+ Rispondi alla Discussione
Pag 1724 di 3309 PrimaPrima ... 12241574171417221723172417251726173418742224 ... UltimaUltima
Risultati da 43,076 a 43,100 di 82715
    Il Niubbi

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Strano che questi discorsi non siano mai, MAI, stati fatti per la commissione Mitrokhin.
    intendi quella istituita riprendendo un disegno di legge di D'Alema? e inoltre, stai paragonando un dossier ritenuto almeno in parte attendibile da tutti i paesi occidentali con i filmatini di Lele Mora che - orrore! - entra in casa di Berlusconi ripresi da qualche magistrato militante e opportunamente trasferiti per essere divulgati da repubblicatv? o forse stai solo facendo un orrendo mischione tra Mitrokhin e Telekom Serbia perché sei andato in confusione? peraltro, come ogni buon osservatore di dita che indicano la Luna, non hai capito che il problema non è (solo) il fatto che certe porcherie vengano fatte con i nostri soldi, bensì che vengano fatte e basta
    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Anni di lavoro e soldi spesi per scoprire che Igor Marini, portato in palmo di mano e osannato da Feltri e i suoi accoliti, era una bufala. Peccato che all'epoca, alcuni tipo Bronson tanto per fare un nome, trattavano ogni cosa detta dal prode Aigor e megafonata da Feltrino, come Vangelo. In quel caso tempo e soldi buttati non contavano evidentemente di fronte alla GIUSTIZIA?
    post dove io sostengo l'attendibilità di Igor Marini, o sono solo chiacchere da rosiker cronico

Banned

nessuno ha ancora menzionato quella vergogna del processo a Socrate??

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    minchiata.
    La dimostrazione è la telefonata intercettata del faccendiere di cui non ricordo il nome, che stava in Romania.

Ha chiamato Berlusconi facendosi prestare un telefono rumeno da uno che stava lì con lui, e il risultato è che la telefonata è finita sui giornali
    O la magistratura italiana intercettava un campione di utenze rumene e gli è andata di culo, oppure il telefono controllato era quello di Berlusconi.

EDIT: era Lavitola in Bulgaria.

Berlusconi
    : Sì pronto
    Lavitola
    : Dottore senta, sto in Bulgaria sto a Sofia con telefono di qua se intercettano pure questi, che c.. ne so
    Ultima modifica di Chiwaz; 27-02-12 alle 10:16:02

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    No veramente sto ridendo da ore. Senza arrivare a Clinton che per un pompino a tradimento a bombardato la Bosnia direi che i presidenti americani sono pessimo esempio. JFK in primis visti gli affari di famiglia vari.

Adesso dovresti soltanto armarti di pazienza e andare come un Messia tra le folle di Alberace e Fox vari che ancora nel 2012 con JFK/Clinton ci si bagnano le mutande

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La dimostrazione è la telefonata intercettata del faccendiere di cui non ricordo il nome, che stava in Romania.

Ha chiamato Berlusconi facendosi prestare un telefono rumeno da uno che stava lì con lui, e il risultato è che la telefonata è finita sui giornali
    O la magistratura italiana intercettava un campione di utenze rumene e gli è andata di culo, oppure il telefono controllato era quello di Berlusconi.
    Pensa che qua dentro vivacchiava un genio di quelli imperdibili che disse testualmente: "Eeeehh, stavano intercettando-oh dei sospetti e ad un certo punto questi sentono la voce di Berlusconi(MA PENSA CHERROBA! Bberlusconi-ih! Mica ciccioli!) e ci restano cosi': "

Il biglietto dovrebbero mettere per assistere a certi spettacoli

abaper
    ospite

EDIT: era Lavitola in Bulgaria.
    la magistratura teneva sotto controllo telefoni con sim estere intestate a sudamenricani. Se mr.b. utilizza sti telefoni per non farsi intercettare, sono solo cazzi suoi

Il Nonno L'avatar di Muccolo

specialità del giorno notavve arrosto.
    ma è lunedì, ieri ho mangiato pesante e misà che per oggi lascio.

Chiwaz
    ospite

la magistratura teneva sotto controllo telefoni con sim estere intestate a sudamenricani. Se mr.b. utilizza sti telefoni per non farsi intercettare, sono solo cazzi suoi
    Quindi, ricapitolando, Lavitola è in Bulgaria, chiede ad un tizio che sta lì con lui di prestargli il telefono per una chiamata e salta fuori che casualmente quella SIM è di un sudamericano già sotto controllo della magistratura.

Una bella botta di culo, direi

Frappo
    ospite

abaper
    ospite

a proposito, ho finito la partita a HOI2. na mmerda.
    per farla corta, ho scelto la svezia con un governo vendola - don gallo. ho iniziato a spostare le rules verso guerrafondaio e nel 45 sono arrivato ad essere abbastanza guerrafondaio per attaccare una nazione con belligeranza 11. peccato che le nazioni attaccabili avevano tutte belligeranza 0
    fanculato tutti e spento.
    adesso mi sovviene perchè le altre volte lo avevo abbandonato. perchè o scegli le nazioni classiche o non combini un cazzo.

molto meglio eu3 o eu rome

Banned

no

abaper
    ospite

Quindi, ricapitolando, Lavitola è in Bulgaria, chiede ad un tizio che sta lì con lui di prestargli il telefono per una chiamata e salta fuori che casualmente quella SIM è di un sudamericano già sotto controllo della magistratura.

Una bella botta di culo, direi
    e hai ricapitolato male.
    lavitola prende almeno 3 sim sudamericane e le consegna ad un peruviano. le forze dell'ordine le tengono d'occhio
    alla prima occasione che scoprono? che il peruviano, tale chevez (o chavez), detto giuanin dagli amici (che sono berlusconi e la sua segretaria) consegna le sim al maggiordomo del nano che le gira al nano. questi, dopo aver pronunciato l'indimenticabile frase "fanno così anche i mafiosi" (e, visto che ai tempi dello staliere i cellulari non esistevano ancora, chissà a quale amico si riferiva) ringraza il suo dipendente e inizia ad usare le sim.

e adesso fate i paragoni con quello che fece mettere la supposta tossica nel culo di quella gran gnocca della marilina.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Ah, le matte risate

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    no
    ma anche si. il bello di sti giochi, imo, è prendere una nazione sfigata e conquistare il mondo. con hoi2 liscio è impossibile. magari usando mod o evoluzioni la cosa cambia, ma io ho la versione liscia e i mod per sta versione sono solo grafici

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

a proposito, ho finito la partita a HOI2. na mmerda.
    per farla corta, ho scelto la svezia con un governo vendola - don gallo. ho iniziato a spostare le rules verso guerrafondaio e nel 45 sono arrivato ad essere abbastanza guerrafondaio per attaccare una nazione con belligeranza 11. peccato che le nazioni attaccabili avevano tutte belligeranza 0
    fanculato tutti e spento.
    adesso mi sovviene perchè le altre volte lo avevo abbandonato. perchè o scegli le nazioni classiche o non combini un cazzo.

molto meglio eu3 o eu rome
    bene, mi segno 'sto post, appena trovo qualche anno libero mi compro 'sti giochi

Chiwaz
    ospite

e hai ricapitolato male.
    lavitola prende almeno 3 sim sudamericane e le consegna ad un peruviano. le forze dell'ordine le tengono d'occhio
    alla prima occasione che scoprono? che il peruviano, tale chevez (o chavez), detto giuanin dagli amici (che sono berlusconi e la sua segretaria) consegna le sim al maggiordomo del nano che le gira al nano. questi, dopo aver pronunciato l'indimenticabile frase "fanno così anche i mafiosi" (e, visto che ai tempi dello staliere i cellulari non esistevano ancora, chissà a quale amico si riferiva) ringraza il suo dipendente e inizia ad usare le sim.

e adesso fate i paragoni con quello che fece mettere la supposta tossica nel culo di quella gran gnocca della marilina.
    Non mi pare pertinente con l' episodio di cui parlo io, che poi lo abbia fatto in altre occasioni non discuto.
    D'altra parte, perché un PdC dovrebbe aver bisogno di sotterfugi simili se avesse la certezza di non essere intercettato ?

La Borga L'avatar di recs

ck2 mangia in testa a qualunque eu. hoi è semplicemente un altro tipo di gioco.

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Eccheccazzo, TeoN, di' qualcosa!

abaper
    ospite

Non mi pare pertinente con l' episodio di cui parlo io...
    visto che mr. b. nell'episodio di cui parli ha risposto utilizzando una delle 3 sim, è molto pertinente
    sul perchè un presidente del consiglio utilizzi sim strane, è una domanda interessante.
    ma non è la più urgente

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ck2 mangia in testa a qualunque eu. hoi è semplicemente un altro tipo di gioco.
    a ck ho fatto almeno un milione di partite e mi ci sono divertito da matti.
    ck2 non l'ho ancora preso. e, non avendo una connessione stabile, o spendo un fracco di soldi o ci rinuncio.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Eccheccazzo, TeoN, di' qualcosa!

Eh ?

ma non è la più urgente
    Welcome to CCCP.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Welcome to CCCP.
    psss, ti rivelo un segreto
    non esiste più.
    in compenso il nuovo zar durerà ancora poco (ed è un altro fraterno amico che se ne va :sgratsgrat: )

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Welcome to CCCP.
    non esiste più.
    in compenso il nuovo zar durerà ancora poco (ed è un altro fraterno amico che se ne va :sgratsgrat: )

non esiste più.
    E me lo dici due volte per essere sicuro che abbia capito?

Ironia maldestra a parte, uno stato in cui il capo dell'esecutivo deve usare schede peruviane per essere sicuro di non essere intercettato ha un grado di democrazia come la CCCP, che apprendo non esiste più. Ma è esistita

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1724 di 3309 PrimaPrima ... 12241574171417221723172417251726173418742224 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato