventini si dimostrano veggenti senza pari sostenendo che la partita sarebbe proseguita nello stesso modo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    D'altro canto gli juventini si dimostrano veggenti senza pari sostenendo che la partita sarebbe proseguita nello stesso modo
    non veggenti, io direi onesti, perchè vedo un sacco di juventini che non si fanno problemi ad ammettere che c'è il gol, mentre vedo un sacco di milanisti che pur di continuare ad lamentarsi che tutti ce l'hanno con loro invece quegli altri episodi li negano o non li considerano minimamente.

Il Nonno L'avatar di Jack666

Deve essere una ricevitoria lottomatica http://www.listicket.it/puntivendita...124&idCanale=1

GENOVA

GE0032
    VIA PAOLO GIACOMETTI 60/R
    16143 GENOVA(GE)
    Tel. 010500084
    Apertura domenicale: SI

GE0370
    VIA MARTIRI DELLA LIBERAZIONE, 182
    16043 CHIAVARI (GE)
    Tel. 0185/370224
    Apertura domenicale: SI
    Note: Giorno di chiusura: Nessuno

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Sto realizzando con mio sommo piacere che molti tifosi milanisti sono anche fisici esperti della teoria della relatività per cui dopo il gol di Muntari per l'effetto slidind doors sia il cazzotto di mexes, sia le manate di Muntari sia il gol di Matri non si sarebbero realizzati

Scemo io anche a leggerli

Io ho letto di peggio, il 2-0 sarebbe stato il goal scudetto, con 13 partite ancora da giocare ed una partita noi in meno...qui si va al di la' dello sliding doors...

@Alber: mettiamo che tradizionalmente da quando siamo tornati in A, ci sono una pletora di episodi a Sfavore nostro, oppure postuliamo solo su quello che ci pare?

Suprema Borga Imperiale

ll fatto è che l'atteggiamento degli juventini è lo stesso che i milanisti hanno tenuto per mesi (basta andare indietro nel topic del Milan...e Kaiman ha postato un bel po' di elenchi ).

Però quando questo atteggiamento era a loro vantaggio, bhe...lecito ...e guai a chi osa entrare nel loro circolino per dire che il rigore non c'era o c'era un fallo o c'era questo o quello...subito tutti a criticare e ad arrampicarsi sugli specchi "eh, ma a Firenze però..." "eh, ma 10 minuti dopo Tizio si è messo un dito nel naso..." "eh..ma compensa il rigore di 8 anni fa..." etc etc.

Stavolta che è a loro svantaggio, eccoli lì a frignare e a invocare il complotto della Cupola.
    Un po' di coerenza con quello che avete detto e fatto fino all'altro giorno

Altrimenti noi potremmo anche dire che è un parziale risarcimento per Firenz....ops...Siena

maddechè
    c'è una tradizione di favori arbitrali alla juve abbastanza palese. si parla del passato.
    quello di ieri è un errore che, a prescindere dalla natura, collima con un'intera era geologica sportiva.
    Ok chiedo scusa al mio di buon senso per spiegarti ciò che ero sottointeso ma che non hai colto.

Scrivendo ciò che hai scritto, al di là dei colori sportivi, decontestualizzi qualsiasi discorso costruttivo che si può fare nel forum (e questa è la traduzione del mio "Stai bene?").
    Parlando di negazionismo, perseveri nella convinzione.

Nel momento in cui tiri fuori vecchi filmati di presunti errori arbitrali a favore della Juve, cosa vuoi dimostrare? Che la juve, visto che in quell'azione di quel giocatore di quel campionato ha beneficiato di un errore, continua ad avere vantaggi perchè l'era geologica sportiva (tra l'altra l'era è o geologica, o sportiva) è la stessa?

La Borga L'avatar di Lewyn

non veggenti, io direi onesti, perchè vedo un sacco di juventini che non si fanno problemi ad ammettere che c'è il gol, mentre vedo un sacco di milanisti che pur di continuare ad lamentarsi che tutti ce l'hanno con loro invece quegli altri episodi li negano o non li considerano minimamente.
    Nessuno ha negato il pugno di Mexes.
    Muntari ha reagito? Liccoso pure, se sarà prova tv che sia per entrambi.
    Il gol della juve è regolare? Si, no, forse. Io, come già detto, in occasioni del genere farei sempre correre, ma la certezza che Matri sia dietro Abate non c'è.

Ora, dire che l'episodio non abbia condizionato tutto il resto della gara è ridicolo. Non si è trattato di un angolo o un fuorigioco non fischiato, era il gol del 2-0 nel nostro momento migliore, che avrebbe costretto la juve a scoprirsi ancora di più. Avreste pareggiato lo stesso o addirittura vinto? Può essere, o, più probabilmente avreste preso il terzo gol e i nostri non sarebbero rientrati in campo così nervosi.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ok chiedo scusa al mio di buon senso per spiegarti ciò che ero sottointeso ma che non hai colto.

Scrivendo ciò che hai scritto, al di là dei colori sportivi, decontestualizzi qualsiasi discorso costruttivo che si può fare nel forum (e questa è la traduzione del mio "Stai bene?").
    Parlando di negazionismo, perseveri nella convinzione.

Nel momento in cui tiri fuori vecchi filmati di presunti errori arbitrali a favore della Juve, cosa vuoi dimostrare? Che la juve, visto che in quell'azione di quel giocatore di quel campionato ha beneficiato di un errore, continua ad avere vantaggi perchè l'era geologica sportiva (tra l'altra l'era è o geologica, o sportiva) è la stessa?
    ti sto solo spiegando da dove proviene l'onda lunga delle polemiche, così sei preparato quando leggi certe cose.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma se non poteva starci galliani negli spogliatoi, che ci facevano lì anche marotta ed il resto della triade?! visto che gallians discute anche con loro?!

