non so se è già stato postato...
non so se è già stato postato...
Dunque è effettivamente vero che conte ha "eguagliato" i due gol, checchè ne dica firewall
Scusa ma su questo non sono per niente d'accordo. Questo rispetto che noto in molti tifosi milanisti verso la juve sarà la nostra rovina. la juve non lo merita. Non lo ha mai meritato. Noi, da gran signori, gli infortuniamo Buffon e gli regaliamo Abbiati. Pensa te.
Aggiungo una cosa.
Attenzione a tutti i milanisti!
L'Inter è il collega con cui litighi e ti prendi a male parole apertamente.
La Juve è il finto amico che ti frega alle spalle.
Chi è peggio?
Ma quindi con chi è che discuti di bel giuco e tattiche?![]()
Minchia 10 pagine da ieri a oggi, me le sono lette tutta anche se è stata dura, indubbiamente l'errore è evidente e anche io se fossi stato milanista oggi sarei incazzato nero, però mi sembra che qualcuno abbia esagerato qua dentro.
Secondo me sei uno di quelli che frega alle spalle![]()
![]()
Il Direttore di Tuttosport sta a rosikare duro su Italia1 difendendo il Gol in Fuorigioco di Matri, mentre tutti lo stanno praticamente mandando a quel paese presentatore compreso!![]()
Comunque la palla non aveva superato la linea
Spoiler:![]()
Basta con ste polemiche patetiche dai.. è finita 1-1 e ci sta, tra l'altro bonucci vi ha già regalato un goal cosa volete di più![]()
«Sinceramente - ha spiegato - mi sono preoccupato di parare il colpo di testa di Muntari, che forse s’è mangiato un gol. Era davvero vicino. Un’azione talmente veloce che non me ne sono reso conto». Resta l’ammissione che ha fatto indignare il Milan: «Se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all’arbitro»
Non l'avevo letta questa parte. Senza vergogna.![]()
ma basta criticare buffon dai, piantiamola di fare i moralisti, cazz quando seedorf con il bologna ha preso la palla con il braccio pieno e ha detto che non se n'è accorto dai, nessuno ha detto nulla.
Ci sono gli arbitri per giudicare, non è possibile fare i patetici moralisti nei confronti di una persona che ha solo detto quello che tutti pensano e che tt avrebbero fatto in quella occasione
quoto con il fuoco, NESSUNO avrebbe ammesso il gol.ma basta criticare buffon dai, piantiamola di fare i moralisti, cazz quando seedorf con il bologna ha preso la palla con il braccio pieno e ha detto che non se n'è accorto dai, nessuno ha detto nulla.
Ci sono gli arbitri per giudicare, non è possibile fare i patetici moralisti nei confronti di una persona che ha solo detto quello che tutti pensano e che tt avrebbero fatto in quella occasione
Ma se a Bologna siamo stati i primi a criticare Seedorf, dai su.
Buffon non ha ammesso che il gol c'era? Secondo me è un comportamento fortemente antisportivo, ma il regolamento non lo contempla quindi vabbè.
Sentirlo trollare con la storia del gol mangiato però è decisamente troppo.![]()
Ma che cosa dici? Buffon ha solo detto di non essersene accorto IN QUEL PRECISO MOMENTO, non ha detto che non era gol?Ma se a Bologna siamo stati i primi a criticare Seedorf, dai su.
Buffon non ha ammesso che il gol c'era? Secondo me è un comportamento fortemente antisportivo, ma il regolamento non lo contempla quindi vabbè.
Sentirlo trollare con la storia del gol mangiato però è decisamente troppo.
Ma la smettete di fare i moralisti del cazzo? Ma dove sono le vostre (dei vostri giocatori) prove di onestà quando avete ricevuto favori?
E poi buffon ha solo ammesso quello che il resto del mondo dei calciatori tranquillamente fa: evitare di aiutare gli arbitri. Tanto che ci vuole a dire "l'ho toccata io" su un fallo laterale o su un calcio d'angolo? Ma quanto sono bravi invece ad ammettere di essersi tuffati quando l'arbitro gli fischia un rigore.....ricordo ancora le polemiche contro zambrotta per il rigore preso a bologna con il quale la juve vinse la partita, il quale a caldo a fine match davanti alle telecamere ammise subito di essersi buttato.....bravo, bravissimo, ma dillo all'arbitro, no? e come lui TUTTI.
Quindi non cacate il cazzo, per favore.
Ok, abbasso i moralismi spiccioliperò allora Cassano e Balo dovevano giocare in Nazionale
il Pranda deve abolire il codice etico, se poi diventa a discrezione![]()
antisportivoMa se a Bologna siamo stati i primi a criticare Seedorf, dai su.
Sentirlo trollare con la storia del gol mangiato però è decisamente troppo.
in un mondo dove gli attaccanti alla prima spinta vanno in terra,dove gente SIMULA palesemente.
Non esiste la sportività dove regnano i soldi.
ma chi ha aperto i cancelli, scusate?![]()
Se Prandelli smette di convocare chi in campo (ribadisco, in campo) non si dimostra sportivo nell'ammettere i favori subiti aiutando gli arbitri a non sbagliare allora ai prossimi europei mandiamo la nazionale pulcini (e anche lì ho paura che il morbo si stia diffondendo pesantemente....).
ma infatti, tutti qua dentro vengono a dare lezioni di moralismo bah
adesso metto il punto è che non se ne parli più:
LADRI!!!!
il direttore di tuttosport penoso ieri sera
ma davvero, sarebbe un giornale tuttosport, "juve aggredita" ed in prima pagina neanche un accenno al gol di muntari, ma baffanchiulo v
In realtà volevo uscire perchè su alcune cose ho trovato conforto in milanisti che, al contrario di te, sanno avere un discorso costruttivo.
Ma ora che mi intimi di uscire dal topic, ho un dubbio: ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? No, non ti do rettaAnche perchè sei arrivato secondo, non primo!
vabeh è un po' di partesi evita di leggere tanto alla fine la discussione non cambierà un cazzo
![]()
vabbè dai hai vinto, chiudiamo il topic!![]()
ma civilmente cosa, sono due giorni che venite a postare qui per convincerci che dopo tutto anche se abbiamo preso nel culo un dildo di mezzo metro, in fondo va bene così, ma dai su!
cosa dovremmo dire, seriamente, mi sfugge ormai il punto di tutti gli interventi, ognuno se torni a casa sua e bon.