Mi spiegate perche' esiste questo turno per la Nazionale in un momento un tantino denso di impegni per i Club??![]()
Mi spiegate perche' esiste questo turno per la Nazionale in un momento un tantino denso di impegni per i Club??![]()
sì Yepes era in panchiina ieri sera
ma tra lui e Bonera?![]()
Non saprei, Bonera non ha fatto male nelle ultime uscite... Yepes è un mito ed è meglio a prescindere, ma è reduce da un infortunio grave e non gioca da parecchio. Ma ad andare alla settimana prossima recupereremo qualcuno? Che ne so, Mad Dog come sta? Ibra torna, vero?
io metterei Yepes![]()
Pura verità.quoto, ma infatti è questa arroganza del voler avere ragione per forza, questo voler mettere alla pari un fuorigioco (perchè ovviamente matri calcia quando il guardalinee aveva già alzato la bandierina) davvero millemetrico, a dare fastidio.
ma stare zitti a volte, no eh?!
il fatto è che quando ci sono i testa a testa per lo scudetto ed è coinvolta la juve, purtroppo non ce la si può mai giocare alla pari, perchè si parte sempre svantaggiati, dispiace perchè ieri c'era la possibilità dopo tutti questi anni, di poter voltare pagina ed invece sono 'tornati' peggio di prima
un clichè che si ripete, scontato e triste, ma vi ricordati di chievo-juve di qualche anno fa (mi pare 2005)?!
Io sono sempre più convinto che se uno tifa Juve è perchè ha un certo tipo di personalità, ovvero gli piace vincere in ogni modo e non ha il senso della sfida leale, anzi "gode" a vincere sporco molto più che non vincendo pulito. Basta vedere i commenti di Tuttosport e della maggioranza del tifo. Non a caso almeno il 20% degli italiani è juventino e vediamo come sta andando l'Italia.
Tu sei il mio mito. Hai vinto...Pura verità.
Io sono sempre più convinto che se uno tifa Juve è perchè ha un certo tipo di personalità, ovvero gli piace vincere in ogni modo e non ha il senso della sfida leale, anzi "gode" a vincere sporco molto più che non vincendo pulito. Basta vedere i commenti di Tuttosport e della maggioranza del tifo. Non a caso almeno il 20% degli italiani è juventino e vediamo come sta andando l'Italia.
ricordo sì![]()
![]()
Quindi invece se uno tifa Milan ha come modello morale Berlusconi, se tifa Palermo é mafioso, se uno tifa Napoli é per forza anche camorrista e se tifa Lazio invece é fascista ?Pura verità.
Appena tutto si placa,ne spunta uno nuovo e..... si ricomincia
![]()
Io ho ancora stampato nel nervo ottico il gol di Bierhoff alla Juve a Torino del 1997...
Non ho detto questo. Quando uno inizia a seguire il calcio inizia a tifare per la squadra che, per qualche motivo, lo attira di più. Chi iniziava a seguire il calcio a fine anni '80-inizio '90 era attratto dal gioco del Milan di Sacchi o dalla Samp di Vialli e Mancini, oppure tifava per la squadra della propria città. Chi ha iniziato a tifare juve negli anni di Lippi oppure prima, durante il periodo trapattoniano, ha iniziato a tifarle perchè vincevano, non gli importava come. Guarda, ieri ho visto la partita con 3 miei amici, un milanista e uno juventino. Noi due milanisti abbiamo seguito tutta la partita tifando la nostra squadra, i due juventini dopo il goal di Nocerino hanno iniziato a smanettare sugli smartphone e a seguire distrattamente la partita, salvo poi ringalluzzirsi e ricominciare a seguire solo sul goal in fuorigioco dubbio di Matri e sul pareggio. Ovvero erano interessati alla partita solo nel momento positivo. Sarà un caso ma la maggior parte degli juventini con cui ho a che fare son così.
Ultima modifica di Dr.Zantaf; 26-02-12 alle 20:24:21
Mi sembra si stia un po' trascendendo, da una parte e dall'altra.
Rimango convinto che nel complesso sia rimasto maggiormente danneggiato il Milan (se non altro perché l'errore è arrivato prima e poteva portare il risultato sul 2-0) ma certe affermazioni sono un po' troppo slegate dalla realtà, anche da parte degli addetti ai lavori. Farsopoli rimane Farsopoli, su. Adesso Agnelli e Marotta sono la nuova mafia del calcio quando fino all'altro ieri non riuscivano nemmeno a farsi restituire il maltolto (leggi scudetti 2005 e 2006). Insomma, un po' di obbiettività dai. Capisco che bruci ma i giochi sono ancora aperti. Io rimango contento della prestazione della squadra senza diversi uomini-chiave, per le scelte lucide di Allegri (Pato fuori dopo 45', fuck yeah) e per la crescita di diversi giocatori: Muntari, Ema, Nocerino... E ricordiamoci che il recupero lo devono giocare, non sono 3 punti assicurati.
Poi Conte che piange da settimane e poi si lamenta del "clima poco sereno" che ha preceduto la partita fa girare le balle pure a me, quel cervello di gallina di Buffon che non perde occasione per stare zitto non lo commento neanche (incredibile come ogni volta che parla riesca a scontentare tutti, da una parte e dall'altra. Ha un futuro da politico)... Ma di certo non mi metto a parlare di cupole o di Moggi redivivo. Rispetto di più questa Juve che s'è alzata dalle ceneri con le proprie forzer che non l'Inter vincente grazie alla distruzione del calcio italiano, ai campioni scippati e ai campionati vinti senza avversari.
Poi, come disse qualcuno, fate un po' il cazzo che volete.![]()
Trovo infelice che il tuo commento non abbia repliche dai milanisti...Non ho detto questo. Quando uno inizia a seguire il calcio inizia a tifare per la squadra che, per qualche motivo, lo attira di più. Chi iniziava a seguire il calcio a fine anni '80-inizio '90 era attratto dal gioco del Milan di Sacchi o dalla Samp di Vialli e Mancini, oppure tifava per la squadra della propria città. Chi ha iniziato a tifare juve negli anni di Lippi oppure prima, durante il periodo trapattoniano, ha iniziato a tifarle perchè vincevano, non gli importava come. Guarda, ieri ho visto la partita con 3 miei amici, un milanista e uno juventino. Noi due milanisti abbiamo seguito tutta la partita tifando la nostra squadra, i due juventini dopo il goal di Nocerino hanno iniziato a smanettare sugli smartphone e a seguire distrattamente la partita, salvo poi ringalluzzirsi e ricominciare a seguire solo sul goal in fuorigioco dubbio di Matri e sul pareggio. Ovvero erano interessati alla partita solo nel momento positivo. Sarà un caso ma la maggior parte degli juventini con cui ho a che fare son così.
Non ho detto questo. Quando uno inizia a seguire il calcio inizia a tifare per la squadra che, per qualche motivo, lo attira di più. Chi iniziava a seguire il calcio a fine anni '80-inizio '90 era attratto dal gioco del Milan di Sacchi o dalla Samp di Vialli e Mancini, oppure tifava per la squadra della propria città. Chi ha iniziato a tifare juve negli anni di Lippi oppure prima, durante il periodo trapattoniano, ha iniziato a tifarle perchè vincevano, non gli importava come. Guarda, ieri ho visto la partita con 3 miei amici, un milanista e uno juventino. Noi due milanisti abbiamo seguito tutta la partita tifando la nostra squadra, i due juventini dopo il goal di Nocerino hanno iniziato a smanettare sugli smartphone e a seguire distrattamente la partita, salvo poi ringalluzzirsi e ricominciare a seguire solo sul goal in fuorigioco dubbio di Matri e sul pareggio.
La famosa frase "chi ama il calcio non può tifare juve" vale per la maggioranza dei tifosi bianconeri.
Ho iniziato a seguire il calcio a fine anni 80. E tifo Juve. A fine anni 80 non vincevamo un cazzo. Spiega dall'alto della tua sapienza e conoscenza come mai
La Samp di Vialli e Mancini (fuori dalla liguria) ha attirato tifosi quanto il Parma di Scala. Meno di zero. Il Milan di Sacchi e poi di Capello ha avuto un grosso aumento di tifosi nella generazione di fine anni 80/90. E non per il bel gioco (perchè da ragazzini a scuola col bel gioco ti ci fai le pippeconta vincere e prendere per il culo gli altri o tu con i tuoi compagni alle elementari/medie discutevi di 4-3-3, sovrapposizioni, ripartenze e pressing?
) ma perché vinceva.
Ergo, spara meno stronzate.
C'era fallo di Mannari![]()
Mi sembra si stia un po' trascendendo, da una parte e dall'altra.
Rimango convinto che nel complesso sia rimasto maggiormente danneggiato il Milan (se non altro perché l'errore è arrivato prima e poteva portare il risultato sul 2-0) ma certe affermazioni sono un po' troppo slegate dalla realtà, anche da parte degli addetti ai lavori. Farsopoli rimane Farsopoli, su. Adesso Agnelli e Marotta sono la nuova mafia del calcio quando fino all'altro ieri non riuscivano nemmeno a farsi restituire il maltolto (leggi scudetti 2005 e 2006). Insomma, un po' di obbiettività dai. Capisco che bruci ma i giochi sono ancora aperti. Io rimango contento della prestazione della squadra senza diversi uomini-chiave, per le scelte lucide di Allegri (Pato fuori dopo 45', fuck yeah) e per la crescita di diversi giocatori: Muntari, Ema, Nocerino... E ricordiamoci che il recupero lo devono giocare, non sono 3 punti assicurati.
Poi Conte che piange da settimane e poi si lamenta del "clima poco sereno" che ha preceduto la partita fa girare le balle pure a me, quel cervello di gallina di Buffon che non perde occasione per stare zitto non lo commento neanche (incredibile come ogni volta che parla riesca a scontentare tutti, da una parte e dall'altra. Ha un futuro da politico)... Ma di certo non mi metto a parlare di cupole o di Moggi redivivo. Rispetto di più questa Juve che s'è alzata dalle ceneri con le proprie forzer che non l'Inter vincente grazie alla distruzione del calcio italiano, ai campioni scippati e ai campionati vinti senza avversari.
Poi, come disse qualcuno, fate un po' il cazzo che volete.
Buffon a parte, ti quotoBisognerebbe parlare solo del calcio giocato nel senso stretto, ma inspiegabilmente partono sempre accuse/arringhe/dietrologie...e poi si innesca un circolo vizioso. Che comprende anche il tuo post, tra l'altro.
Quanto al gioco, al di là degli episodi, penso che il Milan vincerà il campionato. Ieri, Ibranonostante, ha fatto una gran partita e io firmerei per il 2° posto della Juve.
A questo punto direi "L'ultima parola al campo" ma non ci crede nessuno![]()
Bella risposta da juventino. Mi piace soprattutto la frase "conta vincere e prendere per il culo gli altri". Io anche alle elementari e alle medie cercavo di seguire il bel gioco. Adoravo il Milan di Sacchi perchè giocava bene e mi entusiasmava non perchè vinceva. Ho amato alla follia il Milan orgoglioso e splendido che ha perso lo scudetto col Napoli di Alemao molto di più di quello che ha vinto la coppa campioni.Ho iniziato a seguire il calcio a fine anni 80. E tifo Juve. A fine anni 80 non vincevamo un cazzo. Spiega dall'alto della tua sapienza e conoscenza come mai
La Samp di Vialli e Mancini (fuori dalla liguria) ha attirato tifosi quanto il Parma di Scala. Meno di zero. Il Milan di Sacchi e poi di Capello ha avuto un grosso aumento di tifosi nella generazione di fine anni 80/90. E non per il bel gioco (perchè da ragazzini a scuola col bel gioco ti ci fai le pippeconta vincere e prendere per il culo gli altri o tu con i tuoi compagni alle elementari/medie discutevi di 4-3-3, sovrapposizioni, ripartenze e pressing?
) ma perché vinceva.
Ergo, spara meno stronzate.
Purtroppo il primo posto è già stato assegnato, ma a te va il secondo...il fatto è che quando ci sono i testa a testa per lo scudetto ed è coinvolta la juve, purtroppo non ce la si può mai giocare alla pari, perchè si parte sempre svantaggiati, dispiace perchè ieri c'era la possibilità dopo tutti questi anni, di poter voltare pagina ed invece sono 'tornati' peggio di prima
un clichè che si ripete, scontato e triste, ma vi ricordati di chievo-juve di qualche anno fa (mi pare 2005)?!
![]()
Intanto sul noto sito fondamentalista milanista ovvero sportmediaset c'è in prima pagina il cazzotto di Muntari a Lichtsteiner che però lo tratteneva per il collo.
Che dite ce lo squalificano?
Caspita che sfiga, ho iniziato a seguire la Juve a fine anni 80, vivo in Liguria e nei miei primi anni di tifo ho visto la Juve allenata da Maifredi e tutti i miei amici, ovviamente liguri, tifare per la Samp eppure da corrotto quale devo essere in base al tuo ragionamento ho continuato a tifare Juve.Non ho detto questo. Quando uno inizia a seguire il calcio inizia a tifare per la squadra che, per qualche motivo, lo attira di più. Chi iniziava a seguire il calcio a fine anni '80-inizio '90 era attratto dal gioco del Milan di Sacchi o dalla Samp di Vialli e Mancini, oppure tifava per la squadra della propria città. Chi ha iniziato a tifare juve negli anni di Lippi oppure prima, durante il periodo trapattoniano, ha iniziato a tifarle perchè vincevano, non gli importava come. Guarda, ieri ho visto la partita con 3 miei amici, un milanista e uno juventino. Noi due milanisti abbiamo seguito tutta la partita tifando la nostra squadra, i due juventini dopo il goal di Nocerino hanno iniziato a smanettare sugli smartphone e a seguire distrattamente la partita, salvo poi ringalluzzirsi e ricominciare a seguire solo sul goal in fuorigioco dubbio di Matri e sul pareggio. Ovvero erano interessati alla partita solo nel momento positivo. Sarà un caso ma la maggior parte degli juventini con cui ho a che fare son così.
Comunque mi fa piacere che tu non pensi quelle altre banalità ma ti limiti a pensare che chi tifa Juve vuole vincere sporco e ho un certo tipo di personalità.
alè via anche muntari, cosi la prossima la giochiamo con le vecchie glorie , rispolveriamo icardi e incocciati.
Non vorrei essere nei panni del giudice sportivo questa settimana![]()
Caspio abbiamo un amante del bel giuocoBella risposta da juventino. Mi piace soprattutto la frase "conta vincere e prendere per il culo gli altri". Io anche alle elementari e alle medie cercavo di seguire il bel gioco. Adoravo il Milan di Sacchi perchè giocava bene e mi entusiasmava non perchè vinceva. Ho amato alla follia il Milan orgoglioso e splendido che ha perso lo scudetto col Napoli di Alemao molto di più di quello che ha vinto la coppa campioni.Quindi alle elementari e alle medie voi discutevate di bel giuoco?
caspio, noi (milanisti inclusi) pensavamo solo a prenderci per il culo quando la squadra dell'altro perdeva
eravate troppo evoluti nella tua classe
![]()