Lo Zio

Il gol della juve è regolare? Si, no, forse. Io, come già detto, in occasioni del genere farei sempre correre, ma la certezza che Matri sia dietro Abate non c'è.
    Se vabbè, le comiche

Il Nonno

Mi spiegate che gusto ci trovate a discutere di errori arbitrali?
    Seriamente, perché io ho smesso verso i diciassette anni e non è che prima mi divertissi, anzi, mi incazzavo di più.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

maddechè
    in realtà c'è ben altro: una tradizione di pennivendoli che documentano solo ciò che fa più comodo.
    Ma tornando a ieri, gli errori a sfavore come si giustificano in questa tradizione?

Muntari ha reagito? Liccoso pure, se sarà prova tv che sia per entrambi.
    c.v.d. quando un episodio è a sfavore della juventus non ci sono mai certezze.
    Ora, dire che l'episodio non abbia condizionato tutto il resto della gara è ridicolo. Non si è trattato di un angolo o un fuorigioco non fischiato, era il gol del 2-0 nel nostro momento migliore, che avrebbe costretto la juve a scoprirsi ancora di più. Avreste pareggiato lo stesso o addirittura vinto? Può essere, o, più probabilmente avreste preso il terzo gol e i nostri non sarebbero rientrati in campo così nervosi.
    Anche affermare che sarebbe stata la pietra tombale della gara è altrettanto ridicolo soprattutto quando mancava un tempo e mezzo da giocare. Non abbiamo certezza alcuna, come per il fuorigioco fischiato a matri del resto.
    Sta di fatto che io ricordo il derby in cui l'inter, malgrado un goal regolarissimo annullato a proprio favore, non si scompose e vinse comunque. Quella del nervosisimo non è una scusante

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma se non poteva starci galliani negli spogliatoi, che ci facevano lì anche marotta ed il resto della triade?! visto che gallians discute anche con loro?!
    se tu avessi seguito bene le interviste, galliani ha aspettato conte per insultarlo mentre risaliva dal tunnel

Banned

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che io ricordo il derby in cui l'inter, malgrado un goal regolarissimo annullato a proprio favore, non si scompose e vinse comunque. Quella del nervosisimo non è una scusante
    E in quel juve milan la colpa fu di pirlo che sbagliò un gol alla fine

ti sto solo spiegando da dove proviene l'onda lunga delle polemiche, così sei preparato quando leggi certe cose.
    secondo me invece proviene da chi non accetta il risultato del campo e deve trovare una giustificazione ai propri fallimenti. Così magari usi un altro metodo di giudizio quando ci mostri da dove viene l'onda lunga.

se tu avessi seguito bene le interviste, galliani ha aspettato conte per insultarlo mentre risaliva dal tunnel
    non hai capito un catzo

visto che il punto della questione è che molti sostengono che galliani non avrebbe dovuto essere negli spogliatoi quando ha avuto un diverbio con l'arbitro, quello che ha fatto con conte non c'entra una mazza con il succo di quello che intendevo, impara a leggere
    Ultima modifica di <-DooM->; 26-02-12 alle 17:59:16

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    E in quel juve milan la colpa fu di pirlo che sbagliò un gol alla fine
    vedi che quando vuoi riesci ad essere sportivo.
    Comunque è stato certificato: bertini arbitrò senza alcun errore tecnico (dalla sentenza del tribunale di napoli).

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo
    ho capito benissimo invece.

Banned

vedi che quando vuoi riesci ad essere sportivo.
    Comunque è stato certificato: bertini arbitrò senza alcun errore tecnico (dalla sentenza del tribunale di napoli).

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Guarda...senza andare nel passato remoto ....ti basta arrivare fino a 2 o 3 partite fa per capire che anche la Juve ha i suoi episodi eclatanti contro.
    Certo, ovvio che tu ricorderai solo il gol di Turone o il rigore di Iuliano mentre dimentichi il gol di "Toldo" con Buffon atterrato da Vieri o il rigore di Castellazzi su Marchisio...così come la storia recente di Milan, Inter, Roma etc.

Dimentichi ad esempio una partita col Napoli finita 3 a 0 per loro con 2 rigori inventati su Zalayeta "Il Tuffatore".

Tutte le squadre, nella loro storia, avranno episodi a favore e contrari.

In questa stagione abbiamo avuto un paio di partite con grossolani errori a favore (Cagliari e Milan in primis ) e qualche partita con grossolani errori contro (Siena, Inter, etc)...
    se sono a sfavore della juventus non contano: eh ma l'arbitro si scaccolava, era difficile da vedere, il guardalinee sta male etc etc.

alberace
    ospite

in realtà c'è ben altro: una tradizione di pennivendoli che documentano solo ciò che fa più comodo.
    Ma tornando a ieri, gli errori a sfavore come si giustificano in questa tradizione?
    ho scritto che il gol di muntari e le merdate dell'era moggi, per esempio, sono di diversa natura. io non credo nella malafede della terna di ieri, ma andare a metà tempo in pausa sul 2 a 0 è ben diverso dal riprendere con il pareggio avversario ad un tiro di distanza.
    essendoci un passato importante, è chiaro che la gente si scalda di più. tutto qui

ho capito benissimo invece.
    sì vabbè sei ridicolo

allora lo ripeto anche per farlo capire a chi ha problemi evidenti di comprendonio, galliani era negli spogliatoi dove ha discusso con l'arbritro e successivamente anche con marotta, che si trovava anche lui lì, quello che ha fatto con conte non c'entra un cazzo, chiaro adesso?! dai ti atteggi tanto a sapientone, arrivaci genio

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5893 di 11112 PrimaPrima ... 53935743588358915892589358945895590360436393 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato