Manu che facepalma è veramente da antologia![]()
Manu che facepalma è veramente da antologia![]()
Congratulations Gnappo!
Scusate il ritardo, ma ero a sciare.
![]()
Ma il darwin award mancato dei notav?
Dove eri a sciare? C'era neve? Avevo una mezza idea di farmi un w.e sulle nevi questo fine settimana![]()
Non riesco a trovare riscontri di quanto affermi. Anzi, sembra tutt'altra faccenda:
http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_14/telefonata_berlusconi_lavitola_6af9ea94-def1-11e0-ab94-411420a89985.shtmlLAVITOLA: «Dottore senta, io sto in Bulgaria, sto a Sofia con un telefono di qua, se intercettano pure questo è...che cazzo ne so...».
Poi boh.
Vedete di organizzare qualcosa di mangereccio, piuttosto. Che al limite vi insultate live
mi mancano i tortellini![]()
Visto il sondaggi odi libero?
Io non capisco perché questo giornale tenti sempre, sempre, sempre di identificarsi con ciò che è unanimemente definibile feccia. Forse per fare scalpore e vendere più copie, non so.
pur succhiando soldi pubblici, di qualcosa dovrà pur campare
Deve cosi' pedalare per raggiungere un essere come Vauro
Anche alberace che fa la verginella non e' male
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
Hellvis, ma al di là del fare il moralizzatore ipocrita fra un geranio e l'altro, o contestualizzi o gtfo, che non si può capire di cosa parli a meno di non seguire libero (e non ho certo intenzione di farlo)
Non so cosa sia l'articolo di breivik o i negri hanno ragione, pensavo al sondaggio del tizio fulminato.
Vauro e' di cattivo gusto solo a guardarlo in faccia
Appena arrivo a un pc immagino di poter trovare qualche vignetta in cui augura la morte a Berlusconi.
ci sarebbe anche l'ultima sua stupendissima vignetta sui marò...
questa discussione è di parte e non porterà a niente, ma l'editoriale su breivik me lo ricordo e lo consiglio a tutti, for the lulz.
se non ricordo male, era quello in cui feltri non capiva come decine di giovani imbecilli si fossero fatti sparare come conigli da un uomo col fucile.
EDIT http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...Article=12GIET
Ultima modifica di alberace; 27-02-12 alle 19:59:18
Scusate palazzo Chigi ha smentito l'eurostat che ieri avrebbe fatto uscire una statistica che diceva che i nostri stipendi sono tra i più bassi d'Europa anche meno della Grecia.
Ha sbagliato l'eurostat ieri o sbaglia il governo oggi, un po' di chiarezza grazie?
Sono andato a sciare sullo Zoncolan.
Ma più che sciare dalle 10.30 in poi facevamo le vasche...
Fra due settimane faccio una puntata sul Cervino, spero che Dio me la mandi buona.
![]()
Non ho certo bisogno nè di eurostat o del governo per capire come girano le cose riguardo le buste paga...
Sono anni che si ripetono le stesse cose...
Finalmente 'sto forum ha deciso di velocizzarsi nei caricamenti...![]()
Beh un leader sindacale (non mi ricordo chi) ha detto che, tanto per cominciare, andrebbero aumentate le retribuzioni nel pubblico impiego.
E qui evito di commentare... già i conti pubblici sono allo sfascio, mo' aumentiamo pure lo stipendio a chi è già illicenziabile, strangolando ancora di più i dipendenti privati![]()
se questo è il peggio di vauro, libero gli dà 200 piste.Non so cosa sia l'articolo di breivik o i negri hanno ragione, pensavo al sondaggio del tizio fulminato.
Vauro e' di cattivo gusto solo a guardarlo in faccia
Appena arrivo a un pc immagino di poter trovare qualche vignetta in cui augura la morte a Berlusconi.
semmai è il capo dell'esecutivo che ha una concezione della democrazia come la CCCP. d'altronde le amicizie lo dimostranoE me lo dici due volte per essere sicuro che abbia capito?
Ironia maldestra a parte, uno stato in cui il capo dell'esecutivo deve usare schede peruviane per essere sicuro di non essere intercettato ha un grado di democrazia come la CCCP, che apprendo non esiste più. Ma è esistita