+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    beren
    ospite

    Predefinito [Concorso fotografico] "La bicicletta"

    Ciao a tutti!
    Spero di non incorrere nelle ire del moderatore segnalandovi un concorso fotografico di beneficenza avente come tema "La bicicletta" organizzato dal Rotaract Club di Ferrara.

    Si può partecipare con un massimo di 2 fotografie e la quota di partecipazione è pari a 5 euro per foto.

    Le foto devono pervenire entro il 29 febbraio 2012 e successivamente saranno valutate dai soci del Fotoclub di Villanova del Ghebbo. Potete trovare il regolamento completo sul sito ufficiale del concorso:
    http://www.rotaractferrara.org/conco...o-labicicletta

    Verrà poi organizzata una premiazione pubblica la cui data e luogo verranno comunicati tempestivamente nella pagina ufficiale del concorso.

    I premi sono i seguenti:
    Primo premio: 300 €
    Secondo premio: 200 €
    Terzo premio: 100 €


    L’intero ricavato andrà devoluto a Shelter Box, un’associazione umanitaria internazionale che in caso di catastrofe agisce installando tende attrezzate in grado di restituire riparo, calore e dignità alle popolazioni colpite da calamità in ogni parte del mondo. Nata nel 2000 per iniziativa di Tom Henderson, ShelterBox e' intervenuta in oltre 70 nazioni rispondendo in 24-48 ore alle necessità di primo soccorso. L'elemento caratterizzante dell'iniziativa Shelter Box è un kit che raccoglie in un unico contenitore di materiale plastico tutto quanto occorre, a partire dalla tenda, per stare al coperto, dormire in un sacco a pelo e prepararsi da mangiare. Ogni Box, che ha dimensioni sorprendentemente modeste, è sufficiente per una famiglia sino a dieci persone, ed è estremamente semplice da maneggiare e trasportare a destinazione, con ogni mezzo, in gran quantità.Vi rimando al sito ufficiale per tutti i dettagli: http://www.shelterbox.org/

    Spero che a qualcuno possa interessare partecipare, come tema abbiamo scelto la bicicletta perchè è un po' il simbolo di Ferrara, in realtà lo scopo primario di questo concorso è acquistare almeno una Shelterbox. Per qualsiasi domanda, dubbio o insulto sono a vostra disposizione

    E come regolamento siamo molto più buoni della Leica

  2. #2
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [Concorso fotografico] "La bicicletta"

    Up per le ultime 48 ore, anche se vedo che non ha riscosso tanto successo

  3. #3
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [Concorso fotografico] "La bicicletta"

    Il simbolo di Ferrara è la bicicletta si, ma quella furtata e comprata per strada almeno, stando a chi conosco che ci abita

    Comunque, non ti conviene di più segnalare l'iniziativa in qualche forum di ciclismo? Più facile che trovi appassionati di fotografia in un forum di ciclismo che appassionati di fotografia E ciclismo in un forum di videogiocatori peraltro in un subforum che conta una manciata di gente che ci posta... credo sia quella la ragione della mancanza di entusiasmo qui...

  4. #4
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [Concorso fotografico] "La bicicletta"

    Mi hanno rubato la mia giusto 3 settimane fa

    Boh, essendo un concorso fotografico ho pensato principalmente a postarlo in forum di foto, poi frequento anche questa sezione e ho pensato di metterlo anche qui. Forse potevo provare anche in qualche sito di ciclismo... Ci penserò per l'anno prossimo!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato